![]() |
"si fa di necessità virtù" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: "si fa di necessità virtù" (/thread-12555.html) |
"si fa di necessità virtù" - theboar - 02-04-2011 Forza Omermon, ora hai una bellissima macchina con una piccola cicatrice che la rende facilmente riconoscibile :chessygrin::chessygrin: ![]() nel caso dovessi avere con te le chiavi e perdere la macchina! :cincin: si scherza eh:hi_::cincin: "si fa di necessità virtù" - alluminio - 02-04-2011 A me è successo con la passat a milano, e io sono di modena! Macchina chiusa con la centralizzata e chiavi nel baule. Sono andato in una ferramenta, ho spiegato il problema ed è venuto lui ad aprirmela con un ferro facendolo passare tra vetro e guarnizione. e pure gratis! P.S. il deflettore non costa uno sproposito? "si fa di necessità virtù" - omermon - 02-04-2011 non potevo farmele spedire di venerdì alle 7, avrei speso uno sproposito..:no_: stessa cosa per il deflettore..la guarnizione del finestrino era troppo rigida e avevo paura di danneggiare il vetro..:no_: il risultato del mia scelta è stato un taglietto di un cm scarso (invisibile) già riparato con il silicone...: Blink : allora quasi quasi me ne compro un'altra nel caso dovessi perdere l'auto....:chessygrin: le doppie chiavi a casa non servono effettivamente a nulla:haha:, ma colgo l'occasione per riproporre la domanda: come cavolo è possibile che mi si sia chiusa?: Evil : possibile che abbia fatto contatto riattaccando il connettore?? "si fa di necessità virtù" - pilistation - 02-04-2011 La mia centralizzata (che effettivamente dovrei ricontrollare...) chiude da sola quando le pare... ho paura che sia il telecomando... "si fa di necessità virtù" - omermon - 02-04-2011 pilistation Ha scritto:La mia centralizzata (che effettivamente dovrei ricontrollare...) chiude da sola quando le pare... ho paura che sia il telecomando... ah ecco...che c...o, oggi (con le chiavi rigorosamente in tasca) ho aspettato che si chiudesse per un bel po', ma ovviamente nulla.. beh se non altro ho un'auto spiritosa.. "si fa di necessità virtù" - Hgt983 - 02-04-2011 omermon Ha scritto:non potevo farmele spedire di venerdì alle 7, avrei speso uno sproposito..:no_: difficile, ma non impossibile... le smart sono famose per la centralizzata che si apre facendo contatto con la luce targa..... "si fa di necessità virtù" - oldcafe - 02-04-2011 pilistation Ha scritto:La mia centralizzata (che effettivamente dovrei ricontrollare...) chiude da sola quando le pare... ho paura che sia il telecomando...cosa !!!! hai una centralizzata su una NA del '90? mi spiace ma hai perso tutta la mia stima :cry2:: zip :: Mad :: Neutral ::haha::haha::haha: "si fa di necessità virtù" - Gagio - 02-04-2011 omermon Ha scritto:Pavia, venerdì pomeriggio a casa di un'amica della mia ragazza.. Ti meriti tutto quello che e' successo. "si fa di necessità virtù" - pilistation - 02-04-2011 oldcafe Ha scritto:cosa !!!! hai una centralizzata su una NA del '90? Ah ah ah ah ah!!!!! E' un modo per non consumare le serrature!!!! :haha: "si fa di necessità virtù" - Lanf - 03-04-2011 Citazione:Non posso che approvare, a questi ragazzini bisogna spiegare tutto! :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: Lanf |