![]() |
Roll-Bar by Sassa - review - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Roll-Bar by Sassa - review (/thread-26119.html) |
Roll-Bar by Sassa - review - alex zanardi - 15-08-2014 x-vas Ha scritto:Perfettamente d'accordo! visto che ti piacciono i post costruttivi.... senza offesa, ma dopo che hai già scritto 1000 volte che TIM è meglio di tutti, se scrivi frasi tipo quella evidenziata e ovvio che poi poi alimenti la polemica... ..... risparmiatele ![]() dafde Ha scritto:Statisticamente i lavori di Tim sono stati migliori? la Arness bar di Number34 non ha mai avuto difetti :buahah::buahah::buahah: Roll-Bar by Sassa - review - x-vas - 15-08-2014 dafde Ha scritto:Statisticamente i lavori di Tim sono stati migliori? Beh: conta quanti ne sono stati montati....e quanti hanno avuto dei problemi.... alex zanardi Ha scritto:visto che ti piacciono i post costruttivi....Alex, vedi sopra ;-) Per l'harness di number, è oggettivamente stata una cosa ridicola Roll-Bar by Sassa - review - dafde - 15-08-2014 Le noie dei lavori di Tim, dei tempi di risposta, delle scorrettezze sono ormai leggenda. quanti hanno avuto problemi seri con Sassa? Roll-Bar by Sassa - review - x-vas - 15-08-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Puoi confermare che quel punto al centro è stato piegato da Trlane per questo problema? si o no? Oppure stiamo parlando del "secondo te"? Ovviamente non ho il progetto inglese ma anche quello di omer non è perfettamente orizzontale.... Considerando che parliamo di un ubriacone, presumo che per farne due o più con la piega nello stesso punto abbia usato delle dime. Roll-Bar by Sassa - review - eziomx - 15-08-2014 ciao a tutti..dopo una lunga assenza ritorno ..e cosa vedo ?..ancora la solita crociata - ormai ideologica !!! ![]() mi ero riproposto di non intervenire..ma non posso esimermi ora : 1 - montato il roll-bar con ottimi risultati. Non ho dovuto fare neppure una modifica. 2 - efficace e utile : sperimentato in pista - aumenta di molto la rigidità della vettura. 3 - se sulla na non monta perfettamente ci sono problemi di torsione della scocca ( dovuti forse all' età, all'uso..). La nb monta di serie vari rinforzi nella zona posteriore per ovviare ai problemi della na. 4 - non intervengo sul caso specifico ma un roll-bar con tolleranze diverse può capitare. Comunque se uno ha un po' di manualità con il saldatore si risolvono. 5 - direi che oramai la crociata di x- vas continuerà in eterno. Vai un po' in pista e rilassati :primo:...apprezza il lavoro fatto da altri per pura passione... 6 - i nostri roll-bar ce li godiamo alla grande - e a detta di terzi competenti -sono molto ben fatti. ...e BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!!! .... e arrivederci a Magione per i soliti noti.... ![]() Roll-Bar by Sassa - review - x-vas - 15-08-2014 dafde Ha scritto:Le noie dei lavori di Tim, dei tempi di risposta, delle scorrettezze sono ormai leggenda. Mi sa che non ci capiamo! Tim ha avuto dei problemi, certo, non lo nego! A forza di rompergli le palle, si è messo a posto. Quanti dell'ultimo gb hanno avuto problemi? Negli ultimi due? Sassa era la prima volta che li faceva, sono belli e a un prezzo ragionevole. C'è stato qualche piccolo problema (mi sembra valida la proposta di Alex, e suggerirei a dangerfield di farlo presente a Sassa). Quello che trovo ridicolo è considerare Sassa intoccabile e passare il tempo a tirare ***** su tim. Roll-Bar by Sassa - review - x-vas - 15-08-2014 eziomx Ha scritto:ciao a tutti..dopo una lunga assenza ritorno ..e cosa vedo ?..ancora la solita crociata - ormai ideologica !!! 4- perfettamente d'accordo che possa capitare, ma non è negando il problema che lo si risolve! e nemmeno deridendo il lavoro altrui 5- qui ti sbagli. spero di essermi spiegato nel post precedente che probabilmente non hai letto mentre scrivevi perchè abbiamo postato quasi contemporaneamente. io sono rilassato e non ho avuto problemi già in passato ad ammettere che sassa ha fatto un buon lavoro (a differenza di altri che dopo aver scritto chiaramente che è stato usato un trlane come campione, dicono che gli inglesi fanno schifo). se ci sono dei problemi, si possono affrontare. 6- fai bene, esattamente come fanno gli oltre 50 che hanno montato dei trlane e se li godono. buona serata ps: magari prima o poi ci vediamo di persona e ci spieghiamo meglio Roll-Bar by Sassa - review - alex zanardi - 15-08-2014 x-vas Ha scritto:Quello che trovo ridicolo è considerare Sassa intoccabile e passare il tempo a tirare ***** su tim. quello che non capisci e che qui si parla di SASSA, tutto ciò che viene detto su TIM e solo per rispondere a te.... se parlassimo solo di SASSA sarebbe molto meglio per tutti ![]() Roll-Bar by Sassa - review - dafde - 15-08-2014 Secondo te i problemi di coloro che hanno acquistato da Sassa sono maggiori di quelli acquistati da Tim, mi fai vedere una tabella di quanti hanno acquistato da Sassa e da Tim e chi ha avuto problemi? Così controlliamo insieme la statistica. raccolgo la magnifica proposta di Ezio e vado in pista di nuovo. se non lo avessi già specificato il mio rollbar by Sassa è assolutamente perfetto, nessun problema di fittaggio Roll-Bar by Sassa - review - x-vas - 15-08-2014 alex zanardi Ha scritto:quello che non capisci e che qui si parla di SASSA, tutto ciò che viene detto su TIM e solo per rispondere a te....e qui ti sbagli! post 95-99-100-103.....è stato tirato in ballo Tim , in particolare nel post 103 con toni sfottenti. il mio primo post nella discussione è al 104 quindi....trai tu le conclusioni ![]() dafde Ha scritto:Secondo te i problemi di coloro che hanno acquistato da Sassa sono maggiori di quelli acquistati da Tim, mi fai vedere una tabella di quanti hanno acquistato da Sassa e da Tim e chi ha avuto problemi? Così controlliamo insieme la statistica. beato te che puoi andare a girare in pista; qui quella vicina dove si poteva girare senza spendere un capitale al momento è stata chiusa.....adesso devo fare almeno 2 ore di macchina (e forse non bastano) per i dati potrei dirti che ti preparerò la tabella, ma sarebbe una bugia. posso dirti che nell'ultimo gb a quanto ne so (e parliamo di 15 rollbar trlane) solo bisso ha avuto dei problemi e solo con l'ht se tu sai quanti rollbar di sassa sono stati venduti, facciamo subito un rapido conto ![]() adesso stacco e non credo risponderò più buona serata |