Mx5Italia
[ND] difetti/noie/problemi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [ND] difetti/noie/problemi (/thread-30516.html)

ND difetti/noie/problemi - Stef - 27-07-2016

Potete comunque impostare la luminosità del navigatore sempre in modalità Giorno sulle impostazioni. Io ho fatto così!.

ND difetti/noie/problemi - frenky - 27-07-2016

Nn so se è un difetto o sbaglio io qualcosa...qdo devo chiudere la capote devo aggiustare manualmente il gancio per farlo entrare nel buco ..succede pure a voi???

ND difetti/noie/problemi - quantum - 27-07-2016

Stef Ha scritto:Potete comunque impostare la luminosità del navigatore sempre in modalità Giorno sulle impostazioni. Io ho fatto così!.
Certo, pero' poi di notte t'abbaglia.

ND difetti/noie/problemi - v3rsus - 27-07-2016

frenky Ha scritto:Nn so se è un difetto o sbaglio io qualcosa...qdo devo chiudere la capote devo aggiustare manualmente il gancio per farlo entrare nel buco ..succede pure a voi???

Ahhh...l'hai finalmente iniziata ad usare in Top down Big Grin Big Grin Big Grin!!!

Tutto rego...è sempre una questione di centrare il buco Tongue, basta un po' di pratica (e rischi di graffiare la cover "buco")

ND difetti/noie/problemi - Stef - 28-07-2016

Ho notato che in apertura/chiusura della cappottina se sto ascoltando musica da USB questa viene interrotta per qualche istante (<200ms), nel 100% dei casi. Capita anche a voi?
Pessima la traduzione "Stavolta" sui dati di consumo medio del ciclo guida in corso :haha:

ND difetti/noie/problemi - frenky - 28-07-2016

Stef Ha scritto:Ho notato che in apertura/chiusura della cappottina se sto ascoltando musica da USB questa viene interrotta per qualche istante (<200ms), nel 100% dei casi. Capita anche a voi?
Pessima la traduzione "Stavolta" sui dati di consumo medio del ciclo guida in corso :haha:

si sì lo fa..

ND difetti/noie/problemi - Enrico - 28-07-2016

ho sperimentato che l'apri/chiudi della capote su ND è una manovra molto agevole stando comodamente seduti al volante
...ho sperimentato ma solo da fermo

fino a quale velocità si apre/chiude senza problemi di effetto vela?

ND difetti/noie/problemi - v3rsus - 28-07-2016

Stef Ha scritto:Ho notato che in apertura/chiusura della cappottina se sto ascoltando musica da USB questa viene interrotta per qualche istante (<200ms), nel 100% dei casi. Capita anche a voi?

Penso sia una funzionalità del bose che cambia l'equalizzazione la mia NON lo fa. (non ho bose).

ND difetti/noie/problemi - v3rsus - 28-07-2016

313x Ha scritto:ho sperimentato che l'apri/chiudi della capote su ND è una manovra molto agevole stando comodamente seduti al volante
...ho sperimentato ma solo da fermo

fino a quale velocità si apre/chiude senza problemi di effetto vela?

Esco dalla tang ai 50km/h...e scabriolo...no problems a parte la folata di vento e relativa spettinata Big Grin

ND difetti/noie/problemi - quantum - 28-07-2016

Si si, e' cosa nota e sicuramente ne hanno parlato nel forum miata.net.
Peraltro, dopo l'interruzione, cambiano i parametri di equalizzazione, chiuso vs. aperto e viceversa.