Mx5Italia
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 (/thread-14692.html)

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Mattia_Tolio - 21-09-2011

Sapete niente per Info e Costi !?

Nell'eventualità che si ritirasse qualcuno (ma credo non credo proprio).
A me servirebbe il gommista, magari con 2 gomme e 2 cerchi.
Non vorrei mai tornare a casa con i cerchi (come tutti del resto)

Ho letto del furgoncino pieno di gomme e cerchi, non è un'idea malvagia, anzi !
Poi ovviamente gli si darà un qualcosa al povero cristo che ci è fatto la strada per montare e smontare gomme restando a guardare
:chessygrin:

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - alluminio - 21-09-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:Sapete niente per Info e Costi !?

Poi ovviamente gli si darà un qualcosa al povero cristo che ci è fatto la strada per montare e smontare gomme restando a guardare

io l'ultima volta sono riuscito a portare 2 cerchi gommati+2 gomme+passeggero+2caschi, il viaggio non è comodo ma volendo si fa.

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Mrk - 22-09-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:Sapete niente per Info e Costi !?

Quel povero cristo chiamasi .shark...
Il furgone bianco cel'ha già tanto :p
Ahahahahahahahahahahaha

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Mattia_Tolio - 23-09-2011

alluminio Ha scritto:io l'ultima volta sono riuscito a portare 2 cerchi gommati+2 gomme+passeggero+2caschi, il viaggio non è comodo ma volendo si fa.
Per il viaggio andrei da solo per quello, quindi non avrei problemi di spazio. Anche se sinceramente mi seccherebbe che, nell'eventualità che partecipi, dovermi mettere in bagagliaio gomme e cerchi. Maniaco come che sono poi, come si dice da me "Tireme na corteà pitosto ! " (Tiratemi un cortellata più tosto) :chessygrin:

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - FoggyZ - 23-09-2011

Se sei maniaco della pulizia ti divertirai a togliere i pezzi di gomma dalla carrozzeria!!!

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - mr.magoo87 - 23-09-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:Per il viaggio andrei da solo per quello, quindi non avrei problemi di spazio. Anche se sinceramente mi seccherebbe che, nell'eventualità che partecipi, dovermi mettere in bagagliaio gomme e cerchi. Maniaco come che sono poi, come si dice da me "Tireme na corteà pitosto ! " (Tiratemi un cortellata più tosto) :chessygrin:

mi sa che non è il tuo sport...

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Theracer - 23-09-2011

mr.magoo87 Ha scritto:mi sa che non è il tuo sport...
q8... a fine giornata avrai pezzi di gomma anche nel buco del ***** ( che a magoo piace tanto)
figurati in macchina!!!!

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - il Mamo - 23-09-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:Per il viaggio andrei da solo per quello, quindi non avrei problemi di spazio. Anche se sinceramente mi seccherebbe che, nell'eventualità che partecipi, dovermi mettere in bagagliaio gomme e cerchi. Maniaco come che sono poi, come si dice da me "Tireme na corteà pitosto ! " (Tiratemi un cortellata più tosto) :chessygrin:

Mettili sul sedile passeggero, meglio se hai una Trilogy

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - omermon - 23-09-2011

sabato scorso ho visto pit mettere in auto due ruote più somiglianti a dei tosaerba sporchi e bagnati..

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Mattia_Tolio - 26-09-2011

Theracer Ha scritto:q8... a fine giornata avrai pezzi di gomma anche nel buco del ***** ( che a magoo piace tanto)
figurati in macchina!!!!
Ho passione nel togliergli uno ad uno non ti preoccupare Smile

Poi, ho rimediato 2 copri sedili in plastica come quelli che usano i carrozzieri per non rovinare gli interni.
Quindi i sedili, sarebbero salvi :chessygrin: