hum, non saprei, ma la questione mi incuriosisce perchè anche io avevo adocchiato questa offerta.
ATTENZIONE ricordati che alcuni modelli di NBFL ( come ad esempio la twins) nonostante siano 1.6l montano i freni della sport da F270mm R276mm; informati bene quali freni monta la tua
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Personalmente credo che i miei siano la versione piccola non sport.
Dove verificarlo?
si conviene
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
ragazzi ma quelle pasticche freno (le ultimax) come sono? a livello delle rosse?
a livello delle ebc red? non penso proprio... basta che vai a vedere cosa costano sfuse le une e le altre!
Sono repliche delle stock
Per il prezzo che ha questa offerta io l'ho presa (non ci compri neanche gli stessi dischi sfusi), in più ho preso un set di green di scorta
Ieri sera ho verificato lo scalino che è presente sul bordo del disco ed al momento è di solo 1 mm con all'attivo 70mila km. Forse è ancora presto per il cambio dischi...dico che posso ancora attendere...voi cosa ne pensate? Con che scalino voi li sostituireste?
Al massimo se ne decido la sostituzione sarà con dei baffati e forati ma allora lo farò solo per sfizio!
Intanto ho chiesto i prezzi per dei Tarox presi direttamente dalla fabbrica, se interessano a qualcuno si potrebbe pensare ad un acquisto di gruppo.
Tranquillamente posso fornire prezzi che mi hanno comunicato.
Dato che non me ne intendo e che non ho segreti...dove posso e se posso pubblicare la risposta che mi ha fornito la Tarox?
Eventualmente avrei un amico che li conosce bene e potrebbe trattare ulteriormente il prezzo!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
secondo me anche in questa pagina
almeno per un'idea
poi al massimo si apre una discussione per il GB