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Domani mattina alle 9.15 la ritirooooooooooooo!!!!
#41
Grazie a tutti ragazzi!!!
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#42
*Julian-84* Ha scritto:Non ho preso la 20th perchè era bella esteticamente, ma non aveva accessori e soprattutto i sedili in pelle (che volevo tanto), lo so che questa è una macchina fatta per non avere optional, ma se dovevo fare la spesa, la volevo fare bene e il 2.0 non l'ho preso perchè non mi piace proprio il tetto rigido.

Ti capisco, anche io quando la cercavo la volevo solo in certe configurazioni.
Certo che però l'attesa è stata allucinante... Se non altro, almeno, l'hai immatricolata un anno dopo.
Goditela!
ND 2.0 Exceed
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#43
Bella bianca! Thumbup Sono contento che ti sia arrivata...
Sul trattamento in concessionaria non posso che concordare, poi il fatto è che quando ritiri la macchina sei attento sempre a 1000 cose, perche è nuova e deve essere immacolata. Anche la mia, che era una km0 era rimasta in esposizione per un po', e aveva gia l'estremità dello sportello con una piccola piega, molto probabilmente una bella sportellata contro il muro, fatta sistemare da loro ovviamente. Poi in consegna, il ragazzo che era alla sua "prima volta", mentre mi illustrava tutto, mi stava per distruggere il frangivento e mi ha tirato su la capote con i finestrini tutti alzati...

Poi un consiglio: il battitacco si righerà per forza di cose, anche se ci stai super attento.
Anche io ero pignolissimo all'inizio, e mi davano fastidio quelle righe ma poi ci fai l'abitudine e sposti l'attenzione verso altro... Anche se metti quelli illuminati, si righeranno anche loro. Quindi secondo me aspetta a cambiarli o a prenderli.

Se hai letto il bellissimo thread di Miata.Shark sulle passioni che cambiano, frequentando sta gabbia di matti, che quoto e mi ci rivedo per molte cose, probabilmente i tuoi interessi vireranno verso altre modifiche.
Anche io all'inizio pensavo a cavolatine estetiche come le cover del roll-bar in cromo, ma poi ti accorgi che anche quei 50-100 euro risparmiati per queste piccolezze, andrebbero meglio in un fondo per un futuro assetto, o scarico solo per migliorare il sound...

Per ora tieni la Miata con l'assetto stock, cerca di capirla, guidala e guidala, e capirai da solo se la vorrai piu rigida e/o bassa, così ne apprezzerai anche le modifiche e capirai bene come era prima con gli ammo stock e come è dopo con degli ammo piu seri.
Non tocchi sui dossi, se non li prendi forte. Io sono a -45mm/-50mm, o meglio a 33,5cm da passaruota a centro-mozzo, e non tocco mai sui dossi se presi a bassa velocità. Al massimo hai difficoltà sulle rampe dei centri commerciali, o sugli scivoli marciapiede altini, che io prendo di traverso.

Tra un anno, frequentando questi pazzi mi dirai se le scimmie pensano ancora ai battitacco. :chessygrin:

Goditela.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







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#44
MaverikGTI Ha scritto:Bella bianca! Thumbup Sono contento che ti sia arrivata...
Sul trattamento in concessionaria non posso che concordare, poi il fatto è che quando ritiri la macchina sei attento sempre a 1000 cose, perche è nuova e deve essere immacolata. Anche la mia, che era una km0 era rimasta in esposizione per un po', e aveva gia l'estremità dello sportello con una piccola piega, molto probabilmente una bella sportellata contro il muro, fatta sistemare da loro ovviamente. Poi in consegna, il ragazzo che era alla sua "prima volta", mentre mi illustrava tutto, mi stava per distruggere il frangivento e mi ha tirato su la capote con i finestrini tutti alzati...

Poi un consiglio: il battitacco si righerà per forza di cose, anche se ci stai super attento.
Anche io ero pignolissimo all'inizio, e mi davano fastidio quelle righe ma poi ci fai l'abitudine e sposti l'attenzione verso altro... Anche se metti quelli illuminati, si righeranno anche loro. Quindi secondo me aspetta a cambiarli o a prenderli.

Se hai letto il bellissimo thread di Miata.Shark sulle passioni che cambiano, frequentando sta gabbia di matti, che quoto e mi ci rivedo per molte cose, probabilmente i tuoi interessi vireranno verso altre modifiche.
Anche io all'inizio pensavo a cavolatine estetiche come le cover del roll-bar in cromo, ma poi ti accorgi che anche quei 50-100 euro risparmiati per queste piccolezze, andrebbero meglio in un fondo per un futuro assetto, o scarico solo per migliorare il sound...

