Mx5Italia
[NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia (/thread-22564.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Per chi ha montato i tubi in treccia - Stefyro - 13-05-2013

Pure oggi nulla di nulla...

Per chi ha montato i tubi in treccia - .SharK - 15-05-2013

Raccomandata o posta classica?
Per il futuro consiglio raccomandata per lo meno ragazzi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Per chi ha montato i tubi in treccia - dafde - 15-05-2013

lo scorso anno ho mandato una cartolina come si faceva una volta, spedita a metà luglio, arrivata a metà settembre per fare 450km :o tutti fatti in italia...

l'8 maggio ho acquistato su ebay una ventosa per una cam da hong kong, arrivata oggi, TUTTO a 8€! :p

Per chi ha montato i tubi in treccia - Stefyro - 16-05-2013

Alberto??? Ci fai sapere x favore.

Per chi ha montato i tubi in treccia - Mondiale Racing Srl - 16-05-2013

Ciao a tutti.

Leggo con dispiacere che non sono ancora arrivati i benedettissimi coni, malissimo.

Di certo so che a noi non sono tornati indietro, e come ho detto in mp ad alcuni di voi, più di rispedirli per la seconda volta (questa tramite corriere ovviamente, Gls per la precisione), non so cosa fare.

Ho appena chiesto un aggiornamento all'addetta spedizioni e l'unica cosa che mi ha saputo dire è che i corrieri hanno indetto uno sciopero a sorpresa tra ieri, oggi e domani; inutile dire che siamo nella cacca profonda quindi.

Più che scusarmi ancora e chiedervi di portare pazienza un altro po, non so cos'altro scrivere, mi spiace. Undecided

A presto,

Al.

Per chi ha montato i tubi in treccia - CJ_ - 16-05-2013

Se posso spezzare un cono per i clienti :haha:.. se hai usato un corriere ci sono dei tracking per ogni spedizione.. ergo, con codesto numero sai dove è la spedizione.

Per chi ha montato i tubi in treccia - dafde - 16-05-2013

Spero che il cono spezzato non sia uno dei miei. Comunque verissimo, quoto assolutamente Cj!

Per chi ha montato i tubi in treccia - smarty - 20-05-2013

Aggiornamento sui coni...questa mattina ho ricevuto una busta contenente i 4 coni, la data del timbro postale è 17/05.
Per mia fortuna avevo già provveduto a farli ritirare con corriere espresso dal negozio di Alberto/SuperEmme e pertanto non mi servono.
Chiedo quindi ad Alberto di dirmi se devo rispedirglieli o se mi autorizza ad inviarli ad un eventuale altro utente che ne avesse necessità.

Attendo.
Smarty

Per chi ha montato i tubi in treccia - x-vas - 30-05-2013

da queste parti....ancora niente......
mi spiace ma...inizio ad avere forti dubbi......

Per chi ha montato i tubi in treccia - Stefyro - 01-06-2013

Ma.....io non ho parole, 2 mesi x cosa?
Io sono disposto ad riacquistarli a spese mie, ma cavolo mandameli!!!