Io Attualmente una Vasca da bagno Kymco Downtown 300 ABS per recarmi al lavoro al centro di Roma
e questa meraviglia per divertirmi quando ho tempo!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
Frankie Ha scritto:@ Dado: Complimenti per i mezzi e sposa la tua ragazza!!! Ma quando la ritrovi una col CRF che gira in pista???:giggle:
Grassie, messi tutti assieme non fanno una stradale moderna come valore, ma come emozioni :WohoW:
per la ragazza gia' fatto :haha:
ragazze italiane che corrono con il motard ce ne sono 8, almeno da roma in su (ce ne sono molte di piu che non corrono, ma in tutto non si arriva a 40)
il 12.5% di tale capitale è mio ahahhahah
@theracer: il 950 sm lo rubo ogni tanto ad un amico per un giretto. per la strada secondo me è totale! solo il serbatoio mi da un po fastidio...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Che bella anche questa.
***** ma le moto mi piacciono tutte, non è mica normale sta cosa...
la buell mi affascina un sacco ma la temo per l'aura di menate meccaniche continue che si porta dietro.
900 o 1200?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
13-01-2012, 11:59 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2012, 12:01 da SymonDark.)
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Le ho avute entrambe....questa è la 1.2
La xb9sx l'ho comprata nel gennaio 2005 e l'ho venduta ad aprile 2008 con circa km. 45.000 e qualche noia meccanica.
Questa xb12s l'ho da aprile 2008 (ad oggi circa 47.500 km.) e nessuna noia!!!
PS: le moto le ho SEMPRE acquistate nuove!!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Dado Ha scritto:Che bella anche questa.
***** ma le moto mi piacciono tutte, non è mica normale sta cosa...
la buell mi affascina un sacco ma la temo per l'aura di menate meccaniche continue che si porta dietro.
900 o 1200?
La Buell nn bisogna avere paura delle menate meccaniche ma di salirci sopra.....
e' un puledro imbestialito......ovviamente la 1200......[ATTACH=CONFIG]8910[/ATTACH] .[ATTACH=CONFIG]8911[/ATTACH]... le 900 son da segaioli inutili
Queste son le mie ....se volete masturbare fate pure ma occhio al monitor !!!