Mx5Italia
[NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia (/thread-22564.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Per chi ha montato i tubi in treccia - Il Polano - 22-04-2013

CJ_ Ha scritto:Il tuo post era dopo il mio e per logica credevo parlassi con me. :giggle:

Aaaa non credo che se un post segue l'altro di conseguenza, sia in risposta al post precedente, non è difficile, ci arrivò io alla mia età.... Wink

Per chi ha montato i tubi in treccia - CJ_ - 22-04-2013

alessioattorresi Ha scritto:Aaaa non credo che se un post segue l'altro di conseguenza, sia in risposta al post precedente, non è difficile, ci arrivò io alla mia età.... Wink

Se si vuol seguire il filo logico della discussione credo sia logico che ogni post sia conseguente ad un altro come discorso, altrimenti ne esce una discussione illogica ove ogni post è scritto a caso.

Secondo il mio parere, ma forse in Polonia non è così e si scrive a cazzum :haha:

Ciao caro buon proseguimento.

Per chi ha montato i tubi in treccia - Il Polano - 22-04-2013

CJ_ Ha scritto:Se si vuol seguire il filo logico della discussione credo sia logico che ogni post sia conseguente ad un altro come discorso, altrimenti ne esce una discussione illogica ove ogni post è scritto a caso.

Secondo il mio parere, ma forse in Polonia non è così e si scrive a cazzum :haha:

Ciao caro buon proseguimento.

Si in Polonia si scrive a cazzum,dalla mattina alla sera. Anche se non capisco cosa c'entri questa cosa della polonia ora, però non c'è da pretendere tanto!!
Stammi bene Wink

Per chi ha montato i tubi in treccia - Stefyro - 22-04-2013

Nulla di nulla pure oggi...............

Per chi ha montato i tubi in treccia - Gagio - 22-04-2013

alessioattorresi Ha scritto:A te,non ti ci hanno mai spedito, si vede!!!!
:haha:

CJ_ Ha scritto:Evito di replicarti và, hai altro a cui pensare.Rolleyes

Ed ecco sior'e siore che l'utente CJ si aggiudica di diritto un post che non era a lui dedicato!! AAAHAHAHAHAH

Per chi ha montato i tubi in treccia - CJ_ - 22-04-2013

Gagio Ha scritto:Ed ecco sior'e siore che l'utente CJ si aggiudica di diritto un post che non era a lui dedicato!! AAAHAHAHAHAH

Purtroppo non conosco le consuetudini di tutti gli utenti quando scrivono sul forum. Capita di sbagliare.

Sono arrivati degli SSR, ma non sono dei Type C. :oops:

Per chi ha montato i tubi in treccia - Gagio - 22-04-2013

CJ_ Ha scritto:Purtroppo non conosco le consuetudini di tutti gli utenti quando scrivono sul forum. Capita di sbagliare.

Wink

CJ_ Ha scritto:Sono arrivati degli SSR, ma non sono dei Type C. :oops:

Mi spiace.
LOL

Per chi ha montato i tubi in treccia - Stefyro - 23-04-2013

É arrivato nulla ragazzi???
Io mi sono stufato : Evil :

Per chi ha montato i tubi in treccia - x-vas - 23-04-2013

A Torino niente.....
strano.....

Per chi ha montato i tubi in treccia - Gagio - 23-04-2013

Maremma. Sta cosa e' A S S U R D A.