![]() |
[NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia (/thread-22564.html) |
Per chi ha montato i tubi in treccia - fracrist - 03-07-2013 "ehi babbuzzi, ti piacciono i coni?" Per chi ha montato i tubi in treccia - yuza - 03-07-2013 fracrist Ha scritto:"ehi babbuzzi, ti piacciono i coni?" :haha::haha::haha: mitica! Per chi ha montato i tubi in treccia - Stefyro - 03-07-2013 Vada x I coni SanCarlo. Per chi ha montato i tubi in treccia - x-vas - 11-07-2013 Super Emme.......mi pare che siamo in tanti ancora in attesa di risposte..... va bene tutto, ma non prendiamoci in giro per dei mesi. i coni servono o no? se non sono ancora arrivati....le cose sono due: o non li hai mai spediti....o dovresti cambiare corriere.... e non venirmi a dire che devi verificare....mi pare che tempo tu ne abbia avuto a sufficienza. Mi spiace essere giunto a scrivere queste cose, ma ho bisogno di fare chiarezza una volta per tutte, se devo continuare a considerarti un fornitore valido. Per chi ha montato i tubi in treccia - dafde - 11-07-2013 invece che scrivere qui che può leggere o meno, perchè non lo chiamate al telefono direttamente? Per chi ha montato i tubi in treccia - x-vas - 11-07-2013 dafde Ha scritto:invece che scrivere qui che può leggere o meno, perchè non lo chiamate al telefono direttamente? perchè le risposte non le deve dare solo a me...... Per chi ha montato i tubi in treccia - Mondiale Racing Srl - 11-07-2013 x-vas Ha scritto:Super Emme.......mi pare che siamo in tanti ancora in attesa di risposte..... Ciao a tutti e ben ritrovati, sinceramente pensavo fossero arrivati ormai a tutti e davo la questione come conclusa, a quanto pare mi sbagliavo. Preciso subito il punto in grassetto riportando quello che mi premeva fosse chiaro a tutti: Citazione:Morale della favola: i coni li ho spediti comunque come promesso e spedirò anche gli ultimi ai ritardatari; appurato che i tubi non hanno alcun problema, decidete voi se montarli o meno. Visto che avevate letto e risposto a tale messaggio (a pagina 8), credevo fosse chiaro che questi benedetti coni NON SERVONO a nulla. In ogni caso, visto che li avevo "promessi" e che comunque alcuni di voi preferiscono utilizzarli (perchè?), ho mantenuto la parola spedendoli a tutti (ad alcuni più volte, sia tramite posta che tramite corriere successivamente); se i suddetti non sono ancora arrivati ad alcuni di voi non so proprio cosa fare; tra l'altro a furia di spedirli per l'Italia abbiamo pure finito la nostra scorta in magazzino; se dovessi spedirne altri dovrei ordinarne apposta (dal momento che non li usiamo/vendiamo praticamente mai). Visto che vi considero tutti assolutamente alla pari, ed alcuni di voi a quanto pare non li hanno ricevuti, mandatemi un MP in modo che possa di nuovo ordinarne altri e successivamente spedirli. In fede, Al. Per chi ha montato i tubi in treccia - x-vas - 11-07-2013 Super-Emme Ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati, Grazie per i chiarimenti! io monterò senza coni, a questo punto. E....che Dio ce la mandi buona. per il resto.....cambia corriere. A presto. Per chi ha montato i tubi in treccia - CJ_ - 11-07-2013 @Super Emme: Mi puoi togliere una curiosità da bambino? Se hai spedito con corriere, al 100% hai le ricevute con i tracking, perchè non li fornisci o li controlli? Chiedo eh, ma sembra una barzelletta *****. RE: Per chi ha montato i tubi in treccia - mdki1996 - 06-08-2017 Ho letto con interesse questa discussione e avrei due domande: 1- i tubi in treccia venduti da Mondiale racing sono sempre prodotti dalla stessa ditta con gli stessi attacchi? Vengono forniti comunque gli adattatori? 2- ci sono set di altre marche che adottano lo stesso tipo di giunzioni? |