![]() |
Kit Dischi + pastiglie anteriore e posteriore su Mx5Parts - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: Kit Dischi + pastiglie anteriore e posteriore su Mx5Parts (/thread-12344.html) Pagine:
1
2
|
Kit Dischi + pastiglie anteriore e posteriore su Mx5Parts - smarty - 24-03-2011 Ecco quanto mi hanno detto in soldoni: Le faccio la stima di quanto e’ piu’ comune per esperienza Dischi anteriori euro 251,00 Dischi posteriori euro 169,00 Pastiglie anteriori euro 92,00 Pastiglie posteriori euro 75,00 Sconto -15% Iva e trasporto esclusi Dischi: "Sport Japan" Mi auguro di non aver violato nessuna regola, altrimenti chiedo ai moderatori di rimuovere il mio messaggio. Kit Dischi + pastiglie anteriore e posteriore su Mx5Parts - tipiaraldici - 24-03-2011 volevo precisare che il buon richard di mx5parts penalizza un pochino la validità economica dell'offerta aggiungendo 22,31 euro di spedizione a prescindere da altri ordini in corso. li avevo inseriti in un gda e le spese di spedizione (che erano di 22,31 euro) sono schizzate al doppio per raggiungere i 90 euro comprandone 2..... gli ho scritto e questa è stata la sua risposta: "hi,the cost of the two kits together would be £72.07 but if you done them seperately delivery for each kit would be £18.95" Kind Regards Richard quindi attenti alle spese!!! Kit Dischi + pastiglie anteriore e posteriore su Mx5Parts - [Slide] - 25-03-2011 smarty Ha scritto:Ecco quanto mi hanno detto in soldoni:a quanto ammonterebbe con l'iva? i dischi sono forati e baffati? Kit Dischi + pastiglie anteriore e posteriore su Mx5Parts - smarty - 25-03-2011 Per l'iva basta che moltiplichi le cifre per il 20% ed il valore che ottieni lo sommi all'importo di partenza. Il modello è lo "Sport Japan" (almeno è quello che avevo chiesto io) e comunque è forato e baffato. Se vai sul loro sito, alla voce prodotti dovresti vederli. Kit Dischi + pastiglie anteriore e posteriore su Mx5Parts - abe - 25-03-2011 tipiaraldici Ha scritto:volevo precisare che il buon richard di mx5parts penalizza un pochino la validità economica dell'offerta aggiungendo 22,31 euro di spedizione a prescindere da altri ordini in corso. si effettivamente le spese di spedizione su mx5 parts sono cambiate... avevo messo nell'ordine oltre ai dischi e pastiglie un altri set di pastiglie 5 kg di olio e i tappetini venivano fuori quasi 100€ di spese... togliendo i tappetini dall'ordine sono usciti 50€ e rotti.... per un peso complessivo di 32 kg.... non credo che quei 2kg a dir tanto di tappetini meritino 40€ di spese.. bah! Kit Dischi + pastiglie anteriore e posteriore su Mx5Parts - smarty - 15-03-2012 abe Ha scritto:a livello delle ebc red? non penso proprio... basta che vai a vedere cosa costano sfuse le une e le altre! Ciao a tutti, riprendo questa discussione da me stesso aperta + o - un anno fa. Alla fine ho visto che hanno rimesso l'offerta su mx5parts e nuovamente sono tentato! Qualcuno li ha montati l'anno scorso? Come sono queste pastiglie ULTIMAX? |