vi comunico intanto che è stato messo a listino
http://www.ilmotorsport.de
ILMotorsport Box aria fredda
Versione senza certificazione TÜV
prezzo: 345,80 € numero:
Prezzi IVA inclusa, più spese di spedizione
Stock di inventario:
breve descrizione:
Abbiamo qui una completa nuova rivista Cold Air Induction Kit sistema, con i principali vantaggi rispetto ad altri sistemi di aspirazione dell'aria per il NB e NBFL 1998 fino al 2005 per il mercato. Il sistema può essere installato in combinazione con la Mazda OEM
Air Condition System. L'installazione con un radiatore più grande non è possibile, ci metteremo più tardi con una punta di installazione per auto con grandi radiatori in alluminio. Sulla aria fredda Box abbiamo preso valore molto grande su Design e Funktion, per bloccare le vibrazioni del motore, abbiamo progettato un tubo flessibile in silicone e installato la scatola di aspirazione sui raccordi in gomma morbida. Questa è una combinazione perfetta contro tutte le vibrazioni. Il misuratore di flusso d'aria si trova perfetta nel airoutlet del nuovo Cold Air Box, l'acciaio inossidabile Clamps dà il kit finitura perfetta e ci portano il savety abbiamo bisogno contro eventuali perdite d'aria. Abbiamo fatto un precedente condizione di adempiere agli requirment TUEV. Il Kit con TUEV certificazione è legale per guidare in tutta Europa. Oltre a questi Paesi d'ciò che non acept un tedesco TUEV "Teilegutachten".
Ora è ancora più efficace, più leggero e meno costoso! Abbiamo investito molto tempo e denaro per sviluppare nuovi stampi per lavorare con il meglio di nuovi materiali per aumentare il flusso d'aria e la forza fisica del filtro, mentre al tempo stesso, riducendo sia il peso e sul costo al dettaglio.
Il sistema di aspirazione ha le dimensioni originali del pannello di filtro, in modo da poter utilizzare il filtro di carta esistente o sostituirla con un pannello di prestazione che è progettato per la Mazda MX-5
TIPO NB 98-05. Il design della presa è tale che si arriva solo aria fresca fredda di fronte al radiatore.
La versione TUV viene fornito con un boccaglio e tubo flessibile sistema che preleva aria fredda dall'interno del parafango anteriore, simile al sistema OEM. Abbiamo testato il motore dyno 1.6ltr europea e questo ha mostrato un aumento 7HP quando si usa la nostra assunzione. Speriamo di avere un banco di prova per la 1.8ltr disponibile al più presto.
Il nostro apporto accuratamente progettato opere di solo prendendo aria fresca, riducendo la distanza che l'aria di aspirazione deve viaggiare, e rimuovendo le restrizioni possibili. Ciò significa che l'aria reagisce molto più forte e più veloce in un sistema standard o qualsiasi altra aspirazione che conosciamo sul mercato MX5.