Nuovi limiti tangenziali di Milano - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Nuovi limiti tangenziali di Milano (/thread-11768.html) |
Nuovi limiti tangenziali di Milano - Clarence - 18-02-2011 si ma all'atto pratico vi sfido la sera farvi la est a 70/h con 3 corsie vuote: è da spararsi in un ginocchio. Nuovi limiti tangenziali di Milano - davidino - 01-03-2011 Sul corriere hanno messo un articolo sulle prime 100 multe per chi ha infranto i 70 Km/h. Secondo voi questo limite resterà? Nuovi limiti tangenziali di Milano - Miller - 01-03-2011 davidino Ha scritto:Secondo voi questo limite resterà? Tenendo conto che hanno messo i cartelli fissi (e nemmeno pochi in alcuni tratti della est) di sicuro non lo tolgono il 15 marzo. Nuovi limiti tangenziali di Milano - Miller - 01-03-2011 Ma volete dire che il tratto urbano dell'A4 non è a 130????????????????????? Tempo fa ho cercato di informarmi, e non ho trovato indicazioni che facessero pensare che non sia 130. Inoltre, ci sono o c'erano dei lavori in corso con indicati i limiti provvisori (fondo giallo) a 90. Nuovi limiti tangenziali di Milano - ago88 - 01-03-2011 ma quindi ci sono degli autovelox sulle tangenziali? Nuovi limiti tangenziali di Milano - Dado - 01-03-2011 Miller Ha scritto:Tenendo conto che hanno messo i cartelli fissi (e nemmeno pochi in alcuni tratti della est) di sicuro non lo tolgono il 15 marzo. e questo sarebbe un discreto dramma... sabato mattina ore 8.30, tangenziale est mediamente\poco trafficata... con il carrello procedevo sugli e mi passavano anche i vecchi in bicicletta :-d Nuovi limiti tangenziali di Milano - Miller - 01-03-2011 ago88 Ha scritto:ma quindi ci sono degli autovelox sulle tangenziali? Sulla ovest ci sono alcuni cassonetti autovelox fissi, però visto lo stato di abbandono estetico di suddetti cassonetti e vedendo che non sono mai arrivate multe (sgrat sgrat) a me o conoscenti penso non siano in funzione, almeno negli ultimi anni. Magari li rispolverano per il nuovo limite 70. Nuovi limiti tangenziali di Milano - senna - 01-03-2011 Parlando con quelli del Polstrada mi hanno detto che funzionano solo se c'e' ferma vicina una macchina, pattuglia o civetta che sia ..... faccio la tang tutti i giorni, rispetto i limiti (.................) e non mi e' mai arrivata una multa ..... di sicuro, con questi nuovi limiti assurdi, trovi caos anche alle 12 ..... Nuovi limiti tangenziali di Milano - Miller - 01-03-2011 senna Ha scritto:Parlando con quelli del Polstrada mi hanno detto che funzionano solo se c'e' ferma vicina una macchinaLa sapevo anche io così ma non sapevo se era vero o leggenda metropolitana. Nuovi limiti tangenziali di Milano - Brunix - 01-03-2011 senna Ha scritto:Parlando con quelli del Polstrada mi hanno detto che funzionano solo se c'e' ferma vicina una macchina, pattuglia o civetta che sia Sei sicuro al 100%? Io faccio spesso la Est,all'altezza di brugherio e a gobba ci sono i velox...pensavo fossero sempre accesi,anzi...credo che siano sempre accesi,non ho MAI visto ferma nemmeno una pattuglia. Idem per il velox prima di concorezzo. |