Mx5Italia
Toyobaru, auto per appassionati - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Toyobaru, auto per appassionati (/thread-14116.html)

Toyobaru, auto per appassionati - fra 90 - 12-11-2013

x-vas Ha scritto:Sotto i 24k € ci sono delle gt86 km0

Molto meglio 24 a km 0 che 22 con su i classici 1500/2000 km fatti in maniera "dimostrativa"..
Tirate a freddo mostruose etc etc..un po' come i subaru che giravano al motor show di bologna o le vetture apripista nei rally, fornite dai concessionari sponsor Big Grin

Toyobaru, auto per appassionati - x-vas - 12-11-2013

fra 90 Ha scritto:Molto meglio 24 a km 0 che 22 con su i classici 1500/2000 km fatti in maniera "dimostrativa"..
Tirate a freddo mostruose etc etc..un po' come i subaru che giravano al motor show di bologna o le vetture apripista nei rally, fornite dai concessionari sponsor Big Grin

Sicuramente!

Toyobaru, auto per appassionati - CiceNC - 12-11-2013

Va di piu l'nc detto da chi la provata, la gt86 bancata rulla 170cv, poi vero che il boxer con due modifiche tira fuori una marea di cavalli

CoceNC Ha scritto:Va di piu l'nc detto da chi la provata, la gt86 bancata rulla 170cv, poi vero che il boxer con due modifiche tira fuori una marea di cavalli

Mah!?!?
Mi pare molto strano

Per i cv da tirare fuori è pur sempre un aspirato normale, senza nessuna tecnologia particolare (vtec e simili)
Quali sarebbero le due modifiche da fare facilmente?

Toyobaru, auto per appassionati - WillyWilly - 12-11-2013

x-vas Ha scritto:Mah!?!?
Mi pare molto strano

Per i cv da tirare fuori è pur sempre un aspirato normale, senza nessuna tecnologia particolare (vtec e simili)
Quali sarebbero le due modifiche da fare facilmente?

stripes nere centrali, interni ricoperti di pellicola finto effetto carbonio e neon

...65 cv garantiti!!!

tornando on topic, ho visto la subaru domenica sera a milano ...l'alettone posteriore di serie è orrendo imho!!!!

Di subaru demoliti ne trovi a milemila, swappi con turbo:haha:...
Comunque veramente 170 rullati, anche io quando melo hanno detto ci sono rimasto e nonnco credo tutt'ora

Comunque per chi non ci crede basta farsi un giro suo forum(brz,gt86,frs) sono incazzati perche pagano bollo per 200cv ma scarica solo 170cv

Dati ufficiali da utenti in possesso di codesta autoTongueOTENZA MOTORE :176,3 @ 6510 rpm/ POTENZA RUOTA :129.8CV@6216rpm COppia 20.4kgm
Fate due calcoli, non so quanto fa alla ruota l'nc

Vabbe'…facile col turbo!
Per i cv…15% in meno mi sembra davvero tanto.
Ma a parte i cv (ammettendo che davvero la nc ne abbia 160) non basta per andare più forte…

CoceNC Ha scritto:Dati ufficiali da utenti in possesso di codesta autoTongueOTENZA MOTORE :176,3 @ 6510 rpm/ POTENZA RUOTA :129.8CV@6216rpm COppia 20.4kgm
Fate due calcoli, non so quanto fa alla ruota l'nc

Se la differenza è davvero questa…probabilmente ci sono gli estremi per una causa…altro che sparlare sui forum