Hard top artigianale - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Hard top artigianale (/thread-10885.html) |
Hard top artigianale - angeloc4 - 20-12-2010 anto-varese Ha scritto:Xkè tu conosci qualcuno che me lo presterebbe x fare il calco? pensavo che a chi me lo prestasse avrei fatto in vetroresina x il disturbo una coppia di palpebrine....... Avendo una enneci,con l'h/t e se la cosa non è INVASIVA,si potrebbe usare il mio di h/t,visto che non abitiamo distanti.Però e meglio continuare in emmepi,perchè ad altri potrebbe non interessare il nostro bla bla.:chessygrin: Hard top artigianale - mr.magoo87 - 20-12-2010 si ma non fate solo un calco,realizzate un prodotto migliore se potete Hard top artigianale - anto-varese - 20-12-2010 mr.magoo87 Ha scritto:si ma non fate solo un calco,realizzate un prodotto migliore se potete sul calco si puo far di tutto...mi serve l'h/t origin piu che altro per mantenere le misure il piu precise possibili e studiare gli attacchi che si possono sostituire con altri rifatti o no. Dico subito che se lo faccio,il lunotto sarà ridotto come sul soft top causa prezzo troppo elevato del lunotto originale che monta l'ht originale. Hard top artigianale - mr.magoo87 - 20-12-2010 puoi sempre usare la vetratura in policarbonato Hard top artigianale - anto-varese - 20-12-2010 mr.magoo87 Ha scritto:puoi sempre usare la vetratura in policarbonato infatti quella voglio usare cosi rimane anche piu leggero,ma la faccio ovale e centrale come sul soft top perchè nn so se si riesca scaldandolo a dargli tutta quella curvatura,poi rimarrebbe troppo fragile Hard top artigianale - mr.magoo87 - 20-12-2010 l'HT di triciclomissile è in carbonio identico all'originale col policarbonato quindi si riesce a fare. Quanto sia difficile però non lo so. Hard top artigianale - angeloc4 - 20-12-2010 Difficile a mio parere,sarà anche il poter mettere/fissare i due ganci laterali,la chiusura frontale ad un gancio solo e i due perni guida anteriori. Hard top artigianale - anto-varese - 20-12-2010 mr.magoo87 Ha scritto:l'HT di triciclomissile è in carbonio identico all'originale col policarbonato quindi si riesce a fare.sarebbe bello scoprire a quale azienda si son rivolti x produrre il lunotto in poly...Ora sono in osped ma appena esco e mi riprendo gli attacchi li posso studiare gia sul soft top Hard top artigianale - angeloc4 - 20-12-2010 anto-varese Ha scritto:sarebbe bello scoprire a quale azienda si son rivolti x produrre il lunotto in poly...Ora sono in osped ma appena esco e mi riprendo gli attacchi li posso studiare gia sul soft top Conosco una ditta qui in zona che fà protezioni antinfortunistiche con policarbonato lavorando e quindi deve addatarlo alle varie esigenze. Hard top artigianale - anto-varese - 20-12-2010 angeloc4 Ha scritto:Conosco una ditta qui in zona che fà protezioni antinfortunistiche con policarbonato lavorando e quindi deve addatarlo alle varie esigenze. buono a sapersi,quando è il momento chiederemo |