Mx5Italia
Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! (/thread-11194.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - spiderman - 15-01-2011

Congratulazioni!

Scusa la domanda ma con quali particolari accostamente o accessori l'hai presa per dover attendere così tanto?

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - *Julian-84* - 15-01-2011

RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Stamane ore 9.00 ero lì dal conce...entro vedo sto cappero di vecchio solo e mi dice: "Ah si! sei venuto a ritirare la Mazda, mi hanno avvertito ieri sera che dovevo consegnartela io e quindi ti dico subito che non ho da darti il libretto delle istruzioni" io:"iniziamo bene!!!"...
Andiamo su in officina e la mi è l'unica coperta da un telo blu, la scopre e si mette in macchina per portarla fuori ma lascia la portiera socchiusa....RAGAZZI...appena gira gli si apre la portiera che stava per sbattere contro una foucus nuova li parcheggiata...CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma prende la portiera dall'interno con le dita e le UNGHIE!!! MALEDETTOOOO!!! Il tipo scende dalla macchina e gli dico: "Pensi che gliela stavo già lasciando qua!!!"

Cmq mi metto in macchina e scopro che mi hanno si dato i tappetini in gomma che tanto volevo, ma si sono tenuti gli originali!!! LI VOGLIOOOOOOO STRONZONI!!!

Vi dico solo che ero talmente agitato che i primi 100 metri li ho fatti con il freno a mano tirato...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ditemi che non si è fatta niente per favore!!!
Ovviamente me l'hanno lasciata a STRA-SECCO e primi 66€ di pieno sono andati...

Cmq più la guidavo e più ridevo...troppo fica.

Presto le foto!!! Anche se è già sporca...

Un ultima cosa; ho notato che il battitacco lato conducente è già pieno di righe e graffi...come faccio per sistemarlo un attimino...vado di Sidol??? (si accettano consigli)

Per ora ciaooooooo

spiderman Ha scritto:Congratulazioni!

Scusa la domanda ma con quali particolari accostamente o accessori l'hai presa per dover attendere così tanto?

Ho aspettato tanto perchè io non volevo la 20th anniversario e per avere una Fire normale mi hanno raccontato la favola che la produzione sarebbe partita da settembre...e questa favola me l'hanno raccontata tutti i concessionari che ho girato!!!

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - makuso - 15-01-2011

si con il sidol dovrebbero andare via o al limite attenuarsi.
cmq ora goditela alla grande, sicuramente ti ricambiera' con tante soddisfazioni e rapporti carnali!Smile

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - Mrk - 15-01-2011

cos''è il sidol? anche il mio è strapieno di graffi!

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - .SharK - 15-01-2011

Spesso e' solo gomma depositata. Se invece usate scarpe con suola in cuoio possono essere righe

Comunque si chiama battitacco mica per niente Smile

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - Luca - 15-01-2011

Cazzarola però anche i conce come trattano le macchine...poi capite perchè non ne vendono tante!!!

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - fabryr. - 15-01-2011

Mrk Ha scritto:cos''è il sidol? anche il mio è strapieno di graffi!

è un prodotto x pulire cromature ottone si trova anche nei vari supermercati..

Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!! - angeloc4 - 15-01-2011

Mrk Ha scritto:cos''è il sidol? anche il mio è strapieno di graffi!

[ATTACH=CONFIG]1879[/ATTACH]

Ragazzi provato col Sidol....NON SERVE AD UNA FAVA!!! Che ci posso usare sopra??? Mi sa che devo anticipare l'acquisto dei battitacco con scritta mx-5 illuminata!!!