Regione/Stato: Lombardia
Modello:
RobyTs Ha scritto:Posso capire la fregola del momento ma....avevi un pezzo di carta con su scritto di quei particolari? Carta canta.Dovevi lasciarla li e pretendere il dovuto (e pagato).:ranting3:
Lascia stare, sul contratto a momenti non c'era scritta neanche la data di consegna, anzi, NON C'ERA SCRITTA, l'ho fatta aggiungere dopo...cmq se devo essere sincero la tipa dell'ufficio vendite è stragentile e disponibile, infatti mi fa avere i tappetini e mi spedisce il libretto uso e manutenzione quando gli arriva per non farmi andare là, inoltre mi ha detto di chiamare quando voglio che mi farà parlare con un meccanico per la questione antifurto....solo che giustamente io l'antifurto lo voglio funzionante al 100% e in parte ho scoperto che c'è adesso si tratta di capire bene come funziona il tutto, per quel che riguarda i cerchi sbagliati, mi è andata bene perchè mi ero pentito della scelta fatta e preferivo questi qua e l'unica cosa che non mi è andata giù davvero sono i rollbar satinati per i quali non c'è stata una mazza da fare...mi han detto o te li compri o te li paghi vedi te!!!
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Julian, ho letto il libretto alla voce "antifurto".
Allora: si inserisce e disinserisce con il comando di chiusura e apertura porte. Suona se vengono aperte le porte o il bagagliaio con le chiavi o forzatamente, se si sbloccano le sicure delle porte dall'interno, se si tenta di accendere l'auto ruotando il blocchetto senza la chiave, se vengono rilevati movimenti nell'abitacolo. Il sensore d'intrusione funziona solo con capote chiusa (o con hard top montato), si può disattivare premendo il pulsante sul telecomando entro 20 secondi dalla chiusura/attivazione antifurto (3 lampeggi delle frecce), non si attiva se entro 20 secondi apri/chiudi le porte o il bagagliaio (con l maniglie, con la chiave o sbloccando la sicura dall'interno), se inserisci la chiave nel blocchetto d'avviamento o se accendi l'auto. Quando l'allarme suona lo si disinserisce premendo il pulsante di chiusura porte sul telecomando. Altrimenti suona per 10 volte.
Premendo due volte il pulsante di blocco nell'arco di tre secondi si attiva la doppia chiusura, ovvero non è possibile aprire le porte dall'interno.
Quindi nessun panic button.
La ND non esiste.
Modello:
Fletch Ha scritto:Julian, ho letto il libretto alla voce "antifurto".
Allora: si inserisce e disinserisce con il comando di chiusura e apertura porte. Suona se vengono aperte le porte o il bagagliaio con le chiavi o forzatamente, se si sbloccano le sicure delle porte dall'interno, se si tenta di accendere l'auto ruotando il blocchetto senza la chiave, se vengono rilevati movimenti nell'abitacolo. Il sensore d'intrusione funziona solo con capote chiusa (o con hard top montato), si può disattivare premendo il pulsante sul telecomando entro 20 secondi dalla chiusura/attivazione antifurto (3 lampeggi delle frecce), non si attiva se entro 20 secondi apri/chiudi le porte o il bagagliaio (con l maniglie, con la chiave o sbloccando la sicura dall'interno), se inserisci la chiave nel blocchetto d'avviamento o se accendi l'auto. Quando l'allarme suona lo si disinserisce premendo il pulsante di chiusura porte sul telecomando. Altrimenti suona per 10 volte.
Premendo due volte il pulsante di blocco nell'arco di tre secondi si attiva la doppia chiusura, ovvero non è possibile aprire le porte dall'interno.
Quindi nessun panic button.
Gentilissimo grazie, si...mi rimane solo da capire come mai nn funziona se mi metto all'interno della macchina...vedremo  miley:
comunque, antifurto a parte, un modo per non graffiare i battitacco c'è...
wrapparli di un'altro colore (chessò, carbonio, bianco, nero)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
Mrk Ha scritto:comunque, antifurto a parte, un modo per non graffiare i battitacco c'è...
wrapparli di un'altro colore (chessò, carbonio, bianco, nero)
Quasi quasi, no cmq tra qualche tempo metterò quelli con la scrittina mx-5 illuminata...penso che punterò di più sulle modifiche estetiche che su quelle motoristiche, in quanto sono uno che va abbastanza piano, cioè vado forte solo sul dritto (come tutti i non piloti) e non ho intenzione di fare drift e scodate varie con la mia macchinina....alla fine ho comprato questa macchina per fare delle "passeggiate"...e se farò assetto e cerchi sarà solo per una questione estetica...per ora però me la voglio godere stock!!! ciaooooo
*Julian-84* Ha scritto:Quasi quasi, no cmq tra qualche tempo metterò quelli con la scrittina mx-5 illuminata...penso che punterò di più sulle modifiche estetiche che su quelle motoristiche, in quanto sono uno che va abbastanza piano, cioè vado forte solo sul dritto (come tutti i non piloti) e non ho intenzione di fare drift e scodate varie con la mia macchinina....alla fine ho comprato questa macchina per fare delle "passeggiate"...e se farò assetto e cerchi sarà solo per una questione estetica...per ora però me la voglio godere stock!!! ciaooooo
hahaha dicono in molti così!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
*Julian-84* Ha scritto:Quasi quasi, no cmq tra qualche tempo metterò quelli con la scrittina mx-5 illuminata...penso che punterò di più sulle modifiche estetiche che su quelle motoristiche, in quanto sono uno che va abbastanza piano, cioè vado forte solo sul dritto (come tutti i non piloti) e non ho intenzione di fare drift e scodate varie con la mia macchinina....alla fine ho comprato questa macchina per fare delle "passeggiate"...e se farò assetto e cerchi sarà solo per una questione estetica...per ora però me la voglio godere stock!!! ciaooooo Mi sembra quasi di sentire quello che dicevo io l'anno scorso quando l'ho presa. Poi ho cambiato idea molto velocemente.
NC LE
Modello:
No ragazzi, per me non sarà lo stesso, al massimo modifiche estetiche...in vita mia ho fatto solo mezzo freno a NANO e sulla neve....fate voi!!!
domenica hai da fare? vieni a Franciacorta che ti viene la scimmia.. ahahahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:domenica hai da fare? vieni a Franciacorta che ti viene la scimmia.. ahahahahahah
Ma perche volete portarlo alla perdizione brutti diavolacci?: Surprice :
Ha detto di no,ed e sua ferma intenzione attenersi a quanto scritto: CoolGun :
Che poi le strade dell'inferno siano lastricate con le buone intenzioni e una pura coincidenza.  :oops::WohoW:: Yahooo :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
|