This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!!
Bene ragazzi sono passati "SOLO" 237 giorni da quando ordinai la macchina...domani mattina finalmente alle 9.15 la ritirerò!!! Non vedo l'ora...sto già pensando sul dove andare appena ritirata, ma penso DAL BENZINAIO!!! ahahahah, mi lasceranno 4km di automia quei barboni...

Certo che i concessionari Mazda non si smentiscono mai, sono andato a vederla il 3 gennaio e come immaginavo mi hanno sbagliato i cerchi, ma sotto sotto ci speravo perchè di quelli che avevo scelto mi ero già pentito, con questa scusa mi sono comunque fatto regalare i tappetini in gomma che dovevano essere stati ordinati a settembre dal venditore e che puntualmente ho scoperto non essere mai ordinati!!! Shock

Cmq vi racconto in breve il 3 gennaio, vado per vedere la macchina come accordi presi con il venditore che arriva giustamente in ritardo di mezz'ora e allora viene chiamato il ragazzo che si occupa di scaricare le auto dalle bisarche per portarmi a vedere la macchina. Mi dice: "la tua l'abbiamo tenuta dentro al riparo perchè ha il tetto in tela" Io penso: "che bello!!!" va bè mi porta in officina e mi dice: "qua non potresti entrare, ma per questa volta"....la prima cosa che noto è una Lotus Exige gialla sul ponte...e mi viene da esclamare: "SI SI E' QUELLA LA MIA, L'AVEVO CHIESTA BIANCA, MA VA BENE ANCHE GIALLA!!!":chessygrin::chessygrin::chessygrin: Allora il tipo mi fa: "Ma è di quel meccanico lì, la sta vendendo perchè è uscito il modello più potente e la vuole cambiare!!!" Penso: "Cazzarola a saperlo prima"...cmq giro la testa e la vedo lì buttata tra le gomme usate e tutta piena di terra "da dopo pioggia" e faccio una faccia incazzata: Evil :, infatti il tipo mi fa:"Eh lo so, mi dispiace far vedere ai cliente in che stato ci arrivano le macchine, cmq avvertimi il giorno prima di ritirarla che te la faccio trovare perfettamente pulita"...poi vabbè mi ci sono seduto sopra e la sensazione è unica...le foto non rendono l'idea...il depliant l'ho consumato a forza di guardarlo!!!!:chessygrin: Volevo controllare mille cose, ma l'unica che ho notato è stata la questione dei cerchi in lega sbagliati, ma ripeto che ci speravo....Cmq la sorpresa più amara tra virgolette è stata quella di scoprire che a libretto c'erano i 17" e che tutti i fottuti concessionari mi avevano detto che non erano previsti e che non me li avrebbero mai montati neanche con sovrapprezzo...MALEDETTI!!!!

DOMANI VI POSTO LE FOTO, MAGARI FACCIAMO ANCHE DOPODOMANI PERCHE' DOMANI NON SO SE AVRO' TANTO TEMPO!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
237 giorni di attesa? O.o

In ogni caso, in bocca la lupo Smile
  Cita messaggio
Grandissimo!!!!!!!!!!!!

Finalmente e' arrivata!!!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
Grazie ragazzi....vi stimo!!!
  Cita messaggio
finalmente,: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: ymca : immagino che hai già il sorriso a 50 denti stampato:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:finalmente,: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Ymca : Immagino che hai già il sorriso a 50 denti stampato:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

immagini bene!!! SmileSmileSmile
  Cita messaggio
Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
*Julian-84* Ha scritto:.....Cmq la sorpresa più amara tra virgolette è stata quella di scoprire che a libretto c'erano i 17" e che tutti i fottuti concessionari mi avevano detto che non erano previsti e che non me li avrebbero mai montati neanche con sovrapprezzo...MALEDETTI!!!!...

Complimenti per l'acquisto.
Però spiegami una cosa,sai l'età ogni tanto mi frega.
Per i cerchi,i concessionari non ti avevano detto che sul libretto di circolazione i cerchi da 17" erano previsti?
Ma qui nel Forum dove avresti trovato sicuramente una risposta lo avevi chiesto?Wink
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Auguroni, e vai piano :-)
  Cita messaggio
Auguroni Smile
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio