Mx5Italia
GDA Coilover GAZ - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GDA Coilover GAZ (/thread-8244.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

GDA Coilover GAZ - desertbug - 29-10-2010

da quello che ho capito anche da solo!

GDA Coilover GAZ - tomotto - 30-10-2010

io sono molto molto interessato...basta andare sul link e comprarlo? nella descrizione dice che è sufficiente segnare il nome di chi ha iniziato il group-buy qui da noi (che dovrebbe essere MG10, giusto?) vero?

qualcuno ha già montato i gaz gold sulla na? come ci si trova?

domanda FONDAMENTALE: posso scegliere lo spring rate, vero?

GDA Coilover GAZ - tomotto - 30-10-2010

altra domanda: e per i top mount come si fa? devo cambiarli? conviene comprare i loro o posso comprare quelli della nb?

GDA Coilover GAZ - tomotto - 01-11-2010

nessuno può aiutarmi?

GDA Coilover GAZ - .SharK - 01-11-2010

I Gaz gold li ha montati coopersimo. Se li devi comprare compra i loro, ma non sono sicuro che siano da sostituire.

GDA Coilover GAZ - dmax23 - 09-11-2010

Mi sono informato, i top mount rimangono quelli di serie, ti mandano l'adattatore per le molle...

GDA Coilover GAZ - MaverikGTI - 12-11-2010

Finalmente, dopo 3 mesi Shock dove i GAZ hanno fatto da soprammobile nella mia sala, dopo sfighe varie, quali: attesa di 2 settimane per il montaggio, incidente il giorno prima del montaggio, carrozziere, ri-carrozziere perchè il lavoro non era fatto bene, riappuntamento dopo 2 settimane per montare i GAZ, posticipo di un'altra settimana per sfighe del meccanico, beh, oggi finalmente, ho mollato l'MX5, i GAZ e il magico foglio con gli angoli, dal meccanico...

Con tutte ste sfighe fino ad ora, non canto vittoria finche tra qualche giorno la vedrò rasoterra...

Adesso cervello modalità Stand-by fino a Giovedì, me ne vado a Valencia qualche giorno, se la tenga e se la faccia con calma... Giovedì mattina, ora X, vediamo come torna a casa. : Bash :
Gli ho detto di impostare come altezza, 33cm front e rear (da passaruota a centro-mozzo) e lui ha voluto stare 1cm piu alto dietro, quindi 33cm front, 34cm rear.
Fino ad ora ero a 38cm! Shock

Vediamo come mi troverò, poi al max abbasso di un altro cm :chessygrin:.

GDA Coilover GAZ - Fletch - 12-11-2010

Con l'assestamento si abbassano di un cm da soli. Il meccanico sa.
Consiglio di non scendere oltre perché anche la mia ha quelle misure e gia' cosi tocco sui dossi di plastica della 3m se presi a velocità superiori a quella delle lumache.

GDA Coilover GAZ - Fletch - 12-11-2010

Aggiornamento dell'ultima ora: tocca sotto sui binari di trascinamento dell'autolavaggio. :ranting3:

GDA Coilover GAZ - .SharK - 12-11-2010

Fletch Ha scritto:Aggiornamento dell'ultima ora: tocca sotto sui binari di trascinamento dell'autolavaggio. :ranting3:
Quoque tu!!!!!!!!!!!

MAI lavare le macchine all'autolavaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si rovina un sacco la vernice!!!!!!!!!! Va lavata rigorosamente a mano!