Mx5Italia
Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html)
+--- Discussione: Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" (/thread-31989.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

RE: Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" - Krylion - 17-03-2019

scusa dragone, hai scritto che NON è trascritto sul libretto... nel qual caso ovviamente non potrai godere del beneficio della riduzione.

RE: Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" - zanny - 08-04-2019

Ciao ragazzi, chi mi puo' dare un consiglio su come compilare il modulo? In particolare, i campi 25, 26, 27, 28: sono da lasciare liberi, o ho capito male?

Chiedo perche' (e qui la seconda domanda...) non so dove mettere il numero di targa: possibile che non sia da mettere? Grazie in anticipo

RE: Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" - MyWay - 09-04-2019

esatto, NON sono da compilare perché NON stai facendo una nuova immatricolazione a partire da una vettura estera!

il numero di targa è da inserire nel campo in alto a dx, prima riga, pag 4 e successive (se non usi il modulo originale in carta copiativa)

RE: Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" - zanny - 09-04-2019

(09-04-2019, 19:22)MyWay Ha scritto: esatto, NON sono da compilare perché NON stai facendo una nuova immatricolazione a partire da una vettura estera!

il numero di targa è da inserire nel campo in alto a dx, prima riga, pag 4 e successive (se non usi il modulo originale in carta copiativa)

Caspita, in alto a dx... cosi grande, ma mi era sfuggito Smile

Grazie!

RE: Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" - pipistrello51 - 11-04-2019

Ciao a tutti, ma qualc'uno ha già compilato questo benedetto  Mod. TT2119 (per l'"auto storica") con l'approvazione della Motorizzazione e potrebbe (mascherando i propri dati personali) inserirlo sul forum (magari con qualche postilla a latere per i passaggi difficili) nel modo di aiutare tutti noi? Sarebbe una cosa graditissima e di cui moltissimi saranno riconoscenti.
Grazie anticipate e un cordiale saluto.

RE: Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" - Krylion - 11-04-2019

va che l'hanno già fatto, basta guardare alle pagine dietro. Cmq non serve compilare tutti i dati tecnici, serve solo la prima parte

RE: Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" - brividonero - 31-05-2019

Solo per un dovuto aggiornamento: domanda del CRS presentata il 19 febbraio e la risposta mi è arrivata il 30 maggio....
Quasi 3 mesi e mezzo....
La settimana prossima andrò in Motorizzazione per il completamento della procedura
tanto ormai il bollo intero l'ho già pagato e quindi non ho fretta Angry Angry Angry

RE: Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" - Alessandro - 02-02-2020

(11-04-2019, 18:12)pipistrello51 Ha scritto: Ciao a tutti, ma qualc'uno ha già compilato questo benedetto  Mod. TT2119 (per l'"auto storica") con l'approvazione della Motorizzazione e potrebbe (mascherando i propri dati personali) inserirlo sul forum (magari con qualche postilla a latere per i passaggi difficili) nel modo di aiutare tutti noi? Sarebbe una cosa graditissima e di cui moltissimi saranno riconoscenti.
Grazie anticipate e un cordiale saluto.

Quoto!

RE: Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" - Krylion - 02-02-2020

E' già stato caricato nelle pagine addietro, basta guardare.

RE: Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" - Alessandro - 03-02-2020

(02-02-2020, 22:21)Krylion Ha scritto: E' già stato caricato nelle pagine addietro, basta guardare.
Ho guardato tutte le pagine e c'é solo il modulo bianco con indicate le sezioni da completare quindi non é di grande aiuto...
Per esempio qual'é la richiesta?

[Immagine: a5027133a5c66cac37f49d4520a89b26.jpg][Immagine: 27eeca91ccac9da5e0fe0adfc7613e7d.jpg]

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk