Congratulazioni!
Scusa la domanda ma con quali particolari accostamente o accessori l'hai presa per dover attendere così tanto?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Stamane ore 9.00 ero lì dal conce...entro vedo sto cappero di vecchio solo e mi dice: "Ah si! sei venuto a ritirare la Mazda, mi hanno avvertito ieri sera che dovevo consegnartela io e quindi ti dico subito che non ho da darti il libretto delle istruzioni" io:"iniziamo bene!!!"...
Andiamo su in officina e la mi è l'unica coperta da un telo blu, la scopre e si mette in macchina per portarla fuori ma lascia la portiera socchiusa....RAGAZZI...appena gira gli si apre la portiera che stava per sbattere contro una foucus nuova li parcheggiata...CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma prende la portiera dall'interno con le dita e le UNGHIE!!! MALEDETTOOOO!!! Il tipo scende dalla macchina e gli dico: "Pensi che gliela stavo già lasciando qua!!!"
Cmq mi metto in macchina e scopro che mi hanno si dato i tappetini in gomma che tanto volevo, ma si sono tenuti gli originali!!! LI VOGLIOOOOOOO STRONZONI!!!
Vi dico solo che ero talmente agitato che i primi 100 metri li ho fatti con il freno a mano tirato...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ditemi che non si è fatta niente per favore!!!
Ovviamente me l'hanno lasciata a STRA-SECCO e primi 66€ di pieno sono andati...
Cmq più la guidavo e più ridevo...troppo fica.
Presto le foto!!! Anche se è già sporca...
Un ultima cosa; ho notato che il battitacco lato conducente è già pieno di righe e graffi...come faccio per sistemarlo un attimino...vado di Sidol??? (si accettano consigli)
Per ora ciaooooooo
cos''è il sidol? anche il mio è strapieno di graffi!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Cazzarola però anche i conce come trattano le macchine...poi capite perchè non ne vendono tante!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Mrk Ha scritto:cos''è il sidol? anche il mio è strapieno di graffi!
è un prodotto x pulire cromature ottone si trova anche nei vari supermercati..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ragazzi provato col Sidol....NON SERVE AD UNA FAVA!!! Che ci posso usare sopra??? Mi sa che devo anticipare l'acquisto dei battitacco con scritta mx-5 illuminata!!!