![]() |
Che moto avete? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Che moto avete? (/thread-16496.html) |
Che moto avete? - Rob72 - 08-05-2012 Io ho questa: [ATTACH=CONFIG]12145[/ATTACH] :chessygrin: Che moto avete? - Hardtechno - 09-05-2012 Io ho questa: Triumph Daytona 675 (quella bianca e verde). Purtroppo non ho foto migliori, spero di farne al piu' presto. ![]() Per chi se ne intende: Daytona 675 Step 0.0: Paracalore carbonio Triumph Tubi in treccia Goodridge Catena DID Step 1.0: kit viti cupolino LLS oro kit viti serbatoio LLS oro kit viti parafanghi ant e post LLS oro kit viti carena LLS oro kit viti targa LLS oro Viti cockpit LLS oro Viti pinna paracorona LLS oro viti serbatoio LLS oro viti blocchetti manubrio LLS oro Tappi coprivalvola oro Nottolini LLS oro Contrappesi ad espansione LLS oro Tappo olio motore LLS oro Porta targa Evotech Luce targa Evotech Supporto e catarinfrangente Evotech Frecce cod. 6937 Far Relais Far Copri telaio carbonio Copri carter carbonio-kevlar Copri forcellone carbonio Copri pignone carbonio Parafango posteriore carbonio Paracatena carbonio Pinna paracorona carbonio Proteggi serbatoio trasparente Terminale TOR Polsini serbatoio olio freni "Triumph" Double Bubble clear Powerbronze Step 1.5: Pignone -1 DID Filtro aria K&S Semimanubri WRP Manopole ProGrip Monoammortizzatore Matris Kit Idraulico forcelle completo Matris Ammortizzatore di sterzo M3 Matris Cockpit carbonio Triumph Parafango anteriore carbonio Specchietti mod. Race Barracuda Leve freno e frizione Rizoma oro Carene cinesi Parking Go Serbatoio ricolorato verde con adesivi Triumph bianchi Rapido Domino Cavi gas Domino Altro: Pastiglie freno Brembo SC Olio Putoline 15W50 Batteria Yuasa Gomme Pirelli Diablo Rosso Corsa Centralina mappata per Triumph TOR Luci simil-xenon D-Gear[/spoiler] Che moto avete? - andreat3 - 09-05-2012 Ducati 748 '98 presente: [ATTACH=CONFIG]12177[/ATTACH] Che moto avete? - Pdor figlio di Kmer - 09-05-2012 cchebbbbbbbeellllaaaaaaaa :WohoW: gialla poi... il mio sogno! Che moto avete? - andreat3 - 09-05-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cchebbbbbbbeellllaaaaaaaa :WohoW: gialla poi... il mio sogno! grazie grazie ![]() pensa che è stata ed è la mia prima moto. Scomoda dura e difficile da capire e guidare.Ma per me moto=916 quindi la scelta è stata obbligata! p.s. la 748 va gialla, è il suo colore! :chessygrin: Che moto avete? - Pdor figlio di Kmer - 09-05-2012 anche per me le carenate ducati sono gialle (anche nere cmq non son male)...infatti speravo che la desmosedici di vale la facessero gialla..alla fine è il loro secondo colore..che ci vuole? :/ e pensare che in genere il mio colore preferito è il blu ! ... : Question : Che moto avete? - Lubo - 17-05-2012 ecco il mio torello!! Aprilia RSV mille R trasformata in tuono Racing con tutto il carbonio e ohlins che i soldi possano comprare!!! peccato che adesso sono povero :cry2: - Cupolino, convogliatori, copribobine, coprivasi, pararadiatore, fianchetti sottosella, parafango ant e post, coprostrumentazione e copriforcellone tutto in carbonio! - Tubi freno anteriore, posteriore e frizione in treccia Godrich rosso fatti su misura. - Pompa radiale Discacciati 19x19 - Cornetti aspirazione in alluminio Favaretti Racing - Eprom GRT doppia mappa - Arrow slip on omologato - Filtro aria BMC - Kit catena corona e pignone D.I.D. racing - Cerchi OZ fatti ANODIZZARE e no verniciare - Forcella ohlins FG23 riviste nelle idrauliche, con attacco radiale - Mono ohlins pluriregolabile - Ammortizzatore di sterzo ohlins - Pinze brembo triple bridge a 4 pasticche con attacco radiale ![]() ![]() ![]() Che moto avete? - FICHI - 17-05-2012 Triumph Tiger 800XC [ATTACH=CONFIG]12436[/ATTACH] E Suzuki DRZ400 SM [ATTACH=CONFIG]12437[/ATTACH] ![]() Che moto avete? - Pdor figlio di Kmer - 18-05-2012 Lubo Ha scritto:ecco il mio torello!! questo motore è il rotax più cattivo mai montato su una aprilia...sputa fuoco ! magnifico! toglie veramente il fiato in accelerazione... le versioni successive invece hanno puntato più sull' allungo... beh complimenti ![]() Che moto avete? - Dipo-07 - 19-05-2012 andreat3 Ha scritto:Ducati 748 '98 presente:[ATTACH=CONFIG]12177[/ATTACH]Io ho......come dire.......la sorellina ina ina ina??? ![]() ![]() ![]() |