Ma di che differenza stiamo parlando?
Il gommista che assistenza da esattamente?
Io non vorrei girare con le mie gomme da tutti i giorni, ho un set di pneumatici "d'annata" datati 2003, però dovrei smontare le mie, montare quelle e poi rimontare le mie... in alternativa prendo cerchi da 15 (le altre sono dei 16) e gomme usate dal gommista ...però la seconda soluzione è più costosa...
01) Costa
02) WillyWilly
03) Theracer
04) pilistation
05) Fiabeschi
06) omermon
07) cawa
08) alluminio
09) Brunix
10) lo/rez
Gommista non essenziale
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
01) Costa
02) WillyWilly
03) Theracer
04) pilistation
05) Fiabeschi
06) omermon
07) cawa
08) alluminio
09) Brunix
10) lo/rez
11) ago88
Se c'è un luogo sicuro dove possiamo stoccare i "cerchi con le gomme buone"
per me non è indispensabile il gommista
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
10-09-2011, 13:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2011, 13:29 da nofear.)
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
01) Costa
02) WillyWilly
03) Theracer
04) pilistation
05) Fiabeschi
06) omermon
07) cawa
08) alluminio
09) Brunix
10) lo/rez
11) ago88
12) nofear
Faró di tutto per esserci
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
01) Costa
02) WillyWilly
03) Theracer
04) pilistation
05) Fiabeschi
06) omermon
07) cawa
08) alluminio
09) Brunix
10) lo/rez
11) ago88
12) nofear
13) Rava86
Mi metto in lista preventivamente dato che l'anno scorso non ci sono potuto essere. Salvo imprevisti verrò a finire le gomme estive.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
per me gommista si anche perche' vengo con la miata e mi segue un amico col furgone pieno di gomme!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
mr.magoo87 Ha scritto:Nel piazzale dove parcheggiate le auto sono anni che lasciamo cerchi e gomme,nessuno tocca nulla anche perchè cè molto via vai.
sarebbe un onore
Grazie ma l'"onore" é tutto mio.
Ragazzi son mica un pilota io, ma semplicemente un driver, avrò tanto da imparare.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
bella iniziativa :p mi piacerebbe esserci. Però per me è un po' troppo presto per dirlo, dovrò attendere almeno metà novembre :dispair: e quindi non posso (ancora) mettermi in lista
nel caso dovrò rimediare un paio di gommine da guerra .... :chessygrin:
Saluti e baci
--- da Mauro ---