Mx5Italia
Nurburgring - Giugno 2012 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Nurburgring - Giugno 2012 (/thread-16184.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Nurburgring - Giugno 2012 - Il Polano - 11-06-2012

hahahahhahaha un pò prima no ?? io non e che domani sbuccio le unghie alle anguille :haha: lascia fare l'orange che oggi mi bevo la piscina

Nurburgring - Giugno 2012 - omermon - 11-06-2012

alessioattorresi Ha scritto:hahahahhahaha un pò prima no ?? io non e che domani sbuccio le unghie alle anguille :haha: lascia fare l'orange che oggi mi bevo la piscina

guarda che è piena di cloro, poi stai male...:haha:
un po' prima non ci sono, mi spiace...domani lavoro anche io, ma io sono 'ggiovane, e tu ancora più di me!

Nurburgring - Giugno 2012 - Il Polano - 11-06-2012

omermon Ha scritto:ma io sono 'ggiovane, e tu ancora più di me!
ci mancherebbe altro :haha: e solo che se non dormo mi scoppia un'inverter in faccia non credo che sia il massimo

Nurburgring - Giugno 2012 - namrocko - 12-06-2012

Ma allora ditelo! Trovo qualcuno ora? LOL

Nurburgring - Giugno 2012 - ombra - 12-06-2012

omermon Ha scritto:ah è aperto alle auto anche quello? purtroppo mi sa che mancherà il tempo, cavolo...

stasera ho già in programma una full immersion niente male con GT5....:chessygrin:
No, quello no (almeno quando ci sono andato io). Per tipologia, il Nordschleife è considerata strada statale senza limiti di velocità ed aperta al pubblico. Quindi NON è un circuito (legalmente). Il GP è un circuito vero e proprio.
Comunque, se posso darti un consiglio: non fare troppo affidamento su GT5. Affidabilissimo, per carità, rispecchia il circuito in ogni suo particolare, ma non ti fa rendere conto delle pendenze, che sono notevoli. L'immagine sulla playstation è molto più schiacciata, dal vivo è tutta un'altra cosa. Ci sono discesoni niente male, che sulla PS3 non noti...
Buon divertimento!!

Si, ovvio, ma almeno si fa un' idea dei punti di frenata e delle percorrenze (marce ecc...) molto precisa....poi quando ci vai dal vivo la prima volta resti a mascella a terra per le pendenze...lol
il circuito GP e' aperto praticamente ogni giorno, e chiude dopo il vecchio ring... Io di solito prima di tornare in hotel faccio l'ultimo turno della giornata li'...
sul sito trovi gli orari anche del gp comunque...

http://www.nuerburgring.de/angebote/fahrerlebnisse/touristenfahrten-gp-strecke/oeffnungszeiten-grandprixstrecke.html
orari e date del gp Wink

namrocko Ha scritto:Si, ovvio, ma almeno si fa un' idea dei punti di frenata e delle percorrenze (marce ecc...) molto precisa....poi quando ci vai dal vivo la prima volta resti a mascella a terra per le pendenze...lol
il circuito GP e' aperto praticamente ogni giorno, e chiude dopo il vecchio ring... Io di solito prima di tornare in hotel faccio l'ultimo turno della giornata li'...
sul sito trovi gli orari anche del gp comunque...
Dev'essere bello girare li'! Quando sono andato io, c'erano le prove delle Aston Martin da gara, si poteva assistere ma non girare....

Si, ovviamente GT5 è utilissimo , ma prendilo per quello che è, un videogame. Realistico, ma sempre un videogame. La cosca bella è che un giro al ring ti passa subito, sono 20 km ma non te ne accorgi. Ti piacerà, vedrai....:chessygrin:

Mi sa che ho sbagliato utente..è omermon che va al ring, giusto?:haha:

Si, io sono abbastanza un abitue' del ring Wink
Ma sono anche in scimmia violenta perche' in questi giorni dovevo essere li' e invece mi tocca salire tra qualche mese Sad
grrrrrrrrrrrrrrrrr...
in compenso mi sparo Goodwood va...almeno respiro ^^
...e comunque forza gt5 per imparare il ring! Almeno ti fai solo 2 giri pianino/spiazzato dall'essere li' davvero e dalle pendenze...e poi inizi ad entrare in modalita' tempo! He he he...