This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Dischi + pastiglie anteriore e posteriore su Mx5Parts
Cosa ne pensate di questa offerta vista su Mx5Parts?

http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id=1611

E degli eventuali dischi baffati e forati sempre su Mx5Parts della EBC?
Ero indeciso se montare degli originali o dei baffati/forati es. Tarox o anche questi della EBC.

Che ne dite? Vale la pena?
  Cita messaggio
hum, non saprei, ma la questione mi incuriosisce perchè anche io avevo adocchiato questa offerta.
ATTENZIONE ricordati che alcuni modelli di NBFL ( come ad esempio la twins) nonostante siano 1.6l montano i freni della sport da F270mm R276mm; informati bene quali freni monta la tua
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Personalmente credo che i miei siano la versione piccola non sport.
Dove verificarlo?
  Cita messaggio
si conviene
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ragazzi ma quelle pasticche freno (le ultimax) come sono? a livello delle rosse?
  Cita messaggio
a livello delle ebc red? non penso proprio... basta che vai a vedere cosa costano sfuse le une e le altre!
Sono repliche delle stock
Per il prezzo che ha questa offerta io l'ho presa (non ci compri neanche gli stessi dischi sfusi), in più ho preso un set di green di scorta
  Cita messaggio
Ieri sera ho verificato lo scalino che è presente sul bordo del disco ed al momento è di solo 1 mm con all'attivo 70mila km. Forse è ancora presto per il cambio dischi...dico che posso ancora attendere...voi cosa ne pensate? Con che scalino voi li sostituireste?

Al massimo se ne decido la sostituzione sarà con dei baffati e forati ma allora lo farò solo per sfizio!

Intanto ho chiesto i prezzi per dei Tarox presi direttamente dalla fabbrica, se interessano a qualcuno si potrebbe pensare ad un acquisto di gruppo.
Tranquillamente posso fornire prezzi che mi hanno comunicato.
  Cita messaggio
smarty Ha scritto:Ieri sera ho verificato lo scalino che è presente sul bordo del disco ed al momento è di solo 1 mm con all'attivo 70mila km. Forse è ancora presto per il cambio dischi...dico che posso ancora attendere...voi cosa ne pensate? Con che scalino voi li sostituireste?

Al massimo se ne decido la sostituzione sarà con dei baffati e forati ma allora lo farò solo per sfizio!

Intanto ho chiesto i prezzi per dei Tarox presi direttamente dalla fabbrica, se interessano a qualcuno si potrebbe pensare ad un acquisto di gruppo.
Tranquillamente posso fornire prezzi che mi hanno comunicato.
potrei essere interessato
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Dato che non me ne intendo e che non ho segreti...dove posso e se posso pubblicare la risposta che mi ha fornito la Tarox?
Eventualmente avrei un amico che li conosce bene e potrebbe trattare ulteriormente il prezzo!
  Cita messaggio
secondo me anche in questa pagina
almeno per un'idea
poi al massimo si apre una discussione per il GB
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio