![]() |
il precedente proprietario - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: il precedente proprietario (/thread-13519.html) |
il precedente proprietario - CJ_ - 07-06-2011 18-Un signore. Mi ha offerto il pranzo il giorno in cui sono arrivato. Mi ha portato al garage dove era custodita la sacra reliquia. Mi ha scortato all'albergo la sera, per i primi km con la miata. Ha organizzato una cena con gli amici Romani e poi riaccompagnato all'albergo per il pernotto dello stanco padovano in trasferta. il precedente proprietario - Matsuda - 07-06-2011 19- mi ha lasciato adesivo 3D della roma e uno del Santuario del Divino Amore. (ho tolto quello della Roma...) 20- mi ha donato tutto il pacchetto dei suoi documenti personali, compreso l'annuncio pubblicitario della NB Club di un notissimo conce dell'Urbe. 21- mi videochiama ogni Natale perchè vuole vedere la sua ex pizza fritta. Io lo saluto sull'attenti: è Colonnello della GDF! ![]() :chessygrin: il precedente proprietario - desertbug - 07-06-2011 Quoto il punto 08 22- la capote era rovinata 23- il sedile ha il solito buco lato guidatore aggancio cintura 24- è stata riverniciata alla C.D.C. (organo genitale di quadrupede canino) più volte 25- me la ha data con la lambda cotta 26- ralla... ma poco! 27- non mi interessa... io mi sono innamorato quando la ho vista e con il tempo la sto portando a nuovo! 28 (me la sono cercata) è stata della hertz di Roma (ma non credo noleggio) il precedente proprietario - ago88 - 07-06-2011 29- mi ha regalato il telaio per appendere l' hard top in garage durante l'estate e la Scott d' inverno :haha::haha: il precedente proprietario - il Mamo - 07-06-2011 29 - mi ha lasciato delle cimette d'erba nel tunnel centrale il precedente proprietario - desertbug - 07-06-2011 il Mamo Ha scritto:29 - mi ha lasciato delle cimette d'erba nel tunnel centrale ?? che genere d'erba? il precedente proprietario - EBI - 07-06-2011 30 - Me l'ha lasciata dicendo "ho fatto io l'assetto, non lo devi neanche toccare, che è nuovo"; sua idea di assetto: molle -4 cm e ammo lunghi ==> sempre a pacco ===> rischio morte il primo viaggio in autostrada... 31 - ma mi ha comunque detto pregi e difetti reali, e aveva curato sempre bene l'auto il precedente proprietario - Fabiolous - 07-06-2011 32 - per lui la carreggiata era troppo stretta oppure aveva la passione del passeggio sul marciapiede, dato che neanche un cm di tutti e 4 i cerchi erano intatti 33 - comunque se ne sbatteva altamente della macchina. Se non fosse stata una Starry Blu l'avrei tranquillamente lasciata al concessionario. Per fortuna meccanicamente, rallo a parte, era perfetta il precedente proprietario - davidino - 07-06-2011 34 - Mi ha subito richiamato quando ho scapottato senza zippare il lunotto mentre studiavo la macchina prima dell'acquisto. Quest'attenzione mi ha subito trasmesso quanto ci tenesse all'auto, e l'ha venduta in condizioni impeccabili. il precedente proprietario - Miller - 07-06-2011 Oh ma uno che la compra nuova in questo forum no eh? Tutti barboni. |