Ciao ragazzi,avendo molta esperienza con la vetroresina in passato ho fatto molti paraurti e cofani con relative staffe...
Ora mi sta bazzicando in mente l'idea di provare a fare l'hard top x la mia NC e se viene bene di farne qualcuno da vendere.
Al di la di questo,vorrei sapere(soprattutto da chi ha l'originale)se ci sono attacchi e/o staffe particolari(e se nel caso le vendono come ricambi)ma soprattutto se l'hard top stesso ha su guarnizioni particolari che vendono o che si possono sostituire con altre universali da adattare.
X il lunotto pensavo a qlcosa di sintetico senza sbrinatore.
Dai aiutatemi che se ci si riesce,a molto meno dovremmo avere un buon prodotto!
Grazie
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
su il motorsport e mx5parts dovresti trovare qualcosa
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Secondo me ti conviene andare in concessionaria e chiedere lo spaccato dell'HT chiedendo quali parti sono in vendita separatamente (per me tutte).
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Secondo me ti conviene andare in concessionaria e chiedere lo spaccato dell'HT chiedendo quali parti sono in vendita separatamente (per me tutte).
ottima idea! chissa se gia su internet riesco a trovarlo,ma penso di no....
angeloc4 Ha scritto:E' un link che ho già messo,ma forse non lo hai visto.
http://www.88alltrac.com/docs/2006-2010%...0Miata.pdf
A pag 122 di 168 trovi l'h/t con le sue parti.
Però poi salvalo nei preferiti.
Gentilissimo! Il problema sarà trovare uno che mi presta l'ht originale x fare il calco e x vedere quali pezzi piu possibile posso riprodurre con vetroresina o con staffe artigianali..In ogni caso cambierei la forma del lunotto(solo il vetro dell'HT costa 500euro) lasciando quella del soft top che è piatto e facilmente rimpiazzabile con varie soluzioni
spiderman Ha scritto:Tienici aggiornati!
certamente,il problema piu grande rimane trovare un calco....devo trovare il modo
angeloc4 Ha scritto:Parliamone.
Xkè tu conosci qualcuno che me lo presterebbe x fare il calco? pensavo che a chi me lo prestasse avrei fatto in vetroresina x il disturbo una coppia di palpebrine che ho in mente,ma nn le solite. In pratica al solito disegno della palpebrina che si vede in giro di varie marche aggiungere a meta palpebra un divisorio abb sottile dall'alto al basso che dia l'effetto della doppia parabola divisa