![]() |
[NA] Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 (/thread-26439.html) |
Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - [LoD]Gandalf - 01-08-2014 toccano le pinze? Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - Pepi - 01-08-2014 In effetti sembra che la rosa stia quasi sullo piano del mozzo, in questo caso c'è più di una possibilità che le pinze tocchino... Peró non credo che abbian fatto un errore così banale... Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - LEONARDO NIFOSI - 01-08-2014 ......tranquilli raga...nessun errore..... quelli della foto sono i posteriori......quando abbiamo smontato i cerchi, con il rileva profilo, e' emerso che le pinze sono a filo con la base di appoggio del mozzo, e quindi non è' stato necessario creare spessore. Per quelli anteriori invece il processo di lavorazione e' diverso. Non ha caso, i cerchi anteriori hanno un' ET diverso, sia per ovviare a tale problema, sia per arrivare con tutti e 4 i cerchi alla stessa larghezza/profilo del parafango. infatti con i cerchi che attualmente monto sulla macchina, guardandola attentamente, si può' notare che i posteriori sono leggermente più sporgenti degli anteriori, proprio perché l' ET e' lo stesso. Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - breonen2 - 01-08-2014 Non sono cerco che mi piacciono particolarmente come design ma tanto di cappello per la realizzazione. Un gran bel prodotto, complimenti Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - Dado - 01-08-2014 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:infatti con i cerchi che attualmente monto sulla macchina, guardandola attentamente, si può' notare che i posteriori sono leggermente più sporgenti degli anteriori, proprio perché l' ET e' lo stesso. si ma non è un caso, è voluto. come il 90% delle auto hanno l'asse anteriore piu largo ![]() non vedo l'ora di vederli montati... Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - LEONARDO NIFOSI - 01-08-2014 .......una foto trovata in un vecchio post MX5....... Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - Leonow - 02-08-2014 sono molto curioso di vederli montati. Pregevolissimi. Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - LEONARDO NIFOSI - 03-08-2014 Leonow Ha scritto:sono molto curioso di vederli montati. Pregevolissimi. .....a chi lo dici.....solo che per questo, mi tocca aspettare la prima settimana di settembre......ho il meccanico/gommista di fiducia, che torna dalle ferie a fine mese..... pazienza.....me li terrò in casa:haha::haha: Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - LEONARDO NIFOSI - 10-08-2014 .....finalmente i cerchi sono a casa..... sono super contento.....non credevo che dal vero fossero così belli e così leggeri...(8kg).......detto questo posto le ultime immagini e non mi resta che attendere la riapertura del mio gommista....direi che per la prima/seconda di settembre dovrebbero essere montati.. Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - CJ_ - 11-08-2014 Molto belli. Prima di gommarli fai una prova generale di fitting se non l'hai già fatta. |