Mx5Italia
[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] Erza Silver 1.6 90hp (/thread-26836.html)

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 02-10-2014

Per me senza diamantatura viene meno. A potrlo fare li farei anche tornire in ditta XD

Ho presenti la qualità di certi prodotti aftermarket.
Mi aspetto solo che da chi vende ricambi per MX-5 produca con migliore precisione un accessorio per MX-5 XD

Essendo vtr potrei anche tagliar via le staffe, farne 4 in metallo con rivetti a vista sulla cover XD

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 03-10-2014

Medito se prendere il Momo originale o spedire il volante che monta ora [ ma di che è rivestito ? Stringo la corona tipo acceleratore della moto e pare ruotare sulla corona del volante XD Si è scollata con l'età ? ]

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Hammer® - 03-10-2014

Se è quello standard non lo ripari più, si è staccato il materiale di rivestimento dall'anima di metallo.

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Alessandro - 03-10-2014

esatto Thumbup

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 03-10-2014

Anche il Momo è così ?

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Alessandro - 03-10-2014

Non ho mai visto un Momo a cui si è scollata la corona dall'anima in ferro mentre di volanti di serie "scollati" ne ho visti molti Wink

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 06-10-2014

Erza in fase di smontaggio.

Fittato cofano di ricambio ed è OK -come scritto entrambi i cofani erano grandinati ed ho preferito sostituirli direttamente -.
Il faro pop-up lato guida è stato leggermente ruotato ma rimane troppo contro il paraurti da chiuso. Come mai ? La vite di registro da regolare ? Quello lato pass. ha molto più filetto scoperto. Forse la differenza è solo questa ?
Verniciatura carrozzeria : silverstone originale

Verniciatura HT : silverstone originale

Avrò gli incubi per non aver scelto un bel grigio perlato ? XD

Qualche dubbio sullo spoiler replica dello OEM Mazda....non vorrei dover cambiare anche il paraurti XD

Intanto faro posteriore lato DX esaurito su MX5parts

Accaparrato Momo .

A qualcuno serve un paio di retrovisori vintage ?

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Pdor figlio di Kmer - 06-10-2014

magari è il paraurti ad essere storto...o qualche lamiera alla quale è ancorato...

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 06-10-2014

Può essere.

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 08-10-2014

[Immagine: 2lwrwih.jpg]
[Immagine: 28vxemg.jpg]

In foto è già montato il cofano di ricambio. Mancano cofano baule e portiera.

Dal ricambista da cui ho preso il cruscotto piatto ho visto il para post. privo di vano retronebbia,ma forse lascio questo originale.

La cover del faro lato guida rimane un pelo alta verso il bordo esterno inferiore. Già così com'è è cambiato dal giorno alla note.

Il grigio metallizato della carrozzeria è totalmente differente da quello del cofano.