![]() |
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani (/thread-26413.html) |
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - giulia - 15-07-2014 Ottimo!! PS: Spero non vi offenderete ma io verrò con l alfa per problemi meccanici alla miata!! : Blink : 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Giova636 - 15-07-2014 Che problemi hai, giulia?? 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 15-07-2014 Noooooo Giuliaaaaa ! Non avrai bruciato la frizione per derapare ? Anche per me è ok il graffiti anche se passando a Riccione ho visto un locale in via Emilia andando verso la statale con tavoli esterni e ombrelloni bianchi molto carino e con parcheggi liberi proprio lì di fronte, ma non sono di Riccione e non ricordo come si chiama ... questo posto rispetto la graffiti ci dava il vantaggio di mangiare fuori e difronte alle auto oggetto dei nostri discorsi ... se qualcuno della zona sa come si chiama e com'è valutiamolo altrimenti super ok il graffiti ... ![]() 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Giova636 - 15-07-2014 Certo certo, Frank, magari Giulia lo conosce.......aspettiamo il responso. 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 15-07-2014 oh non voglio creare casini ... vedi quanti siamo ... aspettiamo Giulia se conosce il posto, valutiamo e decidiamo ... entro stasera per prenotare ![]() 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 15-07-2014 LucaJones Ha scritto:...quindi siete tornati nella condizione in cui è fissata la data e non è stato deciso il posto. Condizione che precede quella in cui avete stabilito il posto ma non avete un accordo circa la data :haha: Non gufare che te la trattiamo bene la Giulia ![]() Il collegamento con la meccanica quantistica sfugge al mio modesto intelletto :blink_: 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - LucaJones - 15-07-2014 La misura influenza la grandezza misurata... Trasposto in campo sociologico, il principio d'indeterminazione di Heisenberg rappresenta l'impossibilità di non interagire e non influenzarsi gli uni con gli altri. 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Il Polano - 15-07-2014 LucaJones Ha scritto:La misura influenza la grandezza misurata...Oltre al fatto di andare in giro con camper di dubbia moralità e facendo uno stonfo di soldi inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - LucaJones - 15-07-2014 Il Polano Ha scritto:Oltre al fatto di andare in giro con camper di dubbia moralità e facendo uno stonfo di soldi Chi? Heisenberg?!? ![]() Stupiscimi! 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Il Polano - 15-07-2014 LucaJones Ha scritto:Chi? Heisenberg?!?Il fu walter white xD In che senso ti devo stupire. tipo arrivo da te con un caffè quel tipo di stupore? inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao |