Anche io incontro serie difficoltà al casello automatico:oops: però per le rare volte che uso l'autostrada non sto a prendere il telepass...qui in valle è praticamente inutile a meno che non si lavori fuori...
Ho il braccino corto!
|
03-05-2011, 14:22
bancomat e via...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
03-05-2011, 14:58
davidino Ha scritto:Sono il solo che ai caselli autostradali con il pagamento automatico, non arriva al cassettino dove inserire la moneta e deve aprire la portiera. Che poi avendo accostato parecchio al casello per arrivare al cassettino per le monete non riesco ad aprire (la portiera). Capita anche a me....credo sia un male comune.... ;-)
03-05-2011, 16:36
Bhe',
poco ma lo paghi. E loro ci guadagnano e mandano a casa casellanti. Infine, prima di permettere a qualcuno di rovistarmi nel conto corrente lo devo conoscere bene :chessygrin: Comunque credo proprio che una carta di credito o un bancomat siano sufficienti...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
03-05-2011, 17:29
CJ_ Ha scritto:1€/mese canone.. e ti togli gli sbatti di avere monetine in giro per le tasche e l'auto, ma soprattutto di fare code. "Quoto Idolo Massimo rispetto "(cit.)
03-05-2011, 18:23
Io al casello le uniche due volte che ci so stato non ho avuto problemi, ma c'è a pisa la colonnina automatica del parcheggio sotterraneo che oltre ad essere di suo molto più alta della MX5 è pure messa al centro di uno spartitraffico di cemento, risultato, se non apro lo sportello e mi allungo abbestia non c'è verso di prendere il biglietto, anche con la panda non è agevolissima la manovra.
Risulta invece ottimale avendo un SUV : WallBash :: WallBash :: WallBash :
03-05-2011, 18:45
mi trovavo così bene ad usare il telepass che nn rendendomi conto delle volte inutili che ho preso l autostrada ho speso in 3 mesi 400 eur... e ho deciso di nn utilizzarlo più... salvo in rari casi in cui ci sn esodi o cose particolari... cmq anche io ho problemi ad arrivare alla bocchetta della viacard!!!
03-05-2011, 18:51
cmq mi succede sempre più spesso di vedere più coda al telepass che al casello tradizionale O_O
03-05-2011, 19:03
Telepass anche io.
Spero con tutto il cuore che rimanga una "scoperta" di nicchia,altrimenti tra qualche anno bisognerà ritornare alle vecchie monetine per evitare la coda. Odio a mille per quelli che,senza telepass,si infilano nella corsia gialla pensando "tanto si potrà pagare anche qui"...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
03-05-2011, 19:11
CJ_ Ha scritto:1€/mese canone.. e ti togli gli sbatti di avere monetine in giro per le tasche e l'auto, ma soprattutto di fare code. dissento fortemente. per lo meno attorno a milano... vedo sempre piu coda alle corsie telepass che ai contanti o carte. anzi le carte mediamente sono la soluzione piu veloce per oltrepassare la barriera della gabella. @davidino: al casello guardare la fessura del bancomat dal basso è rasoterratopdidio :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019 |
« Precedente | Successivo »
|