Io ho iniziato a 29 anni in quanto mio padre mi ha sempre vietato un mezzo a due ruote per la città (avevo solo cross).
A 29 anni con i primi soldi guadagnati dopo due anni di lavoro ho preso un xtx 660 yamaha [ATTACH=CONFIG]8832[/ATTACH] venduto per un agility 200i per la città ed ora sono in cerca di un husqvarna motard 610 [ATTACH=CONFIG]8833[/ATTACH] o 630 in quanto la moto è la moto!!!
Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Ho iniziato a 15 con un vecchio fantic a marce, a 21 una yamaha thundercat che ancora mi accompagna. Da qualche hanno ho ereditato da mio padre la sua Gilera Giubileo 150 del 1966 (poco più di 4000km ed è in condizioni perfette).
Il primo anno di convivenza mx5 - moto ha visto la seconda mooooolto trascurata, l'anno successivo invece ho ripreso invece anche il gusto della piega.
Una husky motard...SBAV SBAV!!
ho iniziato a settembre portando a casa di peso una raptor 650...poichè se l' avessi chiesto a MMMMadreeee...
non me l' avrebbe mai permesso...ora lei ha l' incubo della moto..e io dopo un bel pò di km , ancora una patente da fare :/
ho paura...interfono, gente che mi dice cosa devo fare, e io che alla prima rotonda non saprò su che corsia devo andare...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
14 anni mosquito(38cc),16 benelli gentleman 50cc,18 gilera 150 3 marce residuato della G.d.F. (si proprio guardia di finanza), 22 anni schianto e 56 giorni di CTO (centro traumatologico ortopedico), 35 anni Java 350 2 cilindri 2 tempi, 37 BMW 450, 40 BMW rs100, 45 anni scooter Kymco gran dink, 47 BMW K75, 50 Honda CBF 500,52 Ducati ST4S. Da luglio 2010 ho smesso di andare in moto per raggiunti limiti di età e per un doloroso mal di schiena, quando non sei più a tuo agio è meglio smettere. Comperata auto che si avvicina di più ad una moto, una spyder giaponese di cui non faccio il nome per non fare pubblicità :chessygrin:
backtothefuture Ha scritto:Io ho iniziato a 29 anni in quanto mio padre mi ha sempre vietato un mezzo a due ruote per la città (avevo solo cross).
A 29 anni con i primi soldi guadagnati dopo due anni di lavoro ho preso un xtx 660 yamaha venduto per un agility 200i per la città ed ora sono in cerca di un husqvarna motard 610 o 630 in quanto la moto è la moto!!!
seriamente: prendi un 690, non te ne pentirai, la stessa cosa non si puo' dire di husky.
ti assicuro che di moto ne ho avute, amici ne hanno avuti sia ktm che husky e purtroppo husky non è allo stesso livello.
costa meno certo ma la differenza di qualità per me è maggiore della differenza di prezzo.
Io sono un pochino di parte ma ti assicuro che lo dico in modo disinteressato.
ecco i miei mezzi:
ktm 450 smr leggermente preparato, qua in preparco a chignolo po, campionato italiano UISP
crf 450 08 origginale per cross invernale, qui su un bel curvone da 4 piena a Bosisio Parini (tecnicamente la moto è della morosa ma poi la si sfrutta in coppia)
Crf ufficiale della morosa, questo non me lo fanno toccare manco con il binocolo (non è nemmeno nostro tecnicamente), ma quando riesco a rubarlo per un giro non scendo finche non finisce la benza
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
16 -> 23 anni Zip
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primi anni originale, poi medie modifiche, venduto.
23 -> 28 Vespa P200E
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primi anni originale, iscritta storica e poi pesanti modifiche (adesso ferma visto telaio storto e da risitemare)
29 -> 31(adesso) CBX400F2
[ATTACH=CONFIG]8828[/ATTACH]
Perfetta, regalata...ma radiata d'ufficio (vecchio prop. non pagava bolli), ho la targa ma non documenti completi e lotto da 3 anni per ri-omologarla
28 -> 31(adesso) XR650R
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Provato in versione enduro ma comprato motard (ha doppia omologazione) medie modifiche
Jacopo Ha scritto:29 -> 31(adesso) CBX400F2
[ATTACH=CONFIG]8828[/ATTACH]
Perfetta, regalata...ma radiata d'ufficio (vecchio prop. non pagava bolli), ho la targa ma non documenti completi e lotto da 3 anni per ri-omologarla
Ma vaa! Mio padre ha una CBX 550 fII (e una cb 500 four)
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Ho un Vespone Granturismo per l'inverno o quando piove
da 3 anni ho anche una Yamaha FZ6 (nella foto avevo appena finito di montare tutto lo scarico nuovo)
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson