Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)



NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 28-12-2011

Antonio Ha scritto:Ah sì? Ca$$o il WD40 va bene proprio dappertutto :chessygrin:

QUASI dappertutto :haha:


NA merlot "Brigitte" - oldcafe - 28-12-2011

io li recupererei, imho odio i sedili in pelle nuovi senza pieghe, la pelle acquista fascino solo invecchiando


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 28-12-2011

oldcafe Ha scritto:io li recupererei, imho odio i sedili in pelle nuovi senza pieghe, la pelle acquista fascino solo invecchiando

Sai se qualcuno con l'mx5 l'ha già fatto?


NA merlot "Brigitte" - oldcafe - 28-12-2011

mi sono trovato nella tua stessa situazione con la mia, anzi peggio perchè il mio sedile guida era messo maissimo
se posti una foto ti posso consigliare meglio, ma in linea di massima se non ti interessa rifarli, puoi farli vedere ad un bravo artigiano che restaura auto d'epoca, oppure come ho fatto io che mi sono fatto spedire le coperture prese da una mx5 inglese, che avendo la guida a dx, ha il sedile sx, quasi sempre in ottime condizioni, oppure manda un MP ad Enrico 313x che stà riparando i suoi con kit di riparazione pelle


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 29-12-2011

oldcafe Ha scritto:mi sono trovato nella tua stessa situazione con la mia, anzi peggio perchè il mio sedile guida era messo maissimo
se posti una foto ti posso consigliare meglio, ma in linea di massima se non ti interessa rifarli, puoi farli vedere ad un bravo artigiano che restaura auto d'epoca, oppure come ho fatto io che mi sono fatto spedire le coperture prese da una mx5 inglese, che avendo la guida a dx, ha il sedile sx, quasi sempre in ottime condizioni, oppure manda un MP ad Enrico 313x che stà riparando i suoi con kit di riparazione pelle

Eh lo so tu hai la fortuna di avere una v special che è una versione piuttosto diffusa specie in uk e giappone, i miei sedili saranno più rognosi da trovare. Domani ti mando delle foto Smile


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 02-01-2012

Domanda del giorno: trovo un pò di umidità in zona bagagliaio dove c'è quella specie di tappetino spugnoso indicato in foto (la foto è dimostrativa non è la mia auto ovviamente)..devo già iniziare a disperarmi per un'eventuale danno al rain rail o posso verificare qualcos'altro? La moquette nell'abitacolo è asciutta.
[ATTACH=CONFIG]8593[/ATTACH]


NA merlot "Brigitte" - Matsuda - 03-01-2012

Credo proprio che l'indiziato numerto 1 sia il rain-rail...
Il RR è ancora l'originale?


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 03-01-2012

E chi lo sa, sono il quarto proprietario..


NA merlot "Brigitte" - Nico87 - 08-01-2012

Tony! Forse per i sedili ho una soluzione....! Se riesci a mandarmi foto in qualche modo alla mia mail dei sedili e dei danni in particolare ho una persona a cui posso chiedere...! :chessygrin:


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 08-01-2012

Usi whatsapp? Lasciami il tuo numero e mail che ti mando tutto Wink