![]() |
Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale (/thread-13835.html) |
Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - pilistation - 05-08-2011 doriftooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :haha: Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - jeby - 05-08-2011 Costa Ha scritto:Per chi viene da Milano: nella piazzola??? beh, aspettatemi! raduno bagnato, raduno fortunato. Faccio la domanda idiota: ma a quelle quote sono obbligatorie (o molto consigliate) coperture invernali? (lo so, è una domanda idiota) Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - fabryr. - 05-08-2011 ma è dove ci si immette prima del casello ??? dato che ho poca praticità con le autostrade:oops: Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - pilistation - 05-08-2011 jeby Ha scritto: Allora, se piove... le gomme invernali tengono meno quindi te le sconsiglio... io 2 catene a bordo le metto, più per evitare grane ai controlli della gendarmerie... Resta inteso che nel caso si trovasse neve devieremo su un altro percorso, probabilmente con ritorno a torino invece che aosta... Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - A.J. - 05-08-2011 io l'A4 la prendo da magenta arrivo da malpesa quindi ci si vede la:chessygrin: una domanda anche ritardando dite che per le 20 riusciamo a essere ad aosta? devo incontrare amici che mi ospitano per cena e notte e il giorno dopo si fa il gran bernardo e rientro a casa dalla svizzera:WohoW: ps lunedì e bello e sono in ferie Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - pilistation - 05-08-2011 AJ72 Ha scritto:una domanda anche ritardando dite che per le 20 riusciamo a essere ad aosta? devo incontrare amici che mi ospitano per cena e notte e il giorno dopo si fa il gran bernardo e rientro a casa dalla svizzera:WohoW: Secondo il mio programma dovremmo farcela entro le 19... poi se ci sono guai o ritardi non so... Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - jeby - 05-08-2011 pilistation Ha scritto:Allora, se piove... le gomme invernali tengono meno quindi te le sconsiglio... io 2 catene a bordo le metto, più per evitare grane ai controlli della gendarmerie... è che io proprio non ho né le catene (non sono catenabili) né le gomme invernali. Boh, sperèm. Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - omermon - 05-08-2011 ehm.... ![]() Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - pilistation - 06-08-2011 a dire il vero io le ho ma da 13 pollici.... non posso montarle! :haha: Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale - namrocko - 06-08-2011 Ragaazzuoli, mi spiace ma non ci sono... e' il 4 evento che perdo a causa del cambio... cuscinetto arrivato ma sbagliato... ammazzerei SKF!!! In ogni caso mi e' stato prestato un cambio, ma l'ho preso stasera e non potevo montarlo stanotte... he he he... quindi mi spiace e vi auguro un gran bel giro^^ |