Mx5Italia
Nurburgring - Giugno 2012 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Nurburgring - Giugno 2012 (/thread-16184.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Nurburgring - Giugno 2012 - omermon - 12-06-2012

ombra Ha scritto:No, quello no (almeno quando ci sono andato io). Per tipologia, il Nordschleife è considerata strada statale senza limiti di velocità ed aperta al pubblico. Quindi NON è un circuito (legalmente). Il GP è un circuito vero e proprio.
Comunque, se posso darti un consiglio: non fare troppo affidamento su GT5. Affidabilissimo, per carità, rispecchia il circuito in ogni suo particolare, ma non ti fa rendere conto delle pendenze, che sono notevoli. L'immagine sulla playstation è molto più schiacciata, dal vivo è tutta un'altra cosa. Ci sono discesoni niente male, che sulla PS3 non noti...
Buon divertimento!!

già, l'ho letto spesso che la cosa impressionante sono proprio le pendenze, ci gioco solo per memorizzare bene le curve...
ma infatti sono pronto a tutto!

-3:chessygrin:

Nurburgring - Giugno 2012 - namrocko - 12-06-2012

GRRRRRRRR!!! Se fai cosi' mi aggrego eh! LoL!

Nurburgring - Giugno 2012 - omermon - 12-06-2012

namrocko Ha scritto:GRRRRRRRR!!! Se fai cosi' mi aggrego eh! LoL!

se lo fai ti regalo un adesivo...:haha:

Nurburgring - Giugno 2012 - namrocko - 12-06-2012

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Devo adesivi? LoL

Nurburgring - Giugno 2012 - namrocko - 13-06-2012

Stasera partite ignoranti con omermon su gt5... Storie di ring...lol buon viaggio uomo!

Nurburgring - Giugno 2012 - ombra - 13-06-2012

omermon Ha scritto:già, l'ho letto spesso che la cosa impressionante sono proprio le pendenze, ci gioco solo per memorizzare bene le curve...
ma infatti sono pronto a tutto!

-3:chessygrin:
Allenati su una in particolare: La Adenauer forst... è una infamissima chicane che "rientra" verso sinistra poi si butta a destra. Parecchi l'hanno presa allegramente e sono finiti dritti sul prato. E occhio ai cordoli, evitali SEMPRE, soprattutto quelli alti.
Per il resto...buon divertimento!!!
Invidia suprema!!!!!

Nurburgring - Giugno 2012 - omermon - 13-06-2012

ombra Ha scritto:Allenati su una in particolare: La Adenauer forst... è una infamissima chicane che "rientra" verso sinistra poi si butta a destra. Parecchi l'hanno presa allegramente e sono finiti dritti sul prato. E occhio ai cordoli, evitali SEMPRE, soprattutto quelli alti.
Invidia suprema!!!!!

sì l'adenauer la faccio piano anche a GT5...:chessygrin:
grazie mille per le dritte!Thumbup

ah! domanda (che forse avevo già fatto): si può girare TD?

Nurburgring - Giugno 2012 - Topone - 13-06-2012

ombra Ha scritto:Allenati su una in particolare: La Adenauer forst... è una infamissima chicane che "rientra" verso sinistra poi si butta a destra. Parecchi l'hanno presa allegramente e sono finiti dritti sul prato. E occhio ai cordoli, evitali SEMPRE, soprattutto quelli alti.
Invidia suprema!!!!!

dico la mia: avevo girato molto su GT4 e devo dire che sapendo già le traiettorie la pista mi ha impressionato molto meno di quanto mi aspettassi.
sì, ci sono delle pendenze che sulla playstation non sono molto verosimili, ma sinceramente non mi hanno preoccupato un po perche la NA fa un po fatica in salita, e poi perche normalmente sei abbastanza impegnato a dare strada alla moltitudine di 911 e altro che sul dritto ti sverniceranno

alla adenauer forst io mi sentirei in imbarazzo solo con + di 250cv. la compressione del fuchs rohre la senti un po con i 160cv della NC. ma per le altre i cv e le velocità sono inferiori.
dopo la pista è vero che piega e poi gira dalla parte opposta ma è larga e c'e' spazio.
poi, ripeto, io la pista la conoscevo già virtualmente sulla play.
e ricordati che essendo strada statale, i sorpassi si fanno sulla sinistra. e se ti sorpassano, stai a destra.

Nurburgring - Giugno 2012 - Topone - 13-06-2012

omermon Ha scritto:ah! domanda (che forse avevo già fatto): si può girare TD?

certo che devi girare TD!!!! Shock
ma guarda sti giovini... che domande che fanno
:haha:
(col casco ovviamente)

Nurburgring - Giugno 2012 - omermon - 13-06-2012

Topone Ha scritto:certo che devi girare TD!!!! Shock
ma guarda sti giovini... che domande che fanno
:haha:
(col casco ovviamente)

:chessygrin:
meno male...:haha: