Come da tanti di voi richiesto si replica la giornata del 5 marzo dove abbiamo dato sfogo alle nostre dannate voglie traversistiche.
L'evento è il 3 dicembre 2011,sempre alla pista di Castelletto di Branduzzo.
Avremo a disposizione come l'altra volta sia la pista che il piazzale,con le due liste separate per chi sa fare e per chi invece è agli inizi
Ovviamente sarete tutti seguiti,per quanto sarà possibile.
Unica differenza rispetto la scorsa occasione sarà che le auto in pista saranno un massimo di 6 per non arrecare troppo disturbo alle case vicino la pista(so benissimo che la maggior parte di noi non crea problemi,vedrò in giornata di fare qualcosa di più)
Numero massimo di auto: 26
Avremo a disposizione sia la pista completa che il piazzale,con orari 9-12 e 14-17.
Mi riservo di decidere io chi gira in pista e chi preferisco inizi dal piazzale(per evidenti motivi di capacità di guida).
Nel piazzale saranno allestiti 1 o 2 percorsi per farvi prendere dimistichezza coi traversi e sarete seguiti dal sottoscritto o da altri che ne sanno.
Casco obbligatorio.Il casco deve essere da auto o da moto.Non saranno tollerate le scodelle da scooter.(senza non si entra in pista e la pista non ha caschi da noleggiare)
il costo è di 140 euro per auto,compreso nel prezzo il servizio monta-smontagomme e servizio fotografico.
Pagamento anticipato alle coordinate che fornirò via MP(niente pagamento a mano se non a discrezione mia).
L'iscrizione all'evento è confermata solo a pagamento avvenuto.
I soldi versati non verranno restituiti in caso di assenza,auto rotta o gatto col cagotto.Farò una lista d'attesa nel caso e sarà vostro dovere farvi rimborsare da chi subentra.
Questo post verrà modificato in base alla necessità
Per chi volesse riverede il vecchio
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-Branduzzo
Pagato
01) Theracer PAGATO CONFERMATO
02) Fiabeschi PAGATO CONFERMATO
03) cawa (N) PAGATO CONFERMATO
04) alluminio PAGATO CONFERMATO
05) ago88 (N) PAGATO CONFERMATO
06) nofear (N) PAGATO CONFERMATO
07) Drift Pawn S13 (N)PAGATO CONFERMATO
08) Costa PAGATO CONFERMATO
09) pilistation PAGATO CONFERMATO
10)Sances70 PAGATO CONFERMATO
11)PEWO MAXIMO PAGATO CONFERMATO
12)omermon (N) PAGATO CONFERMATO
13)rando83 (N) PAGATO CONFERMATO
14)Fabrizio E92 PAGATO CONFERMATO
15)lorez PAGATO CONFERMATO
15:2)WillyWilly (N) PAGATO CONFERMATO
16)alessandrino (N) PAGATO CONFERMATO
17)Mrk PAGATO CONFERMATO
18)Filos (N) PAGATO CONFERMATO
19)Gagio (N) PAGATO CONFERMATO
20)Brunix (N) PAGATO CONFERMATO
21)Rusca PAGA a Mano
22)Mattia Clio Gr.A PAGATO CONFERMATO
23)Artanz PAGATO CONFERMATO
24)Steo PAGATO CONFERMATO
25)Nemensis84 PAGA a Mano
26)
Approfitto che me lo ricordo ora per mettere un pò di consigli e dritte per chi è alle prime armi.
1)nella vostra auto dovrete avere:
-cerchi+gomme di ricambio
-chiave+crick per cambiare gomme(si,gli originali vanno bene)(i dadi originali sono da 21,se interessa)
-casco.Anche per il passeggero(senza non si gira)
-scotch american tape(così nastrate il freno a mano)
-pieno di benzina
-olio nel motore(si sa mai...)
2)si arriva alla pista per le 7:45/8:00. Se siete ritardatari cronici svegliatevi prima o calcolate di arrivare alle 7:00.
Venite subito al bar a fare lo scarico di responsabilità,vi consegno un adesivino da mettere sull'auto e vi segno come presenti.
Ci vuole del tempo per cambiare le gomme e per fare tutte quelle cosine che si fanno prima di girare in pista,sopratutto se non siete avvezzi e non avete una lista mentale delle cose da fare.La fretta è la peggiore cosa,non sareste i primi che vedo perdere ruote perchè non hanno stretto i dadi per fare veloce.
2 bis) il briefing è alle 8:20/8:30. Se non siete in orario non faccio il briefing,perdete tempo,bestemmio.
Si inizia alle 9:00
3)le gomme vanno a 3-3.2 bar. Meno pressione vi fa fare la figura dei ***** e di più non serve(troverete la pistola per l'aria alla pista)
i dadi vanno stretti con la dinamometrica a 100-120 nm(ma qui l'Inge metterà il naso,cmq mai perso ruote tirandoli così)
4)verrete divisi in due gruppi.Condor(Pro) e aquilotti(niubbi)
I condor girano in pista dalla mattina.E magari evitano di fare subito disastri
I niubbi vengono con me e Mauri ad imparare nel piazzale(si,Mauri,il famoso-famigerato Mauri ex WTCC)
Info sul piazzale durante il briefing
Info sul comportamento in pista durante il briefing
5)portatevi voglia di imparare e divertirsi.Non serve altro nella vostra anima.
Gli stritrEiser,i Toretto da scrivania e i Piquet da tastiera possono venire a stringermi la mano,ci prendiamo un caffè e poi possono andare a fare in ***** in allegria.
6)non fatemi iniziare il briefing,come l'ultima volta,con un inaugurante porcone (mi spiace,cattolici praticanti aggiungete al punto 1 tappi per le orecchie)
7)date retta a me e a Mauri.Non fate cazzate,non fate gli stronzi,rispetto per tutto e per tutti e per la pista in particolare.Siamo ospiti.
Non ho mai dovuto cacciare nessuno,fatemi mantenere questo record.
8)Mangiare.4 opzioni
-bar della pista.ottimi panini
-Ristorante della pista di kart appena fuori il Motodromo
-portate panini da casa
-saltate il pasto
9)Fine giornata
NON ci devono essere gomme finite abbandonate in giro.Ci si porta tutto a casa e ognuno pensa allo smaltimento delle proprie gomme.
10)Come tradizione ci sarà il premio Coglioneria MDD.
Stupitemi.Magari senza finire la giornata in Questura tra i tossici.
____________________________________________________________________________
Indirizzo Pista
Strada Vicinale Della Scevola, 1 27040 Castelletto Di Branduzzo PV
Navigatore su centro di Castelletto di Branduzzo,seguite i cartelli per Motodromo.
Se vi perdete cercate il 7 Laghi Karting,il motodromo è a fianco.
COME ARRIVARE ALLA PISTA:copiato dal sito della pista
Da Milano – Pavia:
S.S. 35 dei Giovi, dal ponte del Po seguire per Voghera – Salice Terme, dopo 2 Km in località Castelletto di Branduzzo.
Da Genova – Alessandria:
Autostrada A7 uscita Voghera seguire per Piacenza, dopo 5 Km girare a sinistra per Pavia – Milano. Motodromo a 6 Km.
Da Piacenza:
Autostrada A 21 uscita Casteggio, seguire per Pavia sulla S.S. 35 dei Giovi; alla rotonda di Bressana seguire per Castelletto di Branduzzo.
L'evento è il 3 dicembre 2011,sempre alla pista di Castelletto di Branduzzo.
Avremo a disposizione come l'altra volta sia la pista che il piazzale,con le due liste separate per chi sa fare e per chi invece è agli inizi
Ovviamente sarete tutti seguiti,per quanto sarà possibile.
Unica differenza rispetto la scorsa occasione sarà che le auto in pista saranno un massimo di 6 per non arrecare troppo disturbo alle case vicino la pista(so benissimo che la maggior parte di noi non crea problemi,vedrò in giornata di fare qualcosa di più)
Numero massimo di auto: 26
Avremo a disposizione sia la pista completa che il piazzale,con orari 9-12 e 14-17.
Mi riservo di decidere io chi gira in pista e chi preferisco inizi dal piazzale(per evidenti motivi di capacità di guida).
Nel piazzale saranno allestiti 1 o 2 percorsi per farvi prendere dimistichezza coi traversi e sarete seguiti dal sottoscritto o da altri che ne sanno.
Casco obbligatorio.Il casco deve essere da auto o da moto.Non saranno tollerate le scodelle da scooter.(senza non si entra in pista e la pista non ha caschi da noleggiare)
il costo è di 140 euro per auto,compreso nel prezzo il servizio monta-smontagomme e servizio fotografico.
Pagamento anticipato alle coordinate che fornirò via MP(niente pagamento a mano se non a discrezione mia).
L'iscrizione all'evento è confermata solo a pagamento avvenuto.
I soldi versati non verranno restituiti in caso di assenza,auto rotta o gatto col cagotto.Farò una lista d'attesa nel caso e sarà vostro dovere farvi rimborsare da chi subentra.
