Mx5Italia
Ho il braccino corto! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ho il braccino corto! (/thread-13007.html)

Pagine: 1 2 3

Ho il braccino corto! - -MiA- - 03-05-2011

Anche io incontro serie difficoltà al casello automatico:oops: però per le rare volte che uso l'autostrada non sto a prendere il telepass...qui in valle è praticamente inutile a meno che non si lavori fuori...

Ho il braccino corto! - desertbug - 03-05-2011

bancomat e via...

Ho il braccino corto! - Stello - 03-05-2011

davidino Ha scritto:Sono il solo che ai caselli autostradali con il pagamento automatico, non arriva al cassettino dove inserire la moneta e deve aprire la portiera. Che poi avendo accostato parecchio al casello per arrivare al cassettino per le monete non riesco ad aprire (la portiera).

: Surprice :

Sono il solo?

Capita anche a me....credo sia un male comune.... ;-)

Ho il braccino corto! - smoke - 03-05-2011

Bhe',
poco ma lo paghi.
E loro ci guadagnano e mandano a casa casellanti.
Infine, prima di permettere a qualcuno di rovistarmi nel conto corrente lo devo conoscere bene :chessygrin:

Comunque credo proprio che una carta di credito o un bancomat siano sufficienti...

Ho il braccino corto! - Robbiexsstar - 03-05-2011

CJ_ Ha scritto:1€/mese canone.. e ti togli gli sbatti di avere monetine in giro per le tasche e l'auto, ma soprattutto di fare code.

Io lo imporrei obbligatorio così si eliminano i problemi alla fonte.

"Quoto
Idolo
Massimo rispetto "(cit.)

Ho il braccino corto! - Szymon - 03-05-2011

Io al casello le uniche due volte che ci so stato non ho avuto problemi, ma c'è a pisa la colonnina automatica del parcheggio sotterraneo che oltre ad essere di suo molto più alta della MX5 è pure messa al centro di uno spartitraffico di cemento, risultato, se non apro lo sportello e mi allungo abbestia® non c'è verso di prendere il biglietto, anche con la panda non è agevolissima la manovra.
Risulta invece ottimale avendo un SUV Shock: WallBash :: WallBash :: WallBash :

Ho il braccino corto! - perrellaluigi - 03-05-2011

mi trovavo così bene ad usare il telepass che nn rendendomi conto delle volte inutili che ho preso l autostrada ho speso in 3 mesi 400 eur... e ho deciso di nn utilizzarlo più... salvo in rari casi in cui ci sn esodi o cose particolari... cmq anche io ho problemi ad arrivare alla bocchetta della viacard!!!

Ho il braccino corto! - Drakkar - 03-05-2011

cmq mi succede sempre più spesso di vedere più coda al telepass che al casello tradizionale O_O

Ho il braccino corto! - Brunix - 03-05-2011

Telepass anche io.

Spero con tutto il cuore che rimanga una "scoperta" di nicchia,altrimenti tra qualche anno bisognerà ritornare alle vecchie monetine per evitare la coda.

Odio a mille per quelli che,senza telepass,si infilano nella corsia gialla pensando "tanto si potrà pagare anche qui"...

Ho il braccino corto! - Topone - 03-05-2011

CJ_ Ha scritto:1€/mese canone.. e ti togli gli sbatti di avere monetine in giro per le tasche e l'auto, ma soprattutto di fare code.

Io lo imporrei obbligatorio così si eliminano i problemi alla fonte.

dissento fortemente. per lo meno attorno a milano...
vedo sempre piu coda alle corsie telepass che ai contanti o carte.
anzi le carte mediamente sono la soluzione piu veloce per oltrepassare la barriera della gabella.

@davidino: al casello guardare la fessura del bancomat dal basso è rasoterratopdidio :haha: