![]() |
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 (/thread-14692.html) |
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Gagio - 26-10-2011 Ma c'e' speranza di trovare li' due cerchi con gommacce da montare al posteriore? Io mi fermerei scendendo direttamente da Londra e non riesco a portarmi cerchi e gomme da finire. MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Mrk - 26-10-2011 Gagio Ha scritto:Ma c'e' speranza di trovare li' due cerchi con gommacce da montare al posteriore? Io mi fermerei scendendo direttamente da Londra e non riesco a portarmi cerchi e gomme da finire. Io li ho da prestare ma non saprei come portarli in circuito... Possibile che magut però venga con la macchinaccia carica di gomme... MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - alluminio - 26-10-2011 se viene con me un mio amico con la punto, posso portare qualche gomma in più, se no riesco a caricare al massimo quelle che servono a me MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - ago88 - 26-10-2011 bisogna lasciare il sedile del passeggero vero? ( sopprattutto per noi noob?) MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - alluminio - 26-10-2011 ago88 Ha scritto:bisogna lasciare il sedile del passeggero vero? ( sopprattutto per noi noob?) lasciarlo in che senso? lo lasci a casa? :chessygrin: MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - mr.magoo87 - 26-10-2011 il Mamo Ha scritto:Per i laterali ce ne vuole meno. si può sempre fare solo il tondino come con la condensa MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - mr.magoo87 - 26-10-2011 Gagio Ha scritto:Ma c'e' speranza di trovare li' due cerchi con gommacce da montare al posteriore? Io mi fermerei scendendo direttamente da Londra e non riesco a portarmi cerchi e gomme da finire. fossero questi i problemi.Io facile che vengo con la Civic quindi spazio dovrei averne. Ma se vengo con la silvia non dovrei avere ugualmente problemi anche se non lo so. MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - mr.magoo87 - 26-10-2011 ago88 Ha scritto:bisogna lasciare il sedile del passeggero vero? ( sopprattutto per noi noob?) solo il minimo indispensabile per farti capire cosa fare come fare e con che tempi farlo,non ci mettiamo di certo a spendolare a ***** per fare i fighi perchè voi siete verginelle. MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - ago88 - 26-10-2011 alluminio Ha scritto:lasciarlo in che senso? lo lasci a casa? :chessygrin:ehh si intendevo lasciaro in garage... perchè mi sa che i cerchi non ci stanno nel bagagliaio (dato ke le gomme le vorrei montare la in pista ed in più ho l'amplificatore) se non ce la vedo dentro smonterò l'ampli MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - mr.magoo87 - 26-10-2011 due cerchi gommati ti stanno senza problemi col sedile |