ma anche la vostra quando andate su strade tipo pavè o ciottolato sembra che si stia per smontare la macchina?
anche in presenza di piccole buche o irregolarità del manto stradale la mia schricchiola che è un piacere, da chiusa ora che ho tirato bene i ganci della capote molto meno ma da aperta è una tragedia...
i vetri in particolare vibrano un sacco.
è un difetto congenito della macchina e me la devo tenere così o si può fare qualcosa?
pensavo di smontare le varie plastiche e imbottire tutto di gommini/feltrini e gomma piuma ma sinceramente non saprei da dove partire...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
sì, uguale...penso che la maggior parte degli scricchiolii della mia provengano dal portabagagli..
io però li patisco di più a capote chiusa....
mmm strano col portabagli vuoto non sento nessun rumore venire da diero, i miei sembrano concentrati sulle portire e zone limitrofe ma non capisco cosa esattamente
La mia non scricchiola più di tanto, i vetri assolutamente no, il bagagliaio è svuotato (niente moquette, niente ruotino, crick ecc) quindi ha poco da scricchiolare, l'unica cosa, vibrano un po' gli archetti della capotte ma mi sa che sia colpa mia che non ho stretto abbastanza i bulloni quando l'ho smontata l'ultima volta e adesso si sono svitati un po'.
Se senti vibrazioni nel bagagliaio potrebbero essere le molle che tengono aperto il baule, prova a fissarle, magari provvisoriamente con un po' di spugna e scotch, poi prova, se migliora qualcosa poi t'inventi un metodo migliore.
NA MY'93 115 NB 1.6
la mia non scricchiola, al massimo su qualche fondo più sconnesso c'è la vibrazione del pezzo di legno che copre la batteria. Io il portabagagli l'ho completo di tutto.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
sicuro che siano i vetri? Anche io lo pensavo, invece è il maschio della cintura di sicurezza dx che sbatte sulla torretta!!!
I vetri vibrano molto se sono a metà.
se tutti chiusi o tutti aperti i miei non vibrano.
Comunque si i rumori sono normali, col caldo migliora
NA 1.6 Montego Blue
io alzo la radio e non sento piu' gli scricchiolii....se alla radio non c'e' niente di buono ci do' di gas e il cda copre i rumori molesti.
Cmq credo che non far scricchiolare una nb sia una operazione molto complessa....
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Scricchioliii....Roll Bar, Doors Bar, End-link su uniball
Dovrei sostituire lo stereo e le casse con qualcosa di più potente per non sentirli più :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Ma Anche No moooolto più Resin così :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]