Mx5Italia
[NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia (/thread-22564.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Per chi ha montato i tubi in treccia - fracrist - 03-07-2013

"ehi babbuzzi, ti piacciono i coni?"

Per chi ha montato i tubi in treccia - yuza - 03-07-2013

fracrist Ha scritto:"ehi babbuzzi, ti piacciono i coni?"

:haha::haha::haha: mitica!

Per chi ha montato i tubi in treccia - Stefyro - 03-07-2013

Vada x I coni SanCarlo.

Per chi ha montato i tubi in treccia - x-vas - 11-07-2013

Super Emme.......mi pare che siamo in tanti ancora in attesa di risposte.....
va bene tutto, ma non prendiamoci in giro per dei mesi.

i coni servono o no?
se non sono ancora arrivati....le cose sono due: o non li hai mai spediti....o dovresti cambiare corriere....
e non venirmi a dire che devi verificare....mi pare che tempo tu ne abbia avuto a sufficienza.

Mi spiace essere giunto a scrivere queste cose, ma ho bisogno di fare chiarezza una volta per tutte, se devo continuare a considerarti un fornitore valido.

Per chi ha montato i tubi in treccia - dafde - 11-07-2013

invece che scrivere qui che può leggere o meno, perchè non lo chiamate al telefono direttamente?

dafde Ha scritto:invece che scrivere qui che può leggere o meno, perchè non lo chiamate al telefono direttamente?

perchè le risposte non le deve dare solo a me......

Per chi ha montato i tubi in treccia - Mondiale Racing Srl - 11-07-2013

x-vas Ha scritto:Super Emme.......mi pare che siamo in tanti ancora in attesa di risposte.....
va bene tutto, ma non prendiamoci in giro per dei mesi.

i coni servono o no?
se non sono ancora arrivati....le cose sono due: o non li hai mai spediti....o dovresti cambiare corriere....
e non venirmi a dire che devi verificare....mi pare che tempo tu ne abbia avuto a sufficienza.

Mi spiace essere giunto a scrivere queste cose, ma ho bisogno di fare chiarezza una volta per tutte, se devo continuare a considerarti un fornitore valido.

Ciao a tutti e ben ritrovati,

sinceramente pensavo fossero arrivati ormai a tutti e davo la questione come conclusa, a quanto pare mi sbagliavo.

Preciso subito il punto in grassetto riportando quello che mi premeva fosse chiaro a tutti:

Citazione:Morale della favola: i coni li ho spediti comunque come promesso e spedirò anche gli ultimi ai ritardatari; appurato che i tubi non hanno alcun problema, decidete voi se montarli o meno.

Il funzionamento è garantito sia CON che SENZA i suddetti.

Visto che avevate letto e risposto a tale messaggio (a pagina 8), credevo fosse chiaro che questi benedetti coni NON SERVONO a nulla.

In ogni caso, visto che li avevo "promessi" e che comunque alcuni di voi preferiscono utilizzarli (perchè?), ho mantenuto la parola spedendoli a tutti (ad alcuni più volte, sia tramite posta che tramite corriere successivamente); se i suddetti non sono ancora arrivati ad alcuni di voi non so proprio cosa fare; tra l'altro a furia di spedirli per l'Italia abbiamo pure finito la nostra scorta in magazzino; se dovessi spedirne altri dovrei ordinarne apposta (dal momento che non li usiamo/vendiamo praticamente mai).

Visto che vi considero tutti assolutamente alla pari, ed alcuni di voi a quanto pare non li hanno ricevuti, mandatemi un MP in modo che possa di nuovo ordinarne altri e successivamente spedirli.

In fede,

Al.

Super-Emme Ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati,

sinceramente pensavo fossero arrivati ormai a tutti e davo la questione come conclusa, a quanto pare mi sbagliavo.

Preciso subito il punto in grassetto riportando quello che mi premeva fosse chiaro a tutti:

Visto che avevate letto e risposto a tale messaggio (a pagina 8), credevo fosse chiaro che questi benedetti coni NON SERVONO a nulla.

In ogni caso, visto che li avevo "promessi" e che comunque alcuni di voi preferiscono utilizzarli (perchè?), ho mantenuto la parola spedendoli a tutti (ad alcuni più volte, sia tramite posta che tramite corriere successivamente); se i suddetti non sono ancora arrivati ad alcuni di voi non so proprio cosa fare; tra l'altro a furia di spedirli per l'Italia abbiamo pure finito la nostra scorta in magazzino; se dovessi spedirne altri dovrei ordinarne apposta (dal momento che non li usiamo/vendiamo praticamente mai).

Visto che vi considero tutti assolutamente alla pari, ed alcuni di voi a quanto pare non li hanno ricevuti, mandatemi un MP in modo che possa di nuovo ordinarne altri e successivamente spedirli.

In fede,

Al.

Grazie per i chiarimenti!
io monterò senza coni, a questo punto. E....che Dio ce la mandi buona.

per il resto.....cambia corriere.

A presto.

Per chi ha montato i tubi in treccia - CJ_ - 11-07-2013

@Super Emme: Mi puoi togliere una curiosità da bambino? Se hai spedito con corriere, al 100% hai le ricevute con i tracking, perchè non li fornisci o li controlli?
Chiedo eh, ma sembra una barzelletta *****.

RE: Per chi ha montato i tubi in treccia - mdki1996 - 06-08-2017

Ho letto con interesse questa discussione e avrei due domande:
1- i tubi in treccia venduti da Mondiale racing sono sempre prodotti dalla stessa ditta con gli stessi attacchi? Vengono forniti comunque gli adattatori?
2- ci sono set di altre marche che adottano lo stesso tipo di giunzioni?