Per ora tieni la Miata con l'assetto stock, cerca di capirla, guidala e guidala, e capirai da solo se la vorrai piu rigida e/o bassa, così ne apprezzerai anche le modifiche e capirai bene come era prima con gli ammo stock e come è dopo con degli ammo piu seri.
Non tocchi sui dossi, se non li prendi forte. Io sono a -45mm/-50mm, o meglio a 33,5cm da passaruota a centro-mozzo, e non tocco mai sui dossi se presi a bassa velocità. Al massimo hai difficoltà sulle rampe dei centri commerciali, o sugli scivoli marciapiede altini, che io prendo di traverso.

Tra un anno, frequentando questi pazzi mi dirai se le scimmie pensano ancora ai battitacco. :chessygrin:

Goditela.

Grazie anche a te dei consigli, ma volevo chiedere una cosa da niubbo, cioè è la prima auto col "cappotto" che prendo, e in tutta onestà non mi sono documentato in questa lunga attesa sul fatto di abbassare i finestrini prima di tirare giù o su la capote, cosa succede...no perchè io l'ho già fatto due volte con i finestrini completamente su:no_::no_::no_::cry2:...e scusate l'ignoranza!!!
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#45
Bella, peccato sia un 1.8 Mrgreen

Per i tappetini e il battitacco, visto che l'hai notato subito, potevi farlo presente in concessionaria.
Se l'auto è nuova, non ci devono essere segni, graffi, o dimenticanze.

Non ascoltare i 4 talebani qui dentro che meglio l'assetto del battitacco o dei tappetini, tutti bravi a fare i culattoni col ***** degli altri.

Mrgreen
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#46
Miller Ha scritto:I concessionari lavorano così, COL *****!
Mai trovato uno uno uno uno che mi abbia soddisfatto.
Detto questo: bellissima... goditela! :chessygrin:

Io si: il buon vecchio MagNETo. Ma ormai è solo un ricordo passato ai panzer.

Big Grin

Ciao
Ale
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#47
*Julian-84* Ha scritto:Grazie anche a te dei consigli, ma volevo chiedere una cosa da niubbo, cioè è la prima auto col "cappotto" che prendo, e in tutta onestà non mi sono documentato in questa lunga attesa sul fatto di abbassare i finestrini prima di tirare giù o su la capote, cosa succede???...no perchè io l'ho già fatto due volte con i finestrini completamente su:no_::no_::no_::cry2:...e scusate l'ignoranza!!!

Quindi non lo sa nessuno???
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#48
*Julian-84* Ha scritto:Quindi non lo sa nessuno???

Le guarnizioni in gomma intorno alla capotte non gradiscono. A me, per esempio, con i finestrini su non si chiude nemmeno.
Ma non ti preoccupare non hai rovinato niente. Comunque d'ora in poi, prima di alzare o abbassare la capotte, tira giù un pochino i finestrini, bastano pochi cm. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#49
:hi_: diciamo che a lungo andare si potrebbero pizzicare la guarnizioni,magari quando fa caldo e si dilatano i materiali,comunque niente di grave.....allora ti trovi bene con la mazdina :chessygrin::chessygrin:complimenti è spettacolare bianca:clap2::clap2:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#50
Grazie ragazzi della risposta...d'ora in poi abbasserò le finestre prima di tirare giù il coperchio, cmq mi dispiace stressarvi, ma stavo controllando un'altra cosa, ovvero, se ho l'antifurto o meno...in concessionaria mi hanno detto di si, ma notavo sulla chiave il tasto che dovrebbe farlo scattare detto "panic button" se lo premo non succede una fava o se non ricordo male lampeggiano le frecce, inoltre all'interno della macchina non vi sono sensori visibili quindi non capisco se c'è o no...magari è legato alla forzatura delle portiere o bagagliaio, ma non saprei, quando chiudo o apro la macchina non sento bip vari, ma solo un cicalino basso basso quasi inudibile...ora lo so che sono cose non fondamentali e che mi devo godere sta benedetta macchina, ma farmi prendere per il ***** così da sto concessionario di ***** NOOOOOOOOOOOO...mohbbasta...glielo faccio installare a calci in ***** piuttosto!!! Qualcuno di voi che ha magari una nc-rc-fl 2.0 mi può aiutare??? Su quella dovrebbe esserci sicuramente, così come qualcuno che ha una nc-fl 20th anniversario che non ha sicuramente l'antifurto, può dirmi se ha lo stesso il "panic button" sulla chiave...grazie raga
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