19-01-2011, 02:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2011, 02:05 da Chosa.)
Anche a me i rollbar e plancia bianchi dell'anniversary e i sedili in velluto piacevano meno...bella!
Per quel che riguarda l'antifurto prova a chiudere con la doppia chiusura (premi due volte di seguito la chiusura sul telecomando) con la capote aperta, poi prova ad aprire le sicure delle porte, dovrebbe suonare ...in alternativa puoi rinchiudere qualcuno in macchina e dopo un po gli dici di muoversi ...
...ah cmq non fà tanto rumore (e mi pare che dovrebbe funzionare anche con la chiusura singola)...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Mi ricordo che quando ordinai la mia ad aprile non c'era possibilità di avere la tela 1.8 con il colore true red o il cristal white, a meno di non prendere l'anniversary...
...c'era scritto anche sul pdf della brochure...
...forse è per questo che hai aspettato tanto?(evidentemente adesso si può fare)
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Chosa Ha scritto:Anche a me i rollbar e plancia bianchi dell'anniversary e i sedili in velluto piacevano meno...bella!
Per quel che riguarda l'antifurto prova a chiudere con la doppia chiusura (premi due volte di seguito la chiusura sul telecomando) con la capote aperta, poi prova ad aprire le sicure delle porte, dovrebbe suonare...in alternativa puoi rinchiudere qualcuno in macchina e dopo un po gli dici di muoversi...
...ah cmq non fà tanto rumore (e mi pare che dovrebbe funzionare anche con la chiusura singola)...
Grazie, cmq ho aspettato tanto perchè dovevano smaltire le 20th anniversario e le fire, wind normali le iniziavano a produrre da settembre...cmq per quel che riguarda l'antifurto, ho fatto mille prove, con la macchina chiusa e io dentro non suona un cavolo anche se faccio mille movimenti, ho chiamato il concessionario e tra virgolette gli ho fatto il ***** e non sono riusciti a passarmi nessun meccanico quindi siamo rimasti che richiamo domani, ma la cosa stupenda è che appena finito di parlare con il concessionario provo ad aprire il cofano da dentro e tac scatta l'allarme, ma allora dico io porco cazzaccio se uno mi taglia la capote e mi vuole solo rubare il telefono o qualcosa d'altro non succede nulla, scatta solo se mi apre forzatamente le portiere, il portello dietro o il cofano, poi ho provato a schiacciare mille volte sto "panic button" ma non succede nulla e inoltre sul catalogo della macchina parlano di allarme con SENSORE INTERNO....ma sulle vostre è uguale???
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
*Julian-84* Ha scritto:Grazie ragazzi della risposta...d'ora in poi abbasserò le finestre prima di tirare giù il coperchio, cmq mi dispiace stressarvi, ma stavo controllando un'altra cosa, ovvero, se ho l'antifurto o meno...in concessionaria mi hanno detto di si, ma notavo sulla chiave il tasto che dovrebbe farlo scattare detto "panic button" se lo premo non succede una fava o se non ricordo male lampeggiano le frecce, inoltre all'interno della macchina non vi sono sensori visibili quindi non capisco se c'è o no...magari è legato alla forzatura delle portiere o bagagliaio, ma non saprei, quando chiudo o apro la macchina non sento bip vari, ma solo un cicalino basso basso quasi inudibile...ora lo so che sono cose non fondamentali e che mi devo godere sta benedetta macchina, ma farmi prendere per il ***** così da sto concessionario di ***** NOOOOOOOOOOOO...mohbbasta...glielo faccio installare a calci in ***** piuttosto!!! Qualcuno di voi che ha magari una nc-rc-fl 2.0 mi può aiutare??? Su quella dovrebbe esserci sicuramente, così come qualcuno che ha una nc-fl 20th anniversario che non ha sicuramente l'antifurto, può dirmi se ha lo stesso il "panic button" sulla chiave...grazie raga
Panic button? La chiave ha 4 tasti: apertura, chiusura, apertura bagagliaio ed esclusione dei sensori interni. Con i tasti apertura e chiusura togli ed inserisci l'antifurto.
La ND non esiste.
Modello:
Fletch Ha scritto:Panic button? La chiave ha 4 tasti: apertura, chiusura, apertura bagagliaio ed esclusione dei sensori interni. Con i tasti apertura e chiusura togli ed inserisci l'antifurto.
