scricchiolii fastidiosi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: scricchiolii fastidiosi (/thread-12647.html) |
scricchiolii fastidiosi - fabryr. - 07-04-2011 dalla mia i vetri mi sbarellano un pochino,penso che sia colpa degli angolini superiori e delle plastiche raschiavetro che iniziano a sentire il peso degli anni,x il resto ogni tanto qualche rumore molesto salta fuori,ma ormai non ci penso più : Bash :: Bash :: Bash :: Bash : scricchiolii fastidiosi - bullit - 07-04-2011 sono quasi certo che siano i vetri potrebbero essere le guarnizioni? scricchiolii fastidiosi - fabryr. - 07-04-2011 bullit Ha scritto:sono quasi certo che siano i vetri potrebbero essere le guarnizioni? sulla mia ho notato che traballano parecchio e credo x le guarnizioni xò ora mi è venuto in mente che ho la parte inferiore dell interno portiera che ha un gancetto rotto e penso che influisca anche quello,comunque pensavo di cambiare le guarnizioni alla prossima occasione e inventarmi qualcosa x la portiera,(appena mio papà viene in villeggiatura da me avrà qualcosa da fare:chessygrin::chessygrinxò con i finestrini abbassati cambia un pò xò non ci faccio molto caso o alzo il volume della radio o sgaso:chessygrin: almeno sento la marmitta che borbotta: Rolleyes :: Rolleyes :: Rolleyes : premetto che con le strade che mi ritrovo è già tanto che non si divide la macchina e mi catapulta fuori dal sedile... scricchiolii fastidiosi - bullit - 08-04-2011 se volessi cambiarlo, il pezzo incriminato è questo? http://www.mx5parts.co.uk/product_info.php/products_id/414 scricchiolii fastidiosi - Stello - 18-04-2011 Lo fa anche la mia, io suppongo che sia dovuto alla torsione della scocca che come tutte le spider non è molto rigida e alle plastiche non proprio eccellenti che di conseguenza scricchiolano. Difatti come giustamente hai notato tu lo fa maggiormente con la capote aperta quando la scocca perde ulteriormente rigidità. scricchiolii fastidiosi - desertbug - 18-04-2011 Stello Ha scritto:Lo fa anche la mia, io suppongo che sia dovuto alla torsione della scocca che come tutte le spider non è molto rigida e alle plastiche non proprio eccellenti che di conseguenza scricchiolano. Non ne sarei troppo convinto... la mia fa un sacco di scricchiolii ma tra RollBar, Duomi e assetto no so quanto sia ancora morbida... scricchiolii fastidiosi - ( Lizard ) - 26-07-2012 Da qualche settimana ho cominciato a sentire degli scricchioliì molto fastidiosi provenienti dalla zona centrale della plancia (autoradio e mascherina in radica, per capirci). Entrambi le componenti sono state smontate almeno 2 volte (una volta per collegare l'interfaccia dell'iPod, un'altra per non-ricordo-cosa): probabilmente deve essersi allentato qualcosa, sicchè quando sono su strade dissestate comincia a sentirsi qualche cigolio proveniente dalla zona in questione. La domanda è: se inserirssi qualcosa tipo gomma piuma (o materiali isolanti molto fino) nella zona posteriore della mascherina ed intorno alla radio, riuscirei ad attutire un pò la cosa? scricchiolii fastidiosi - Nemesis84 - 26-07-2012 non farlo, la radio scalda parecchio... controlla il gancio che separa la mascherina dal cubby box (porta oggetti) scricchiolii fastidiosi - ( Lizard ) - 26-07-2012 Nemesis84 Ha scritto:non farlo, la radio scalda parecchio...Cacchio, non c'avevo pensato! u___u Il problema è che non riesco a capire se sia proprio la mascherina a scricchiolare oppure la radio in sè :\ Dovrei smontare tutto (di nuovo) T___T" scricchiolii fastidiosi - rosanero84 - 04-08-2012 Anche la mia scricchiola coi finestrini a meta o poco abbassati. Se lo prendo da sopra quando è a meta e lo muovo avanti e indietro cigola ed è lo stesso quando prendo buche pavé ecc quindi confermate è quello postato la su il pezzo di ricambio? Come si chiama in italiano? Guarnizione vetro? Il carrozziere puó fare qualcosa con qualche spray lubrificante o filtri? |