![]() |
La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... (/thread-11676.html) |
La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... - Hammer® - 14-02-2011 Ciao Miataweb, eh si mi sono addolcito :chessygrin: Sai, dicono che con l'età si diventi più saggi... (anche se d'istinto quando ho visto l'obrobrio sulla bocca anteriore una testata nei denti gliel'avrei tirata! :haha: Ragazzi sono alla ricerca di una NA 115cv o al più di una 1.8, ma deve essere "come dico io" e finora ne ho viste solo due (una V-special ed una rossa, ma rossa già ce l'ho avuta e vorrei cambiare). Miataweb a proposito: lo sai che la tua per modello e colore è l'unica non NA (beh non l'unica, ci sarebbe anche la Miracle e la The Bridge) per cui farei un pensierino?! Conservala bene che fra qualche anno ne riparliamo ![]() ![]() ![]() La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... - mr.magoo87 - 14-02-2011 pit la bestia Ha scritto:Hammer ma hai già visto la montego di ste??? no aspetta,la na di Ste è una Laguna,non una montego. Ed è bellissimo il suo blu La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... - Hammer® - 14-02-2011 Non me la rivende! Edit: scusate ho pocciato, è la risposta a chi mi diceva di riprendermi la mia ex Miata! La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... - Zakke86 - 14-02-2011 Hammer® Ha scritto:(beh non l'unica, ci sarebbe anche la Miracle e la The Bridge) per cui farei un pensierino?! Conservala bene che fra qualche anno ne riparliamo quando la venderò, se sei ancora interessato ti faccio un fischio... per sapere come la tengo, prego, citofonare a mrk :chessygrin: La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... - Hammer® - 14-02-2011 Zakke86 Ha scritto:quando la venderò, se sei ancora interessato ti faccio un fischio... Solo 1.8 please :chessygrin: La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... - Rob72 - 14-02-2011 Miata.SharK Ha scritto:Ti e' andata male che Rob non vende piu' la sua 115... quella e' davvero bellissima oltre che originalissima! Diciamo che ci sto lavorando per sistemarla bene. Adesso però non ha più la marmitta originale (ho montato quella mx5parts) e sto sostituendo gli alzacristalli con altri non originali... Finiti questi lavoretti una bella riverniciata e poi posso dire veramente che è in ottime condizioni! ![]() La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... - Topone - 14-02-2011 miataweb Ha scritto:Certo che se questo "ragazzo", dopo aver conciato il quel modo una M1 ed averla definita "perfetta", è riuscito a non prendersi una crikkata nei denti : zip : trovandosi davanti... Hammer (!), non la prende più da nessuno. ehhh, Lorenzo, ...non è più l' Hammer di una volta! ora è piu vecchio! :haha: forse però la stagionatura porta consiglio ed eccolo alla ricerca di un NA :p speriamo che possa tornare presto a scorrazzare libero per le verdi colline emiliane come un capriolo :p:haha: La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... - Antonio - 14-02-2011 Ciao Stefano, bentornato!! Come va? C'è una NA USA rossa, in vendita sul nostro forum http://www.stmx5.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=2391 Le uniche incongruenze che ho notato riguardano i paraspruzzi posteriori che sono quelli della seconda serie e lo stereo..comunque non sembra male. La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... - Hammer® - 14-02-2011 Topone Ha scritto:ehhh, Lorenzo, ...non è più l' Hammer di una volta!Per carità lasciamo stare i caprioli! ![]() La gente ha uno strano concetto di auto "perfetta"... - Hammer® - 14-02-2011 Antonio Ha scritto:Ciao Stefano, bentornato!!Ciao Antonio! Azz ti avevo scritto un rispostone ma l'ho perso nell'invio (forse ho tenuto la pagina aperta per troppo tempo!) DIciamo che sono alla ricerca del pezzo genuino e senza fretta (possibilmente italiano per quesioni di praticità sui ricambi... con l'americana mi dovevo sempre arrangiare in manuale perché l'officina non vedeva il mio telaio). Se non sarà quest'anno sarà il prossimo! A presto |