Mx5Italia
il precedente proprietario - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: il precedente proprietario (/thread-13519.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

il precedente proprietario - CJ_ - 07-06-2011

18-Un signore. Mi ha offerto il pranzo il giorno in cui sono arrivato. Mi ha portato al garage dove era custodita la sacra reliquia. Mi ha scortato all'albergo la sera, per i primi km con la miata. Ha organizzato una cena con gli amici Romani e poi riaccompagnato all'albergo per il pernotto dello stanco padovano in trasferta.

il precedente proprietario - Matsuda - 07-06-2011

19- mi ha lasciato adesivo 3D della roma e uno del Santuario del Divino Amore. (ho tolto quello della Roma...)
20- mi ha donato tutto il pacchetto dei suoi documenti personali, compreso l'annuncio pubblicitario della NB Club di un notissimo conce dell'Urbe.
21- mi videochiama ogni Natale perchè vuole vedere la sua ex pizza fritta. Io lo saluto sull'attenti: è Colonnello della GDF! Shocked

:chessygrin:

il precedente proprietario - desertbug - 07-06-2011

Quoto il punto 08

22- la capote era rovinata
23- il sedile ha il solito buco lato guidatore aggancio cintura
24- è stata riverniciata alla C.D.C. (organo genitale di quadrupede canino) più volte
25- me la ha data con la lambda cotta
26- ralla... ma poco!
27- non mi interessa... io mi sono innamorato quando la ho vista e con il tempo la sto portando a nuovo!
28 (me la sono cercata) è stata della hertz di Roma (ma non credo noleggio)

il precedente proprietario - ago88 - 07-06-2011

29- mi ha regalato il telaio per appendere l' hard top in garage durante l'estate e la Scott d' inverno :haha::haha:

il precedente proprietario - il Mamo - 07-06-2011

29 - mi ha lasciato delle cimette d'erba nel tunnel centrale

il precedente proprietario - desertbug - 07-06-2011

il Mamo Ha scritto:29 - mi ha lasciato delle cimette d'erba nel tunnel centrale

?? che genere d'erba?

il precedente proprietario - EBI - 07-06-2011

30 - Me l'ha lasciata dicendo "ho fatto io l'assetto, non lo devi neanche toccare, che è nuovo"; sua idea di assetto: molle -4 cm e ammo lunghi ==> sempre a pacco ===> rischio morte il primo viaggio in autostrada...
31 - ma mi ha comunque detto pregi e difetti reali, e aveva curato sempre bene l'auto

il precedente proprietario - Fabiolous - 07-06-2011

32 - per lui la carreggiata era troppo stretta oppure aveva la passione del passeggio sul marciapiede, dato che neanche un cm di tutti e 4 i cerchi erano intatti
33 - comunque se ne sbatteva altamente della macchina. Se non fosse stata una Starry Blu l'avrei tranquillamente lasciata al concessionario. Per fortuna meccanicamente, rallo a parte, era perfetta

il precedente proprietario - davidino - 07-06-2011

34 - Mi ha subito richiamato quando ho scapottato senza zippare il lunotto mentre studiavo la macchina prima dell'acquisto.

Quest'attenzione mi ha subito trasmesso quanto ci tenesse all'auto, e l'ha venduta in condizioni impeccabili.

il precedente proprietario - Miller - 07-06-2011

Oh ma uno che la compra nuova in questo forum no eh? Tutti barboni.