Kit volumetrico su 1,6 TRLane - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: Kit volumetrico su 1,6 TRLane (/thread-16296.html) |
Kit volumetrico su 1,6 TRLane - emilio85 - 02-01-2012 Doppiaeffe Ha scritto:Devo ringraziare pubblicamente Olcafè per la soffiata. Preso da un ragazzo inglese. Dovrebbe essere nuovo !spero di avere la stesso fortuna quando deciderò di iniziare il lavoro sulla mia... è compresa anche del cablaggio? Kit volumetrico su 1,6 TRLane - Doppiaeffe - 02-01-2012 emilio85 Ha scritto:spero di avere la stesso fortuna quando deciderò di iniziare il lavoro sulla mia... a 200 spedito a casa pure il cablaggio mi sembrava troppo.... il ***** nn ha tutta sta potenza Kit volumetrico su 1,6 TRLane - oldcafe - 02-01-2012 Sono contento che sei riuscito a prenderla, onestamente a quel prezzo le probabilità di arrivare secondo erano altissime Diciamo che hai iniziato bene l'anno Kit volumetrico su 1,6 TRLane - Rava86 - 02-01-2012 Complimenti FF grande acquisto! Ma per il cablaggio come si procede? Ci sono gli spinotti che vanno in centralina e c'è da fare tutto il resto che va nel motore\centralina originale? Sai già a cosa bisogna collegarsi\quanti fili serviranno? Sono molto curioso sull'argomento dato che è il mio tallone d'achille :chessygrin:. Rava Kit volumetrico su 1,6 TRLane - Doppiaeffe - 02-01-2012 Rava86 Ha scritto:Complimenti FF grande acquisto! Ma per il cablaggio come si procede? Ci sono gli spinotti che vanno in centralina e c'è da fare tutto il resto che va nel motore\centralina originale? Sai già a cosa bisogna collegarsi\quanti fili serviranno? il temperasupposte mi verrà in soccorso Kit volumetrico su 1,6 TRLane - .SharK - 02-01-2012 Rava86 Ha scritto:Complimenti FF grande acquisto! Ma per il cablaggio come si procede? Ci sono gli spinotti che vanno in centralina e c'è da fare tutto il resto che va nel motore\centralina originale? Sai già a cosa bisogna collegarsi\quanti fili serviranno?Premetto che e' anche il mio tallone d'achille, comunque nelle istruzioni della emanage c'e' scritto tutto. In poche parole bisogna fare una sorta di ponte tra il cablaggio originale e la centralina, usando quel cablaggio contenuto nella emanage. L'unica cosa "complicata" e' capire il pinout della centralina...... ma fortunatamente per la miata ci sono 100000000000000000000000 guide! Kit volumetrico su 1,6 TRLane - Rava86 - 02-01-2012 Beh è già qualcosa! Quando mi metterò in ballo smerimeterò di mio! Intanto penso che chi lo sta facendo\lo ha già fatto, saprà poi dare qualche info in più. Rava Kit volumetrico su 1,6 TRLane - Doppiaeffe - 03-01-2012 la cosa che posso dire è che documenterò il più possibile ogni passo, nel caso qualcuno volesse replicare! Kit volumetrico su 1,6 TRLane - emilio85 - 03-01-2012 Doppiaeffe Ha scritto:la cosa che posso dire è che documenterò il più possibile ogni passo, nel caso qualcuno volesse replicare!questa è una bellissima cosa... Kit volumetrico su 1,6 TRLane - Rava86 - 03-01-2012 Doppiaeffe Ha scritto:la cosa che posso dire è che documenterò il più possibile ogni passo, nel caso qualcuno volesse replicare! Speriamo non scoppi allora, altrimenti avremo una strage di miata :haha:, compresa la mia. Rava |