![]() |
Molle FM o Ground Control?(Segotti mentali inside) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Molle FM o Ground Control?(Segotti mentali inside) (/thread-10443.html) Pagine:
1
2
|
Molle FM o Ground Control?(Segotti mentali inside) - dmax23 - 16-11-2010 GC, almeno puoi regolare l'altezza, ma come, un ing come te non si fa le altezze col pilota sopra? Non è professionaleeeeeeee( chi si ricorda il pastore di TGM) E poi le eibach per i GC le puoi chiedere con gli SR che vuoi, prova a mandare mail, oltretutto sui tokico leggendo in giro con i 425 sei a limite dell'idraulica... Molle FM o Ground Control?(Segotti mentali inside) - oldcafe - 16-11-2010 Io pensavo che partorivi almeno un assetto ohlins Dopo tutta la teoria che ci siamo sorbiti mi sembra il minimooooooo !!! :haha::haha::haha: Molle FM o Ground Control?(Segotti mentali inside) - mr.magoo87 - 16-11-2010 Miata.SharK Ha scritto:Sono arrivato alla resa dei conti, e credo di essere arrivato a scegliere il setup che fa per me: FM step 2 Giuro che ho letto il titolo e volevo proprio mandarti a cagare. SOlito topic dove ci saranno 67 pagine di consigli e idee e ragionamenti e finirai per comprare la prima roba che avevi in mente. Molle FM o Ground Control?(Segotti mentali inside) - dmax23 - 16-11-2010 mr.magoo87 Ha scritto:Giuro che ho letto il titolo e volevo proprio mandarti a cagare. Ovviamente, ma il bello del forum è proprio questo!! Molle FM o Ground Control?(Segotti mentali inside) - Hgt983 - 16-11-2010 dmax23 Ha scritto:GC, almeno puoi regolare l'altezza, ma come, un ing come te non si fa le altezze col pilota sopra? Non è professionaleeeeeeee( chi si ricorda il pastore di TGM) bhuauhahuauhhua sei un mito :haha::haha::haha: oldcafe Ha scritto:Io pensavo che partorivi almeno un assetto ohlins quoto.... tanto se t metti a fare calcoli finisce che fai prima a farti mandare tutto su specifica.... :haha: cmq da parte mia non so consigliarti, un assetto lo valuto col *****, se non lo provo al volante non c arrivo vedendo solo numeri ecc.... Molle FM o Ground Control?(Segotti mentali inside) - .SharK - 16-11-2010 oldcafe Ha scritto:Io pensavo che partorivi almeno un assetto ohlinsTroppo caro per il mio stipendio da ricercatore, ma soprattutto troppo sprecato per il mio NON manico! Penso di aver scelto: ground control, salvo virate nette dell'ultimo secondo Domanda: qualcuno sa l'abbassamento minimo (nel senso, a ghiere tutte su) Molle FM o Ground Control?(Segotti mentali inside) - mr.magoo87 - 16-11-2010 Miata.SharK Ha scritto:Troppo caro per il mio stipendio da ricercatore, ma soprattutto troppo sprecato per il mio NON manico! mr.magoo87 Ha scritto:Giuro che ho letto il titolo e volevo proprio mandarti a cagare. ... Molle FM o Ground Control?(Segotti mentali inside) - nippe - 20-11-2010 Miata.SharK Ha scritto:Si possono richiedere i GC a 151$ in piu'.***** significa?? Perchè in italia quando si parla di ghiera=auto in terra? Pensi che chi si compra 2600€ di Ohlins lo faccia per avere un'auto inutilizzabile?? No, chiedo.. Se vuoi la macchina in terra tagli le molle, se vuoi regolarti perfettamente la macchina come vuoi devi prenderti un ghiera. Non ci sono *****. |