This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!!
*Julian-84* Ha scritto:me la voglio godere stock

Sei di quelli che non si leccano le dita, allora.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
*Julian-84* Ha scritto:Ma daiiiiii l'ho ritirata stamattina ed ha già parti rovinate!!! I pezzi della mia MX-5 li devo rovinare io, non quegli stronzoni del concessionario!!!

Cmq ecco alcune foto fatte oggi a Lecco (I LOVE LAGO DI LECCO :chessygrinSmile

[ATTACH=CONFIG]1880[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1881[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1882[/ATTACH]

e se la prendevi usata (come abbiamo fatto molti di noi) cosa facevi??? cambiavi tutti i pezzi... purtroppo sono parti che si rovinano con l'uso, non puoi mica cambiarli ogni giorno :haha: (e te lo dico proprio io che sono un fanatico assurdo... avrei voluto cambiare tutta moquetta il giorno dopo, anche se tenuta bene era cmq di una macchina usata da un altro... ora ci ho fatto l'abitudine e fottesega).

goditi il mezzo e basta con ste seghe mentali :haha::haha:

ah dimenticavo...

complimenti, bell'acquisto Thumbup
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Io cambierei anche le gomme. Scommetto che se ci guardi bene sono tutte zozze e rigate.

:giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
yamato tamashi
  Cita messaggio
*Julian-84* Ha scritto:Smile no no per ora non faccio niente, me la voglio godere stock e poi provengo da una golf V, permetti che quando salgo su questa ho l'impressione di grattugiarmi il ***** sull'asfalto...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?....8-di-Lanf

Questa è la mia, dimmi se non sembra un'altra macchina Smile

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Bella, ma ripeto l'ho ritirata ieri e non voglio metterci mano subito, senza contare due cose: la prima è che sono in bolletta (adesso) e la seconda è che ieri andandoci in giro mi sono reso conto che potevo prendere tranquillamente dossi e buche senza toccare sotto e senza fare danni...e onestamente preferisco girare tranquillo anzichè spaventarmi ad ogni minima buca o dosso che vedo...
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:e se la prendevi usata (come abbiamo fatto molti di noi) cosa facevi??? cambiavi tutti i pezzi... purtroppo sono parti che si rovinano con l'uso, non puoi mica cambiarli ogni giorno :haha: (e te lo dico proprio io che sono un fanatico assurdo... avrei voluto cambiare tutta moquetta il giorno dopo, anche se tenuta bene era cmq di una macchina usata da un altro... ora ci ho fatto l'abitudine e fottesega).

goditi il mezzo e basta con ste seghe mentali :haha::haha:

ah dimenticavo...

complimenti, bell'acquisto Thumbup

Ahahah se lo dici te che sei a dir poco paranoico è proprio vero, deve godersela di più
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
*Julian-84* Ha scritto:Ma daiiiiii l'ho ritirata stamattina ed ha già parti rovinate!!! I pezzi della mia MX-5 li devo rovinare io, non quegli stronzoni del concessionario!!!

Cmq ecco alcune foto fatte oggi a Lecco (I LOVE LAGO DI LECCO :chessygrinSmile

[ATTACH=CONFIG]1880[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1881[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1882[/ATTACH]

L'abbinamento bianco con capote nero è sempre belissimo.
Ma perchè non hai voluto prendere l'anniversary?
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
windson Ha scritto:L'abbinamento bianco con capote nero è sempre belissimo.
Ma perchè non hai voluto prendere l'anniversary?

Non ho preso la 20th perchè era bella esteticamente, ma non aveva accessori e soprattutto i sedili in pelle (che volevo tanto), lo so che questa è una macchina fatta per non avere optional, ma se dovevo fare la spesa, la volevo fare bene e il 2.0 non l'ho preso perchè non mi piace proprio il tetto rigido.
  Cita messaggio
*Julian-84* Ha scritto:Non ho preso la 20th perchè era bella esteticamente, ma non aveva accessori e soprattutto i sedili in pelle (che volevo tanto), lo so che questa è una macchina fatta per non avere optional, ma se dovevo fare la spesa, la volevo fare bene e il 2.0 non l'ho preso perchè non mi piace proprio il tetto rigido.

complimenti molto bella e il bianco "puro" fa molto superlight version...
attesa ben ripagata e goditela!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
I concessionari lavorano così, COL *****!
Mai trovato uno uno uno uno che mi abbia soddisfatto.
Detto questo: bellissima... goditela! :chessygrin:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio