*Julian-84* Ha scritto:me la voglio godere stock
Sei di quelli che non si leccano le dita, allora.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
*Julian-84* Ha scritto: no no per ora non faccio niente, me la voglio godere stock e poi provengo da una golf V, permetti che quando salgo su questa ho l'impressione di grattugiarmi il ***** sull'asfalto...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?....8-di-Lanf
Questa è la mia, dimmi se non sembra un'altra macchina
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Bella, ma ripeto l'ho ritirata ieri e non voglio metterci mano subito, senza contare due cose: la prima è che sono in bolletta (adesso) e la seconda è che ieri andandoci in giro mi sono reso conto che potevo prendere tranquillamente dossi e buche senza toccare sotto e senza fare danni...e onestamente preferisco girare tranquillo anzichè spaventarmi ad ogni minima buca o dosso che vedo...
Zakke86 Ha scritto:e se la prendevi usata (come abbiamo fatto molti di noi) cosa facevi??? cambiavi tutti i pezzi... purtroppo sono parti che si rovinano con l'uso, non puoi mica cambiarli ogni giorno :haha: (e te lo dico proprio io che sono un fanatico assurdo... avrei voluto cambiare tutta moquetta il giorno dopo, anche se tenuta bene era cmq di una macchina usata da un altro... ora ci ho fatto l'abitudine e fottesega).
goditi il mezzo e basta con ste seghe mentali :haha::haha:
ah dimenticavo...
complimenti, bell'acquisto
Ahahah se lo dici te che sei a dir poco paranoico è proprio vero, deve godersela di più
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
*Julian-84* Ha scritto:Non ho preso la 20th perchè era bella esteticamente, ma non aveva accessori e soprattutto i sedili in pelle (che volevo tanto), lo so che questa è una macchina fatta per non avere optional, ma se dovevo fare la spesa, la volevo fare bene e il 2.0 non l'ho preso perchè non mi piace proprio il tetto rigido.
complimenti molto bella e il bianco "puro" fa molto superlight version...
attesa ben ripagata e goditela!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
I concessionari lavorano così, COL *****!
Mai trovato uno uno uno uno che mi abbia soddisfatto.
Detto questo: bellissima... goditela! :chessygrin:
NB 1.6 Siepe 2000