This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!!
Mrk Ha scritto:domenica hai da fare? vieni a Franciacorta che ti viene la scimmia.. ahahahahahah

Grazie dell'invito, ma domenica vado allo speed ***** in autodromo a Monza, se il mio collega non mi ha detto una capperata ci sono le dream carS...e domani vado sempre dalle parti di Lecco...cmq possibile che a sentire la gente che conosco, mi dicono prima che ***** la mx-5, carina la mx-5, è bello solo il muso della mx-5, è meglio quella vecchia di mx-5 e poi salcazzo ho la coda di gente che vuole fare un giro e che vuole venire a casa a vederla....mah
  Cita messaggio
la fl è bellissima ricorda molto la mia amata e inarrivabile s2000 Big Grin peccato che il 2.0 sia disponibile solo con tetto rigido
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
E cmq a parte l'estetica, un giorno mi piacerebbe avere un sound del genere sulla mia mx-5, ma ripeto i cavalli proprio non mi interessano!!! Smile

http://www.youtube.com/watch?v=b1xNGIIXDmU
  Cita messaggio
una curiosità ragazzi:
ma quanti lt di benzina per 1 km? con la 1.8 intendo...ce le facciamo i 13?
  Cita messaggio
Con la NA 1.8 è difficile, io arrivo a 12. Con la RC in estate faccio anche i 14. In inverno no. Misteri di Santa Iniezione.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Gianno2011 Ha scritto:una curiosità ragazzi:
ma quanti lt di benzina per 1 km? con la 1.8 intendo...ce le facciamo i 13?
13 litri per 1km? cos'hai, una lamborghini? :p
al massimo 13 km per 1 litro...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Autostrada 15 Km/lt
Misto 13 km/lt
Città 11 km/lt
MEMENTO MORI

Cita messaggio
A me il computer di bordo, per ora segna sempre 9.5 litri per 100km, cmq sto andando piano e sto quasi sempre (li ho superati 2 o 3 volte) sotto i 3000 giri....cmq dicono tutti che da nuova consumi di più...per ora ho 250km...vedremo!!! Ah e cmq non mi sembra auto da consumi limitati, anzi, ora capisco perchè tutti dicono che 1.8 e 2.0 hanno gli stessi consumi....
  Cita messaggio
Solo 250 Km? Un po' presto per giudicare. Non ci hai ancora preso il piede Smile

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
ok ragazzi vi ringrazio!
ma mi spiegate una volta per tutte cosa vuol dire RC, NA ecc?
  Cita messaggio