Mx5Italia
[ND] La mia ND Evolve Meteor Grey - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [ND] La mia ND Evolve Meteor Grey (/thread-36947.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

RE: La mia ND Evolve Meteor Grey - alc 63 - 26-02-2023

Montaggio Recaro finalmente completato, davvero P&P nessun problema di avvisi strani dagli airbag al riavvio, casse e riscaldamento sedili perfettamente funzionanti - il cablaggio unico per tutti i modelli è davvero una manna per questi swap, grazie mamma Mazda.
[Immagine: DVE4AE5.jpg]
So che la maggior parte delle ND sul forum hanno i Recaro, per cui scriverò delle ovvietà ma...sono davvero fantastici. Duri come una panca, ma dopo tre ore di guida sono sceso senza il minimo fastidio alla schiena, contengono in modo incredibile e la sensazione di coinvolgimento nella guida è totale. E poi, ma quanto belli sono? Heart
[Immagine: FGLxaBT.jpg]
Sebbene quelli dal MY 2021 in poi con le cuciture grigie mi piacciono di più sono contento di averli trovati con le cuciture rosse; sono più corretti come originalità per una ND1 come la mia e sono in perfetto accordo con le cuciture dei pannelli porta Wink.
Non ho mai avuto dei sedili riscaldati e devo dire che sono davvero piacevoli in inverno; a tre tacche sono esagerati, con una tacca perfetti.

Probabilmente i soldi meglio spesi tra i vari upgrades fatti.

RE: La mia ND Evolve Meteor Grey - Antonio - 26-02-2023

Sono definitivi, i sedili perfetti!

RE: La mia ND Evolve Meteor Grey - dnr33 - 26-02-2023

Ottimo!  Smile
Adesso.... pedaliera e battitacco  Big Grin

p.s. a me comunque i Recaro non sembrano affatto duri, anzi..

La mia ND Evolve Meteor Grey - alc 63 - 26-02-2023

Ahahah, diciamo che vista la foto devo iniziare a pulire i tappetini!
Il battitacco non so, pedaliera si, molto bella ci devo pensare..

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

RE: La mia ND Evolve Meteor Grey - dnr33 - 27-02-2023

Ehehe  Smile
I tappetini, visto che ti ci trovi, prendili direttamente nuovi, il modello "Luxury", valgono quei pochi euro in più, sono più doppi e meglio rifiniti dei "base"  Wink

RE: La mia ND Evolve Meteor Grey - marco_zanna - 27-02-2023

I recaro duri?? Sono discretamente comodi anche per lunghi viaggi (e te lo dico da possessore di volvo s60, che assieme a mercedes secondo me fa i migliori sedili che ci siano in quanto a comfort).

Per i tappetini io per conservare gli originali della mia 30th me li son fatti fare personalizzati da MTM shop. Sono davvero soddisfatto. Al momento stanno tenendo molto bene!

[Immagine: IMG-20200724-175030.jpg]

RE: La mia ND Evolve Meteor Grey - alc 63 - 27-02-2023

nooo mi state fraintendendo, duri non era in senso negativo - anzi quella sensazione di "figaggine" che si sente sulla seduta e sulla schiena è proprio tipica dei sedili di qualità. Dovreste provare i sedili in tessuto stock e allora capireste che non sono i Recaro ad essere sono "duri" ma gli stock ad essere "molli" Rolleyes

RE: La mia ND Evolve Meteor Grey - marco_zanna - 27-02-2023

(27-02-2023, 14:21)alc 63 Ha scritto: nooo mi state fraintendendo, duri non era in senso negativo - anzi quella sensazione di "figaggine" che si sente sulla seduta e sulla schiena è proprio tipica dei sedili di qualità. Dovreste provare i sedili in tessuto stock e allora capireste che non sono i Recaro ad essere sono "duri" ma gli stock ad essere "molli" Rolleyes

aaaaaaaaa!! chiedo venia per il misunderstanding

RE: La mia ND Evolve Meteor Grey - alc 63 - 06-03-2023

Se c'è una cosa che non mi ha mai convinto era la grafica della scritta MX-5. Ho sempre preferito i caratteri di quella del mercato JDM (Roadster), anche perchè mi ha fatto sempre molto ridere leggere che in Giappone dicono "Mazda Roaster, also known as MX-5" Big Grin  Pertanto visto che la ST lì è solo 1.5 mi sono procurato una pistola a caldo e ...
Prima
[Immagine: oeORD7N.jpg]

Dopo
[/url][url=https://imgur.com/DYgDS61][Immagine: DYgDS61.jpg]

Nel complesso mi piace molto di più e questo è quello che conta...
[Immagine: 4ydmVmk.jpg]

La mia ND Evolve Meteor Grey - alc 63 - 03-07-2023

10,000 km di Ohlins e grandi sorriisi...[Immagine: e737d0e8618e2b1b0ab4f88aac8c344c.jpg]

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk