Mx5Italia
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani (/thread-26413.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - LucaJones - 15-07-2014

Magari un buon caffè!
...non riuscivo ad immaginare a chi ti riferissi quando parlavi di un Heisemberg che va in giro con il camper... ma 'sto tizio è di una serie televisiva e si chiama ptoprio Heisemberg.

Alessio, magari ci vediamo al raduno dei romagnoli. Io penso di passare da quelle parti nel 2016. Vieni anche tu? vedrai che per allora i romagnoli avranno raggiunto un accordo.

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Il Polano - 15-07-2014

LucaJones Ha scritto:Magari un buon caffè!
...non riuscivo ad immaginare a chi ti riferissi quando parlavi di un Heisemberg che va in giro con il camper... ma 'sto tizio è di una serie televisiva e si chiama ptoprio Heisemberg.

Alessio, magari ci vediamo al raduno dei romagnoli. Io penso di passare da quelle parti nel 2016. Vieni anche tu? vedrai che per allora i romagnoli avranno raggiunto un accordo.
Si la storia si basa su questo professore di chimica, che si trova un secondo lavoro discutibile e usa l'alias di heisember.

Comunque ci sto per il 2016 casca proprio a fagiuolo.

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - ele mx-5 - 15-07-2014

Allora,quello in via emilia eviterei ragazzi...vada per il graffiti..peró poi la bevuta ce la facciamo a gabicce monte in panoramica..chioschino vista mare...parcheggio in strada peró..Wink

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Lubo - 15-07-2014

io sta settimana non posso ragazzi... fosse stata settimana prossima no problema..

😰

Inviato da LuboTalk

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - LucaJones - 15-07-2014

ele mx-5 Ha scritto:Allora,quello in via emilia eviterei ragazzi...vada per il graffiti..peró poi la bevuta ce la facciamo a gabicce monte in panoramica..chioschino vista mare...parcheggio in strada peró..Wink

Non ci credo che vi incontrerete... neppure se fornirete prove fotografiche.

Lubo Ha scritto:io sta settimana non posso ragazzi... fosse stata settimana prossima no problema..

Inviato da LuboTalk

Ah ecco... volevo ben dire Big Grin

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 15-07-2014

ele mx-5 Ha scritto:..peró poi la bevuta ce la facciamo a gabicce monte in panoramica..chioschino vista mare...parcheggio in strada peró..Wink

Adesso si ragiona ... Giulia se fai la brava e mi salvi le portiere ti faccio guidare "la rossa" fino a Gabicce Monte Wink

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 15-07-2014

Lubo Ha scritto:io sta settimana non posso ragazzi... fosse stata settimana prossima no problema..

Inviato da LuboTalk

Lubo intanto avvisa i tuoi colleghi per questa e in particolare Piange che mi deve far provare le ohlins ... si potrebbe ripartire interpellando Giova, i suoi amici, Giulia, Ele e gli altri ... ma non mi sembra il caso, ne faremo un'altra prima della fine estate ... in ogni caso io infrasettimanale ci sono sempre ...

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - giulia - 15-07-2014

Giova636 Ha scritto:Che problemi hai, giulia??

solito problema di quando si scalda si spegne.. pausa di 30 minuti e riparte.. Prima o poi riuscirò a lasciarla da un meccanico Lol

Frank72 Ha scritto:Adesso si ragiona ... Giulia se fai la brava e mi salvi le portiere ti faccio guidare "la rossa" fino a Gabicce Monte Wink

ehmmm senza se. :WohoW:

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - giulia - 15-07-2014

Inviato da LuboTalk

che problema cè ? organizziamo un secondo incontro settimana prossima Lol
:haha:
iO sono sempre libera .

@LucaJones nel 2016 sarò sposata e avrò ben 2 figli.
Però un salutino te lo farò lo stesso eh !! :oops: