Mx5Italia
Prima sbandata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Prima sbandata (/thread-11628.html)

Pagine: 1 2

Prima sbandata - alluminio - 11-02-2011

Compra 4 firestone sz80 come le mie e ti sembrerà di guidare sul ghiaccio anche a ferragosto!
tornando IT, si direi che mi capita spesso :whistling:
e già è una goduria adesso, figurati quando avrò imparato come si deve...
Thumbup

Prima sbandata - Number34 - 11-02-2011

Alfettox Ha scritto:Tigo dici che le gomme sono vecchie? sbonk..! non abbiamo nemmeno controllato.. tante cose che volevo controllare della macchian prima di prenderla e poi nonabbiamo visto nulla.. cmq sono ancora nuove, non penso che Fly-Flot le abbia lasciate invecchiare..

Cmq si, nulla di preoccupante la sbandata.. solo era completamente inaspettata =) non mi era mai capitato nulla di simile.. e la macchina, da quando l'abbiamo presa non è mai entrata in crisi! sembra incollata al terreno già con l'assetto stock! (ma come fate a dire che è morbido!??! se salite sulla mia corsa d si che si piega tutta in curva.. per non parlare della mai vecchia punto 1a serie, >MiA< diceva che in curva vedeva l'asfalto dal finestrino =)) )

CASTELLETTO
sigh.. ci piacerebbe molto venire.. ma:
1- motivazione preponderante: ho un corso per la certificazione energetica degli edifici pagato un botto di euri e mi dispiace mancarci (anche perche c'e l'obbligo di frequenza)..senno non mi abilitano.. Qui non posso dire niente Wink
2- corollario: non abbiamo una cippa ne caschi ne gomme (invernali? estive?) ne niente per fare questa giornata =( ..viaggio+giornata+comprare tutto ci costa un botto :-\ I caschi recupera qualche vecchio casco da qualche tuo amico. Per le gomme prova a chiedere se il tuo gommista te ne può lasciare due da brucio!
3- temo che resteremmo relegati nel parcheggio.. in quanto impeditissimi =P , se solo mettessimo il naso in pista mi sento già gli urlacci dei più veloci che chiedono strada Anche solo stare nel parcheggio è molto istruttivo! durante le prove generali abbiamo messo le ruote in pista solo per un giro turistico! Per l'essere impediti meglio: almeno si impara subito bene!! Big GrinBig GrinBig Grin Tranquillo che poi in pista nessuno cercherà di fare il tempone: saranno tutti di traverso!
4-sebbene nel post si dica che non si danneggia la macchina, siamo un po' preoccupati, perché non La conosciamo ancora bene e vorremmo farci almeno un estate in sua compagnia =) Tranquillo per questo! la mia macchina ha 166000 km e a parte un rabbocco d'olio (per noncuranza mia tra l'altro) è andato tutto liscio! vers

cmq, corso permettendo il resto dovrebbe essere superabile.. ma devo prima informarmi sul numero di assenze che posso fare.......... la tentazione c'e!
In rosso Wink

Alfettox Ha scritto:CASTELLETTO
sigh.. ci piacerebbe molto venire.. ma:
1- motivazione preponderante: ho un corso per la certificazione energetica degli edifici pagato un botto di euri e mi dispiace mancarci (anche perche c'e l'obbligo di frequenza)..senno non mi abilitano.. su questo punto non discuto
2- corollario: non abbiamo una cippa ne caschi ne gomme (invernali? estive?) ne niente per fare questa giornata =( ..viaggio+giornata+comprare tutto ci costa un botto :-\ gomme, mettiti d'accordo con magoo, con pochi soldi te le noleggia lui, per il casco te lo presto io, no problem
3- temo che resteremmo relegati nel parcheggio.. in quanto impeditissimi =P , se solo mettessimo il naso in pista mi sento già gli urlacci dei più veloci che chiedono strada giri in un piazzale intorno ai birilli, quando esce uno entra un altro, nessuno ti chiede niente
4-sebbene nel post si dica che non si danneggia la macchina, siamo un po' preoccupati, perché non La conosciamo ancora bene e vorremmo farci almeno un estate in sua compagnia =) il piazzale è vuoto, il massimo di danno che puoi fare è abbattere qualche birillo di gomma p.s. birillo di gomma, non dildopomello, per quelli c'è già chi se ne occupa :haha:

cmq, corso permettendo il resto dovrebbe essere superabile.. ma devo prima informarmi sul numero di assenze che posso fare.......... la tentazione c'e!
ThumbupThumbupThumbup

ops, ma qui non c'è la storia che ti avverte se mentre scrivevi qualcuno ha risposto?

Prima sbandata - Doppiaeffe - 11-02-2011

la soluzione +economica è quella di esercitarsi in un parcheggio

Prima sbandata - Matsuda - 11-02-2011

Doppiaeffe Ha scritto:la soluzione +economica è quella di esercitarsi in un parcheggio

E' anche la soluzione più veloce per farsi ritirare la patente...

Sent from iPhone & Tapatalk

Prima sbandata - Doppiaeffe - 11-02-2011

not in sicily!

Prima sbandata - Costa - 11-02-2011

Vedrai che con il passare del tempo anche tu giudicherai morbidoso l'assetto :haha:

Quoto tutto quello che ti han risposto.

Stay tune, vedrai che un'altra occasione per girare in pista la troverai Thumbup

Prima sbandata - TIGO - 11-02-2011

Puoi controllare la data di produzione delle gomme facilmente: sulla spalla del pneumatico troverai una sigla "DOT" seguita da tre o quattro numeri. I primi due corrispondono alla settimana, il terzo e il quarto all'anno di produzione: es: 5101 gomma prodotta la 51° settimana del 2001.

Prima sbandata - Alfettox - 12-02-2011

thx TIGO! domani guardiamo =)