Questo post verrà modificato in base alla necessità
Per chi volesse riverede il vecchio
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-Branduzzo
Pagato
01) Theracer PAGATO CONFERMATO
02) Fiabeschi PAGATO CONFERMATO
03) cawa (N) PAGATO CONFERMATO
04) alluminio PAGATO CONFERMATO
05) ago88 (N) PAGATO CONFERMATO
06) nofear (N) PAGATO CONFERMATO
07) Drift Pawn S13 (N)PAGATO CONFERMATO
08) Costa PAGATO CONFERMATO
09) pilistation PAGATO CONFERMATO
10)Sances70 PAGATO CONFERMATO
11)PEWO MAXIMO PAGATO CONFERMATO
12)omermon (N) PAGATO CONFERMATO
13)rando83 (N) PAGATO CONFERMATO
14)Fabrizio E92 PAGATO CONFERMATO
15)lorez PAGATO CONFERMATO
15:2)WillyWilly (N) PAGATO CONFERMATO
16)alessandrino (N) PAGATO CONFERMATO
17)Mrk PAGATO CONFERMATO
18)Filos (N) PAGATO CONFERMATO
19)Gagio (N) PAGATO CONFERMATO
20)Brunix (N) PAGATO CONFERMATO
21)Rusca PAGA a Mano
22)Mattia Clio Gr.A PAGATO CONFERMATO
23)Artanz PAGATO CONFERMATO
24)Steo PAGATO CONFERMATO
25)Nemensis84 PAGA a Mano
26)
Approfitto che me lo ricordo ora per mettere un pò di consigli e dritte per chi è alle prime armi.
1)nella vostra auto dovrete avere:
-cerchi+gomme di ricambio
-chiave+crick per cambiare gomme(si,gli originali vanno bene)(i dadi originali sono da 21,se interessa)
-casco.Anche per il passeggero(senza non si gira)
-scotch american tape(così nastrate il freno a mano)
-pieno di benzina
-olio nel motore(si sa mai...)
2)si arriva alla pista per le 7:45/8:00. Se siete ritardatari cronici svegliatevi prima o calcolate di arrivare alle 7:00.
Venite subito al bar a fare lo scarico di responsabilità,vi consegno un adesivino da mettere sull'auto e vi segno come presenti.
Ci vuole del tempo per cambiare le gomme e per fare tutte quelle cosine che si fanno prima di girare in pista,sopratutto se non siete avvezzi e non avete una lista mentale delle cose da fare.La fretta è la peggiore cosa,non sareste i primi che vedo perdere ruote perchè non hanno stretto i dadi per fare veloce.
2 bis) il briefing è alle 8:20/8:30. Se non siete in orario non faccio il briefing,perdete tempo,bestemmio.
Si inizia alle 9:00
3)le gomme vanno a 3-3.2 bar. Meno pressione vi fa fare la figura dei ***** e di più non serve(troverete la pistola per l'aria alla pista)
i dadi vanno stretti con la dinamometrica a 100-120 nm(ma qui l'Inge metterà il naso,cmq mai perso ruote tirandoli così)
4)verrete divisi in due gruppi.Condor(Pro) e aquilotti(niubbi)
I condor girano in pista dalla mattina.E magari evitano di fare subito disastri
I niubbi vengono con me e Mauri ad imparare nel piazzale(si,Mauri,il famoso-famigerato Mauri ex WTCC)
Info sul piazzale durante il briefing
Info sul comportamento in pista durante il briefing
5)portatevi voglia di imparare e divertirsi.Non serve altro nella vostra anima.
Gli stritrEiser,i Toretto da scrivania e i Piquet da tastiera possono venire a stringermi la mano,ci prendiamo un caffè e poi possono andare a fare in ***** in allegria.
6)non fatemi iniziare il briefing,come l'ultima volta,con un inaugurante porcone (mi spiace,cattolici praticanti aggiungete al punto 1 tappi per le orecchie)
7)date retta a me e a Mauri.Non fate cazzate,non fate gli stronzi,rispetto per tutto e per tutti e per la pista in particolare.Siamo ospiti.
Non ho mai dovuto cacciare nessuno,fatemi mantenere questo record.
8)Mangiare.4 opzioni
-bar della pista.ottimi panini
-Ristorante della pista di kart appena fuori il Motodromo
-portate panini da casa
-saltate il pasto
9)Fine giornata
NON ci devono essere gomme finite abbandonate in giro.Ci si porta tutto a casa e ognuno pensa allo smaltimento delle proprie gomme.
10)Come tradizione ci sarà il premio Coglioneria MDD.
Stupitemi.Magari senza finire la giornata in Questura tra i tossici.
____________________________________________________________________________
Indirizzo Pista
Strada Vicinale Della Scevola, 1 27040 Castelletto Di Branduzzo PV
Navigatore su centro di Castelletto di Branduzzo,seguite i cartelli per Motodromo.
Se vi perdete cercate il 7 Laghi Karting,il motodromo è a fianco.
COME ARRIVARE ALLA PISTA:copiato dal sito della pista
Da Milano – Pavia:
S.S. 35 dei Giovi, dal ponte del Po seguire per Voghera – Salice Terme, dopo 2 Km in località Castelletto di Branduzzo.
Da Genova – Alessandria:
Autostrada A7 uscita Voghera seguire per Piacenza, dopo 5 Km girare a sinistra per Pavia – Milano. Motodromo a 6 Km.
Da Piacenza:
Autostrada A 21 uscita Casteggio, seguire per Pavia sulla S.S. 35 dei Giovi; alla rotonda di Bressana seguire per Castelletto di Branduzzo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare