Ho il braccino corto! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ho il braccino corto! (/thread-13007.html) |
Ho il braccino corto! - -MiA- - 03-05-2011 Anche io incontro serie difficoltà al casello automatico:oops: però per le rare volte che uso l'autostrada non sto a prendere il telepass...qui in valle è praticamente inutile a meno che non si lavori fuori... Ho il braccino corto! - desertbug - 03-05-2011 bancomat e via... Ho il braccino corto! - Stello - 03-05-2011 davidino Ha scritto:Sono il solo che ai caselli autostradali con il pagamento automatico, non arriva al cassettino dove inserire la moneta e deve aprire la portiera. Che poi avendo accostato parecchio al casello per arrivare al cassettino per le monete non riesco ad aprire (la portiera). Capita anche a me....credo sia un male comune.... ;-) Ho il braccino corto! - smoke - 03-05-2011 Bhe', poco ma lo paghi. E loro ci guadagnano e mandano a casa casellanti. Infine, prima di permettere a qualcuno di rovistarmi nel conto corrente lo devo conoscere bene :chessygrin: Comunque credo proprio che una carta di credito o un bancomat siano sufficienti... Ho il braccino corto! - Robbiexsstar - 03-05-2011 CJ_ Ha scritto:1€/mese canone.. e ti togli gli sbatti di avere monetine in giro per le tasche e l'auto, ma soprattutto di fare code. "Quoto Idolo Massimo rispetto "(cit.) Ho il braccino corto! - Szymon - 03-05-2011 Io al casello le uniche due volte che ci so stato non ho avuto problemi, ma c'è a pisa la colonnina automatica del parcheggio sotterraneo che oltre ad essere di suo molto più alta della MX5 è pure messa al centro di uno spartitraffico di cemento, risultato, se non apro lo sportello e mi allungo abbestia® non c'è verso di prendere il biglietto, anche con la panda non è agevolissima la manovra. Risulta invece ottimale avendo un SUV : WallBash :: WallBash :: WallBash : Ho il braccino corto! - perrellaluigi - 03-05-2011 mi trovavo così bene ad usare il telepass che nn rendendomi conto delle volte inutili che ho preso l autostrada ho speso in 3 mesi 400 eur... e ho deciso di nn utilizzarlo più... salvo in rari casi in cui ci sn esodi o cose particolari... cmq anche io ho problemi ad arrivare alla bocchetta della viacard!!! Ho il braccino corto! - Drakkar - 03-05-2011 cmq mi succede sempre più spesso di vedere più coda al telepass che al casello tradizionale O_O Ho il braccino corto! - Brunix - 03-05-2011 Telepass anche io. Spero con tutto il cuore che rimanga una "scoperta" di nicchia,altrimenti tra qualche anno bisognerà ritornare alle vecchie monetine per evitare la coda. Odio a mille per quelli che,senza telepass,si infilano nella corsia gialla pensando "tanto si potrà pagare anche qui"... Ho il braccino corto! - Topone - 03-05-2011 CJ_ Ha scritto:1€/mese canone.. e ti togli gli sbatti di avere monetine in giro per le tasche e l'auto, ma soprattutto di fare code. dissento fortemente. per lo meno attorno a milano... vedo sempre piu coda alle corsie telepass che ai contanti o carte. anzi le carte mediamente sono la soluzione piu veloce per oltrepassare la barriera della gabella. @davidino: al casello guardare la fessura del bancomat dal basso è rasoterratopdidio :haha: |