![]() |
[NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia (/thread-22564.html) |
Per chi ha montato i tubi in treccia - x-vas - 04-06-2013 Super-Emme......stendiamo un velo pietoso su questa spedizione.....credo sia la cosa migliore. quanto costano i coni, compresi di spedizione con raccomandata? vorrei fare il tagliando e montare i tubi.... grazie. Per chi ha montato i tubi in treccia - Mondiale Racing Srl - 04-06-2013 Ciao a tutti e ben ritrovati. Ormai la cosa ha del ridicolo, ma ovviamente ne siamo tutti consapevoli; non sto a dilungarmi sul "perchè e percome" non siano ancora arrivati ad alcuni di voi. Vi chiedo solo di pazientare ancora qualche giorno e poi farò tutte le raccomandate necessarie. Intanto ringrazio Smarty che si è adoperato per consegnare a Marco1788 i coni in eccesso che gli sono arrivati; spero non sia stato un problema per entrambi. A presto e buona continuazione. Al. Per chi ha montato i tubi in treccia - x-vas - 04-06-2013 Super-Emme Ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati. Cerco di spiegarmi meglio! Appurato che probabilmente non sono indispensabili (come da tuoi precedenti messaggi) e dando per buono che li hai spediti.... Io sono disposto a pagarli, se mi fai un prezzo. Nb: non e' che non sono arrivati ad alcuni di noi....sono arrivati solo a smarty e a chi ha mandato il suo corriere; mi sa che non sei tanto simpatico a quelli del tuo ufficio postale ![]() Per chi ha montato i tubi in treccia - dafde - 04-06-2013 sono arrivati pure a me, ma non li monterò prima di settembre/ottobre, l'auto frena benissimo lo stesso ![]() Per chi ha montato i tubi in treccia - Mondiale Racing Srl - 04-06-2013 dafde Ha scritto:sono arrivati pure a me, ma non li monterò prima di settembre/ottobre, l'auto frena benissimo lo stessoBhe dai...circa il 50% non è male come percentuale di consegna... ![]() Davide, posso chiederti perchè li vuoi montare visto che non ce n'è bisogno? "Se non è rotto...non aggiustarlo". Buona serata a tutti! Al. Per chi ha montato i tubi in treccia - dafde - 05-06-2013 Visto che al tagliando dovrò spurgare e sistemare il freno a mano che sembra non funzionare, coglievo la palla al balzo e così installavo i coni che mi pareva fossero consigliati. Tutto qui Per chi ha montato i tubi in treccia - x-vas - 05-06-2013 Super-Emme Ha scritto:Bhe dai...circa il 50% non è male come percentuale di consegna...ma scusa, quanti kit sono stati venduti? servono o non servono 'sti maledetti coni? dafde Ha scritto:Visto che al tagliando dovrò spurgare e sistemare il freno a mano che sembra non funzionare, coglievo la palla al balzo e così installavo i coni che mi pareva fossero consigliati. Tutto quiqui non si capisce più niente Per chi ha montato i tubi in treccia - Stefyro - 03-07-2013 Io in questo mese ho la revisione.....ma I coni neppure a pagarli arrivano...... Per chi ha montato i tubi in treccia - x-vas - 03-07-2013 Stefyro Ha scritto:Io in questo mese ho la revisione.....ma I coni neppure a pagarli arrivano...... io ormai ci ho rinunciato. volevo pagarli e pagare la spedizione ma.....non sembra essere possibile. peccato. Per chi ha montato i tubi in treccia - Pdor figlio di Kmer - 03-07-2013 io ho optato per questi ![]() |