This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho il braccino corto!
Sono il solo che ai caselli autostradali con il pagamento automatico, non arriva al cassettino dove inserire la moneta e deve aprire la portiera. Che poi avendo accostato parecchio al casello per arrivare al cassettino per le monete non riesco ad aprire (la portiera).

: Surprice :

Sono il solo?
Gentleman driver
  Cita messaggio
Telepass
  Cita messaggio
: Surprice : Ho il braccino corto anche in senso figurato
Gentleman driver
  Cita messaggio
ma pagare col bancomat nelle corsie blu?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
D'inverno uso il viacard. Ma con la bella stagione evito l'autostrada come la peste.
Se striscio col bancomat, l'ANAS mi viene a cercare per insolvenza!
Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:D'inverno uso il viacard. Ma con la bella stagione evito l'autostrada come la peste.
Se striscio col bancomat, l'ANAS mi viene a cercare per insolvenza!
Ma hai DAVVERO il braccino corto allora Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:: Surprice : Ho il braccino corto anche in senso figurato

1€/mese canone.. e ti togli gli sbatti di avere monetine in giro per le tasche e l'auto, ma soprattutto di fare code.

Io lo imporrei obbligatorio così si eliminano i problemi alla fonte.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Io lo imporrei obbligatorio così si eliminano i problemi alla fonte.
Cosa troppo intelligente per essere attuata in Ita. Scusate il mio pessimismo Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
io col bancomat ci metto meno di Alonso ai box!

Fosse più rapida la macchinetta riuscirei a farlo senza fermarmi!!!! :haha:
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Cosa troppo intelligente per essere attuata in Ita. Scusate il mio pessimismo Sad

Non dovrebbe essere un obbligo imposto, ma solo una cosa normale, come avere un telefono cellulare oramai. Mrgreen
  Cita messaggio