Si ti spiego, praticamente l'unico manuale dell'mx-5 che ho trovato è quello preso dal sito USA e il tasto per far scattare l'antifurto in caso tu veda una persona estranea vicino alla macchina lo chiamano "panic button" cmq questa è una cosa che ha pure mio padre sulla sua A4 di 10 anni fa; ho pensato che il "panic button" fosse quello che tu dici essere l'esclusore dei sensori interni, ma ripeto come funziona? io mi sono chiuso in macchina ma non suona una beata mazza...DOVE SBAGLIO??? e soprattutto il sensore interno dove si trova??? qual'è?
Ringrazio tutti per le risposte passate e future e in particolare per la PAZIENZA!!!
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Giuro che non mi è mai suonato l'allarme schiacciando i tasti del telecomando. Mi suona solo quando apro troppo velocemente la serranda del box per lo spostamento d'aria.
Tra qualche ora torno a casa, guardo sul manuale e ti faccio sapere.
La ND non esiste.
Modello:
Fletch Ha scritto:Giuro che non mi è mai suonato l'allarme schiacciando i tasti del telecomando. Mi suona solo quando apro troppo velocemente la serranda del box per lo spostamento d'aria.
Tra qualche ora torno a casa, guardo sul manuale e ti faccio sapere.
Mah guarda l'unico modo in cui sono riuscito a farlo scattare è a macchina chiusa ho aperto il cofano motore dall'interno, ma per il resto potrei cagare sulla capote o sul cofano che non suonerebbe niente....e non capisco....poi altra cosa, è strano che tenendo premuti i tasti del telecomando (anche premendoli 2 volte entro i famosi 5 secondi) non si alzano o abbassano i finestrini...sono abituato con la golf ed è una cosa uso spesso e molto utile in caso dimentichi di tirare su un finestrino....possibile che sti :chessygrin: "cinesi" :chessygrin: ancora non ci siano arrivati???
Mi associo ai complimenti per l'aquisto e ....non farti venire seghe mentali per l'antifurto (sinceramente della mia non so cos'ha o come funziona:oops:...anche perche ci metto sempre la guardia armata appresso:chessygrin ,son altre le cose importanti.
Alla prima bella giornata di sole punta il muso a nord,pieno di benzina,topolona d'ordinanza a fianco (anche se tanti qui preferiscono un bel maschione:p) e via sui sulle stradine montane.Vedrai come ti entra nel sangue,e dopo esserti fatto tutti i passi del circondario andrai in cerca di tutti i budelli possibili ed immaginabili:WohoW:,e piu saran contorti piu godrai.: Yahooo : Altro che gli opiacei...
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Modello:
RobyTs Ha scritto:Mi associo ai complimenti per l'aquisto e ....non farti venire seghe mentali per l'antifurto (sinceramente della mia non so cos'ha o come funziona:oops:...anche perche ci metto sempre la guardia armata appresso:chessygrin,son altre le cose importanti.
Alla prima bella giornata di sole punta il muso a nord,pieno di benzina,topolona d'ordinanza a fianco (anche se tanti qui preferiscono un bel maschione:p) e via sui sulle stradine montane.Vedrai come ti entra nel sangue,e dopo esserti fatto tutti i passi del circondario andrai in cerca di tutti i budelli possibili ed immaginabili:WohoW:,e piu saran contorti piu godrai.: Yahooo : Altro che gli opiacei...
Anche te hai ragione, ma ste seghe mentali preferisco averle con macchina appena ritirata, anzichè con macchina fuori garanzia e poi se metti che hanno sbagliato i cerchi, mi hanno trattenuto i tappetini originali, mi hanno dato i roll-bar neri al posto di quelli satinati, non mi hanno dato il libretto uso e manutenzione e mi hanno rigato subito il battitacco senza contare che quando l'ho ritirata mi stano sfracellando una portiera contro una focus...PREFERISCO FARMI LE SEGHE MENTALI E NON !!!
Posso capire la fregola del momento ma....avevi un pezzo di carta con su scritto di quei particolari? Carta canta.Dovevi lasciarla li e pretendere il dovuto (e pagato).:ranting3:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
|